Vai al contenuto

RATCHET & CLANK: RIFT APART - 11 Giugno 2021


Emula

Messaggi raccomandati

 

Saranno idiozie ma queste cose le amo, illuminare le aree di gioco con i tuoi colpi e fighissimo, in una situazione di combattimento normale è un continuo gioco di colori con i vari proiettili che viaggiano in aria.

 

Il modo in cui vari elementi dei livelli influiscono costantemente sul tono del colore per me è l'aspetto più importante del rt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

Saranno idiozie ma queste cose le amo, illuminare le aree di gioco con i tuoi colpi e fighissimo, in una situazione di combattimento normale è un continuo gioco di colori con i vari proiettili che viaggiano in aria.

 

Il modo in cui vari elementi dei livelli influiscono costantemente sul tono del colore per me è l'aspetto più importante del rt

Non sono idiozie ,è quello che deve essere la NEXT, a cui aggiungere IA evoluta , distruttibilità ambientale e fisica dei nemici , ecc ecc ...appena finiranno i cross inizieranno i veri giochi NEXT e credo che ratchet 2 sarà elevato all ennesima potenza sul versante portali liberi x esempio , mi spiace troppo che Horizon 2, Gow 2 , Gt7 siano cross ....e solo per questioni di vendere i 3 prodotti con + mercato su un bacino + ampio ,perchè credo che il Decima 2 sia più che pronto ..idem il motore next di SM e Poly . A metà gen credo vedremo titoli impensabili ad oggi , e a fine gen cose assurde :approved: :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per ordinarlo ma questo video mi ha tolto un po' di convinzione. Mi confermate che è un fake?

 

Non ci crede nessuno che lo stavi x ordinare... :asd: comunque nessun problema particolare di popup, anzi tutto è estremamente solido considerando che quel pianeta è esplorabile su tutti e tre gli assi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque fatemi dire la mia...

 

Naughty Dog, per l'amor del cielo, torna a fare giochi simili ti prego...

 

Altro che TLOU, Uncharted e compagnia bella... QUESTI sono i giochi che vorrei da ND!

 

Detto questo, Insomniac uno dei team più talentuosi in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Accetti pagamenti rateali sulla fiducia?

 

Dovrei programmarlo con un certo anticipo, a skayth l'ho rimediata ma ci sono voluti quasi due mesi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se volete , su twitter sto mettendo tt le foto ,senza metterle qui , da PS5 ne ho fatte per ora 100 circa e solo appena dopo la disco .....in pratica come per RE8 un fotoromanzo di tutto il gioco ...

Ieri e oggi niente , partite ..e3 ...ospedale ....ho al max 1 oretta e preferisco fare speed su Returnal ..domani finalmente dopo 2 settimane assurde avro 48 ore libere e non reperibile e lo continuerò .. :approved:

Non le mettere qui perché io ancora devo iniziarlo e se mi spoilero qualcosa ti termino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un gioco diverso dai naughty dog vorrei vederlo dopo 13 anni, nella transizione da Jak a Uncharted hanno perso certi aspetti.

 

Tornando a Ratchet sono andato ancora avanti e son piacevolmente sorpreso da quanto a sto giro hanno fatto bene coi livelli, il grosso difetto del 2016.

 

Ogni area ha una sua identità

 

Poi ci sono tante armi, sto cercando di portarle tutte al max livello ma ogni mezz'ora ne spunta una nuova :asd:

Hanno comunque tutte degli usi specifici e mi ritrovo a switchare costantemente: butta ma fungo, innaffiattore, laser per prendere + nemici in fila, shotgun per quelli che si avvicinano troppo, elettricità per i minion vari...

È proprio divertente da giocare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Platinato anche io!

Magnifico dall'inizio alla fine.

Ancora una volta spero con tutte le mie forze che ND faccia qualche passo indietro e torni a creare mondi simil Jak.

C'è tanto bisogno di titoli più simili a Ratchet e meno ai vari TLOU.

 

Grande Insomniac!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Confermo le prime impressione, ci troviamo davanti ad un film pixar non solo per la grafica stratosferica ma proprio per la trama zeppa di buoni sentimenti e i personaggi simpatici e positivi.

Sul fronte ludico il gioco è sempre quello con qualche svecchiata al gameplay.

Ottima l'aggiunta del dash che rende l'azione molto più fluida e veloce

Mi piace meno (ma così è concepito dall'alba dei tempi e questa cosa non la cambieranno mai...) la gestione delle armi.

Mille armi tutte diverse, varie, divertenti, alcune anche buffe... e pochissimi proiettili, ti ritrovi quindi costretto (perchè vogliono fartele usare tutte) a switchare continuamente arma, con un cerchio di selezione in pausa che nel 2021 non è esattamente il massimo della vita :\

Sul level design ho sentimenti contrastanti... i pianeti sono favolosi da vedere, incredibilmente vari e strutturati in maniera intelligente, ma non mi sono mai sentito particolarmente spinto ad esplorare (infatti ho finito il gioco con pochissimi collezionabili).

Mi riservo di approfondire nella caccia ai trofei post game.

 

Tirando le somme gran bel gioco, adatto a tutti ma che non farà cambiare idea a chi non ama il genere.

Tecnicamente il primo vero gioco next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Confermo le prime impressione, ci troviamo davanti ad un film pixar non solo per la grafica stratosferica ma proprio per la trama zeppa di buoni sentimenti e i personaggi simpatici e positivi.

Sul fronte ludico il gioco è sempre quello con qualche svecchiata al gameplay.

Ottima l'aggiunta del dash che rende l'azione molto più fluida e veloce

Mi piace meno (ma così è concepito dall'alba dei tempi e questa cosa non la cambieranno mai...) la gestione delle armi.

Mille armi tutte diverse, varie, divertenti, alcune anche buffe... e pochissimi proiettili, ti ritrovi quindi costretto (perchè vogliono fartele usare tutte) a switchare continuamente arma, con un cerchio di selezione in pausa che nel 2021 non è esattamente il massimo della vita :\

Sul level design ho sentimenti contrastanti... i pianeti sono favolosi da vedere, incredibilmente vari e strutturati in maniera intelligente, ma non mi sono mai sentito particolarmente spinto ad esplorare (infatti ho finito il gioco con pochissimi collezionabili).

Mi riservo di approfondire nella caccia ai trofei post game.

 

Tirando le somme gran bel gioco, adatto a tutti ma che non farà cambiare idea a chi non ama il genere.

Tecnicamente il primo vero gioco next gen.

Blizar Prime é LA NEXTGEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...