Vai al contenuto

RATCHET & CLANK: RIFT APART - 11 Giugno 2021


Emula

Messaggi raccomandati

Finito, per quanto mi riguarda giocone da 9 abbondante, divertentissimo. Un arsenale di armi ampio e vario, ho portato tutto a livello 5 tranne forse 2 armi.

 

Setta tantissimo a livello grafico, migliora in tutto quanto avevano fatto col 2016, dura il giusto (la console segna 17 ore, mi mancano giusto dei collezionabili)

 

Il difetto più grosso di questo gioco sono i mort, son razzista nei loro confronti ma son veramente brutti :asd:

 

Must have per quanto mi riguarda

 

PS: a morte i cross gen

Modificato da Jack Frost
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Platinato! :metal:

 

Le disavventure di un cacciatore di trofei:

 

[spoiler=Da leggere solo se già avete almeno letto i trofei o non vi interessano]

Finisco il gioco.

Poi vado per ordine, rifaccio ogni mappa, ogni collezionabile, bulloni, spybot, missioni secondarie... setaccio palmo a palmo l'universo di gioco.

Arrivo a l'ultima secondaria dell'ultimo pianeta che mi ero lasciato... e come ricompensa ti da la mappa dei collezionabili :|

 

bestemmio ma non mollo.

Faccio tutto il resto (con qualche smadonnamento sul trofeo dei dinosauri), mi rimane solo il trofeo da fare con quella cazzo di arma scudo.

Non capisco come si fa... poi leggo che devo portarla al livello 5.

Una rottura di coglioni notevoli perchè l'arma non l'avevo mai usata e a fargli fare 5 livelli ci vuole una vita, lo faccio.

Appena arrivato al livello 5 corro al negozio e la potenzio al massimo (ho cristalli da buttare) e mi rituffo nell'arena.

Obbiettivo uccidere 10 nemici catturando e respingendo i loro proiettili... ci passo ore ma non lo sblocca.... (il contatore non si muove... poi bello che hanno messo il contatore su tutti i trofei su questo no!) mi sorbe il dubbio che non li sto uccidendo con i proiettili ma proprio con lo scudo... vado a vedere una guida e dice: ATTENZIONE si consiglia di NON potenziare l'arma o i nemici vengono uccisi dallo scudo -_______________-

Una vita per farlo.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Platinato! :metal:

 

Le disavventure di un cacciatore di trofei:

 

[spoiler=Da leggere solo se già avete almeno letto i trofei o non vi interessano]

Finisco il gioco.

Poi vado per ordine, rifaccio ogni mappa, ogni collezionabile, bulloni, spybot, missioni secondarie... setaccio palmo a palmo l'universo di gioco.

Arrivo a l'ultima secondaria dell'ultimo pianeta che mi ero lasciato... e come ricompensa ti da la mappa dei collezionabili :|

 

bestemmio ma non mollo.

Faccio tutto il resto (con qualche smadonnamento sul trofeo dei dinosauri), mi rimane solo il trofeo da fare con quella cazzo di arma scudo.

Non capisco come si fa... poi leggo che devo portarla al livello 5.

Una rottura di coglioni notevoli perchè l'arma non l'avevo mai usata e a fargli fare 5 livelli ci vuole una vita, lo faccio.

Appena arrivato al livello 5 corro al negozio e la potenzio al massimo (ho cristalli da buttare) e mi rituffo nell'arena.

Obbiettivo uccidere 10 nemici catturando e respingendo i loro proiettili... ci passo ore ma non lo sblocca.... (il contatore non si muove... poi bello che hanno messo il contatore su tutti i trofei su questo no!) mi sorbe il dubbio che non li sto uccidendo con i proiettili ma proprio con lo scudo... vado a vedere una guida e dice: ATTENZIONE si consiglia di NON potenziare l'arma o i nemici vengono uccisi dallo scudo -_______________-

Una vita per farlo.....

 

 

Io mi sono accorto che non serviva potenziarla quando arrivata al livello 5 ha cambiato nome ed è diventata l'arma che richiedeva il trofeo. :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...