Vai al contenuto

Ragazzo trans costretto a competere con le donne


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Tocca fare come Crocodile Dundee

 

38737d1faee017fa8e60e339c9ffd13ff522a5ec.gif

oppure la prova patpat di son goku -bambino- con bulma, quando si sono incontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Guardate che ci son certe ragazze trans che hanno fatto la transizione da tempo ben piú gnocche della media delle ragazze, neanche con il pat pat le riconoscete :asd: comunque saremmo un po' OT :look:

questo genere di thread con questo tipo di argomento..genera e degenera in o.t. capziosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era scontato che si finisse ot, comunque dal punto di vista sportivo è una questione interessante, presto bisognerà affrontarla e, beh, saranno cavoli amari per chi dovrà fare le regole :asd:

Personalmente, pure se devo pensare al calcio, non me ne fregherebbe nulla se nel Napoli giocassero uomini, donne, trans o altro, basta che sanno giocare bene a pallone poi chi cavolo se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

" La malizia sta tutta negli occhi di chi la guarda " cit.

trovare Michelangelo Buonarroti citato in questo thread...apperò :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Notizia di oggi

 

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/atleta-trans-laurel-hubbard-gareggera-198249/

 

Ed ecco che Laurel Hubbard vincerà l'oro 😂

Mi ricorda molto un episodio di South Park

 

"L’atleta, che prima di aver completato la sua transizione a «donna» aveva disputato tornei nelle categorie maschili senza particolari successi, da anni fa man bassa di premi nelle categorie femminili. Questo perché — e lo diciamo sapendo che i paladini dei diritti Lgbt pesteranno i piedi e si tapperanno le orecchie per non sentirlo — Hubbard è un uomo: la sua struttura muscolare e scheletrica sono tipiche dei maschi che hanno completato la pubertà e sono in grado di schiacciare qualsiasi donna che decida di competere contro di lui nella sua stessa categoria."

 

 

 

Sta cosa dei diritti LGBT sta sfuggendo di mano... E' come mettere a competere in gabbia un leone che si sente un gatto contro dei gatti. Secondo voi chi avrebbe maggiori possibilità di mangiare chi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

 

Se alle concorrenti va bene, per me possono fare tutto quello che vogliono :sisi:

 

Sì ha così tanta paura di finire alla gogna mediatica che figurati se qualcuna si lamenterebbe :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sì ha così tanta paura di finire alla gogna mediatica che figurati se qualcuna si lamenterebbe :asd:

esattamente.

Cosa bisognerebbe fare in nome della competizione mi pare abbastanza chiaro ma per via della politica e delle conseguenze mediatiche e quindi con ripercussioni reali di sti tempi,è più facile fare scelte palesemente sbagliate che non quelle più sensate.( vedere il Black lives matter negli europei ma che minchia ci azzecca quello che è ormai un movimento politico americano con gli europei di calcio ? )

 

I trans sono solo un primo passo,voglio vedere quando si dovrà decidere anche per quelle persone di un sesso che si identificano in un altro senza nessuna transizione ( sempre che non sia già successo ).

Alla fine cmq vada saranno solo le donne a rimanerci fregate ma penso che alla femministe odierne non freghi una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

Cosa bisognerebbe fare in nome della competizione mi pare abbastanza chiaro ma per via della politica e delle conseguenze mediatiche e quindi con ripercussioni reali di sti tempi,è più facile fare scelte palesemente sbagliate che non quelle più sensate.( vedere il Black lives matter negli europei ma che minchia ci azzecca quello che è ormai un movimento politico americano con gli europei di calcio ? )

 

I trans sono solo un primo passo,voglio vedere quando si dovrà decidere anche per quelle persone di un sesso che si identificano in un altro senza nessuna transizione ( sempre che non sia già successo ).

Alla fine cmq vada saranno solo le donne a rimanerci fregate ma penso che alla femministe odierne non freghi una sega.

 

Esistono i transgender non medicalizzati se è quello che ti chiedevi.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Vabbè questo è un caso completamente opposto , è l’atleta stessa che vuole sfruttare la sua condizione per trarne dei vantaggi , proprio per questo bisogna regolamentare al più presto tutto tenendo conto di come,quando e se è stata fatta la transizione.

è un campo minato regolamentare un simile fenomeno.

La giustizia sportiva avrà bisogno di tempo e di modi per analizzare e giudicare i casi che si presenteranno.

Prevedo tempi..atavici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi diceva oggi un dirigente della federkombat che pare vogliano far fare degli esami costosissimi alle atlete donne proprio per questo putiferio che si sta creando :mumble: com’è che alla fine pagano sempre i poveri cristi?

@theVeth tu per caso ne sai qualcosa ?

situazione capziosa questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mi diceva oggi un dirigente della federkombat che pare vogliano far fare degli esami costosissimi alle atlete donne proprio per questo putiferio che si sta creando :mumble: com’è che alla fine pagano sempre i poveri cristi?

@theVeth tu per caso ne sai qualcosa ?

No, non so proprio parlarne. Ahimè in ambito lavorativo ci sono movimenti, in questo periodo, che stanno rubando il 150% della mia attenzione e del mio tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...