Vai al contenuto

God of War ufficiale nel 2022


Ospite

Messaggi raccomandati

Io aspetterei la conferenza ms prima di peculare comunque eh, poi fate voi :asd:. Se la maggior parte dei big ms da qui al 2022 saranno next gen only chapeau

Non credo la situazione ms e' abbastanza chiara, il crossgen e' appurato da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah, beh, se non sono gli ultimi, da questi studios, di giochi only ps5 non ne vedremo, dato che ora che faranno uscire il loro prossimo gioco, saremo a fine gen, e se sarà cross-gen anche quello, non ne vedremo altri...

Ovviamente i prossimi giochi usciranno tra anni, e quindi non avrebbe senso farli cross gen. Ma con una frase tipo "we believe in generations", avrebbero dovuto avere il coraggio di investire in immagine e perdere guadagni, facendoli sviluppare fin da subito solo su ps5. Che senso ha creare un hardware che permette finalmente di lasciare andare quei limiti strutturali che ci portiamo dietro da quattro generazioni, se poi non lo utilizziamo (e no, personalmente mi interessa poco vederlo in titoli come R&C. Mi interessa vederlo nei giochi che mi attirano di più, come appunto GoW).

 

E gt6 forse nemmeno uscirà su ps5. Quindi è possibile che l'unico che vedremo sarà solo cross gen. Non che me ne importi, dato che i racer seri non mi attirano (se mi facevano un remake di Motorstorm 1 e 2 rifatto per la next gen, era ben altro paio di maniche). Inoltre i racer sono tra i generi che hanno poco da perdere ad essere cross gen.

Penso che il motore fisico per un racer conti o no?

Lo dico da gnurant eh è solo una domanda.

Purtroppo questa è praticamente la conferma che gt7 sarà l'unico per ps5 conoscendo la lentezza di Poliphony ed è quello che mi delude di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi vattuttobene peculare i sonari pur essendo nella stessa situazione se non peggio :roll3:

Purtroppo ms nn ha fatto dichiarazioni ad effetto...ha semplicemente sempre detto che loro,a parte sporadici casi,avrebbero portato tutto cross gen...poi col gamepass a far da padrone nn posso che dargli ragione.son stati molto più coerenti rispetto a sony che si è gonfiata il petto e ha sparato cazzate a randello

Potra’ essere una situazione a favore sony(riguardo numero e qualità esclusive),ma a favore ms per la coerenza in questo specifico caso

Comunque aspettiamo la conferenza ms e vediamo che programmi hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Rh ma ti sembra normale che dopo averti fatto credere che "we believe in generations" (aka noi non faremo come ms) per poi piazzarti TUTTI i loro pezzi da 90 da qui al 2022 (e forse oltre) castrati in cross gen? Giochi per i quali probabilmente la maggior parte dell'utenza si è messo in casa la ps5 ingannati dal maketing Sony credendo di poterli giocare solamente li (e che avrei fatto anch'io prima di questa rivelazione) e non di certo per giochi minori che si cagano in pochi come Returnal ,Demon Souls e Ratchet (che si questi potevano farli coss gen e nessuno se ne saebbe lamentato)...una delle più grandi prese pe il culo di sempre a mio parere.

No

A livello comunicativo hanno fatto un disastro :sisi:

Capisco le motivazioni (ps5 vende comunque più di quante ne producano, la base installata ps4 è enorme...) ma si sono mossi proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
È giusto che perculino. Ryan ha fatto la figura del peracottaro. Certo che se MS non mi fa un E3 cn le contropalle dopo i trentordici studi comprati li perculeró fino ad oltranza:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrebbero poter essere felici per successi di Microsoft… niente, fa ridere già così. :asd:

Ormai vedono come una vittoria anche il fatto che ms gli ha chiarito sin dall'inizio che i giochi saranno cross gen...il fatto che aspettano da inizio gen di giocare a qualcosa è un aspetto secondario :asd:

[automerge]1622702936[/automerge]

Purtroppo ms nn ha fatto dichiarazioni ad effetto...ha semplicemente sempre detto che loro,a parte sporadici casi,avrebbero portato tutto cross gen...poi col gamepass a far da padrone nn posso che dargli ragione.son stati molto più coerenti rispetto a sony che si è gonfiata il petto e ha sparato cazzate a randello

Potra’ essere una situazione a favore sony(riguardo numero e qualità esclusive),ma a favore ms per la coerenza in questo specifico caso

Comunque aspettiamo la conferenza ms e vediamo che programmi hanno

Si ma il problema è che della coerenza non è che te ne fai molto se non hai una sega da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

mo incominciano con le dichiarazioni riparatrici..che puntano tanto su single player,soddisfare ogni utente(per loro utonti visto come ci pigliano pe il culo)e che sono in sviluppo 25 poderose ip

Ma annassero a cagare.jim mi pare stia facendo tante belle cazzate.ridatemi il buon kaz

 

nn so voi ma più che pe gow io tremo pensando a gt7...probabile taglino l’impossibile pe adattarlo alla zavorr4 e per renderlo giocabile online cross

Ora in quel di polly hanno la scusa per rimandarlo di almeno uno/due anni(2023 come minimo)....“c’avemo da fallo usci’ pure sur cassone,quindi mo aspettate”

L'intervista è la stessa.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va tutto bene e personalmente sono deluso.

Ora però vedere voi boxari salire in cattedra quando non avete al momento nulla fa sorridere:asd:

Sicuramente come successo per Horizon, i giochi saranno tanta roba, dispiace che non sfrutteranno Ps5 al massimo ma ce ne saranno altri che lo faranno e fra due settimane ne giocheró uno:sagace:

Spero che per fare console war a noi sonari prima o poi portiate anche i giochi e non solo gamepass e titoli in retro:asd: ma del resto come diceva qualcuno....sassi e bastoni cit. :tongue:

Ms ha pagato pesantemente i suoi errori. E credo nessuno li abbia negati.

A me fa sorridere che abbiate perculato fatbox one e vi ritroviate davanti aerostazione5, il cloud(Sony fitta azure), pensando che sony mandasse in vacca 120 mln di installato con i costi di produzione di un aaa odierno oltretutto alzando i prezzi ad 80 euro. E che il mai su PC sia diventato tanto vabbe dopo4/3/2 anni.

 

#karmacceptance.

 

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Se Ms avesse pagato i suoi errori avrebbe chiuso la divisione console. Con un cross gen come Horizon correreste nudi per strada invece vi tocca Halo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero se potete leggetevi l’intervista originale e soprattutto lasciate perdere i titoli dei siti italiani perché veramente a certa gente andrebbe re-insegnato a leggere (o vietato di scrivere) :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ms ha pagato pesantemente i suoi errori. E credo nessuno li abbia negati.

A me fa sorridere che abbiate perculato fatbox one e vi ritroviate davanti aerostazione5, il cloud(Sony fitta azure), pensando che sony mandasse in vacca 120 mln di installato con i costi di produzione di un aaa odierno oltretutto alzando i prezzi ad 80 euro. E che il mai su PC sia diventato tanto vabbe dopo4/3/2 anni.

 

#karmacceptance.

 

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non mi sembra di aver visto boxari che hanno criticato qualsiasi scelta o errore da parte di ms,anzi li ho sempre visti difenderli a spada tratta oppure sparire al contario di quanto stanno facendo ora moltissimi sonari nei confronti di sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ms ha pagato pesantemente i suoi errori. E credo nessuno li abbia negati.

A me fa sorridere che abbiate perculato fatbox one e vi ritroviate davanti aerostazione5, il cloud(Sony fitta azure), pensando che sony mandasse in vacca 120 mln di installato con i costi di produzione di un aaa odierno oltretutto alzando i prezzi ad 80 euro. E che il mai su PC sia diventato tanto vabbe dopo4/3/2 anni.

 

#karmacceptance.

 

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tu che compari solo quando escono notizie negative per sony e scompari totalmente tutto il resto dell'anno vuoi dare lezioni di coerenza? Comincia a perculare halo infinite per quanto è orrendo e crossgen fino al midollo e poi potrai parlare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dico la mia...

Sono deluso? No.... Sono INKAZZATO che è molto peggio!

Ancora ricordo i trailer dove appariva scritto che gt7 sarebbe stato only nextgen e invece u turn...sul posticipo di gow lo sapevamo tutti, ma caxxo anche quello cross? No cavolo, assolutamente no!

Purtroppo stanno pensando solo ed esclusivamente ai guadagni poiché immaginando 2 contratti con su scritto : Se fai sto gioco cross potremmo venderne 40 milioni di copie, se lo fai solo su PS5 ne venderemo circa 8 milioni e quindi duole dirlo ma la scelta è stata dettata solo e soltanto da una mera questione economica... For the players? For the tasche, altroché!

La mia paura è solo una... Sono certo che in questa gen uscirà un gow totalmente nextgen, ma a fine generazione, e l'incazzatura ci sta poiché per vedere un caxxo di gow next devo aspettare altri 4 anni?!?! Cosa ancora peggiore e che mi da da pensare... Discorso gt... Lo sappiamo bene quanto i PD siano lenti a produrre il loro titolo, e la mia paura è che passi l'intera gen PS5 potendo giocare solo gt7 e oltretutto in formato cross gen non potendo mai dire, chissà come sarebbe stato giocarlo sfruttando tutte le potenzialità di Ps5.

Vergognosi, semplicemente vergognosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Eh già. In beta. Poi usciranno su PC con multy in versione di riferimento console su xbox series x.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Multi versione riferimento a me allo stato attuale non sembra. Chissà in futuro i nuovi dev kit sblocchino la salsa segreta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ms avesse pagato i suoi errori avrebbe chiuso la divisione console. Con un cross gen come Horizon correreste nudi per strada invece vi tocca Halo.
Stai dicendo che è la Sony exit strategy?

volevo tenere la questione su gt7 con scritta chiara ed inequivocabile di "only on ps 5" assieme al trailer di gow fall 2021 al senza data di horizon oltre alle dichiarazioni del mattrick sonaro.

#vatuttobene parliamo di ms che fa peggio gnegne.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero se potete leggetevi l’intervista originale e soprattutto lasciate perdere i titoli dei siti italiani perché veramente a certa gente andrebbe re-insegnato a leggere (o vietato di scrivere) :sisi:
Il we believe in generations è le scritte sui video dici che sono interpretabili? Ah occhei.

Acceptanzah

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver visto boxari che hanno criticato qualsiasi scelta o errore da parte di ms,anzi li ho sempre visti difenderli a spada tratta oppure sparire al contario di quanto stanno facendo ora moltissimi sonari nei confronti di sony
Gt7 lo compro su steam.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che è la Sony exit strategy?

volevo tenere la questione su gt7 con scritta chiara ed inequivocabile di "only on ps 5" assieme al trailer di gow fall 2021 al senza data di horizon oltre alle dichiarazioni del mattrick sonaro.

#vatuttobene parliamo di ms che fa peggio gnegne.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vatuttobene cosa, ma chi lo sta dicendo lol... poi se vuoi dati ragione da solo vai pure avanti...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...