Vai al contenuto

God of War ufficiale nel 2022


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che paraculi però permettetemelo ok non ci credeva nessuno al 2021 pero' fare uno SOP chiudere con Ragnarok is coming 2021 è da da... non dico nulla potrebbe cmq essere cross gen,

where it makes sense to develop a title for both PS4 and PS5 for Horizon Forbidden West, the next God of War, GT7 well continue looking at that. And if PS4 owners want to play that game, then they can. If they want to go on and play the PS5 version, that game will be there for them. O mado la prendo nel 2000mai la PS5 di sto passo fosse vero il cross XD o meglio riesco a resistere per un eventuale SLIM/PRO nel 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

"Where it makes sense to develop a title for both PS4 and PS5 — for Horizon Forbidden West, the next God of War, GT7 — we’ll continue looking at that. And if PS4 owners want to play that game, then they can. If they want to go on and play the PS5 version, that game will be there for them"

 

https://blog.playstation.com/2021/06/02/hermen-hulst-qa-whats-next-for-playstation-studios/amp/?__twitter_impression=true

 

 

Comunicazione sempre imbarazzante da parte di Sony.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Commercialmente ha senso e visto che doveva uscire lo stesso anno di Horizon ce lo potevamo aspettare...

 

per GT invece per me è follia, capisco che sia dura rinunciare alle vendite sui milioni di ps4 installate ma era pure una bella KA per la next.

 

si spera siano davvero gli ultimi

(Calcolando che settimana prossima esce Ratchet only nextgen).

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme prima di festeggiare aspetta di vedere come gira HZ2 su PS4, non vorrei che GOW te lo giochi tipo cosi’

 

 

dJ1iCgL2E4nBKT8D4mkPL0D_Ao8BHAzN4uqysKKDq3scaHJ3HE-2EyvuS0GrBMQsV3HiX2BRlR5TrvS8ZXocmDX6T6n08nOZKkvllcul0FhMWkTYo6vhSEBfSt1x5LUTZB0=s0-d

 

 

Comunque devo dire che tra i due, GT7 lo davo per scontato cross, GOW proprio no, anche perche’ qualche insider diceva il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì abbastanza incommentabili questo giro
Jimmone lo aveva pure detto

 

"Obviously, our eyes and our horizons have lifted with regards to what's possible with that PS4 community, based on what we've observed over the last six months," Ryan says, referring to an increase in players as a result of COVID-19 lockdowns. "That can be quite powerful, because in 2021, 2022... that PS4 community that we've spoken about, they will be the vast majority of people on PlayStations during that time. It is crucial that we keep them engaged and happy. And the last six months have demonstrated that we could do that to an extent that we didn't think possible when we were setting our minds pre-COVID."

 

Ma, a questo punto, mi sarei aspettato maggiore "coraggio" e un all in chiaro e lapidario. Boh, sapranno il fatto loro visti i numeri.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando in strada nudo a festeggia PS5 2023 allora sperando in SLIM/PRO...

Veramente esce prima la midgen qua :asd:

Praticamente con ps4 e series X sono un utente multipiattaforma fino al 2023:roll3:

 

Un gran turismo nextgen nel 2050...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo extra sarà per fare la versione PS4 che non era prevista…

s-l640.jpg

non si aspettavano di non riuscire a distribuire le PS5

Quello + il Covid ha stravolto tutto, o li ha spinti verso direzione che magari non erano così tanto convinti di intraprendere.

 

In ogni caso, PS4 console pazzesca. Mi pento di averla lasciata a casa quando mi sono trasferito (pensando di prendere PS5 al lancio ahahah).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Me lo giocherò quando arriverà nella miglior versione possibile, con buona pace delle volpi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...