Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gargaros

Uno famoso su tik tok… io l’ho scoperto perché era stato aperto un topic qui :asd:

 

Lo conoscevo, era ironia. Cioè, 'sto tipo ormai esce da per tutto, c'è il rischio che lo trovi pure nelle patatine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

La censura la fa da padrone anche su GS insomma, ho visto topic con attegiamenti e provocazioni ben peggiori.

 

C'è tanta paura nell'aria.

 

Comunque 100 pagine. Io c'ero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma paura da chi?

 

Ma che ne so, chiedilo allo staffe :asd:

 

Cioè, evitano le donnine nude perché sinnò il dio Google li nasconde, figurati se le gambe non gli fanno giacomo giacomo per una faccenda seria come una discussione aperta su coviddi.

 

Poi c'è anche un'altra possibilità, che sarebbe più accettabile: hanno avuto qualche segnalzione dall'utenza stessa, e allora avrebbero agito per accontentare i più. Però per trasparenza dovrebbero dirlo. Quel "la discussione ha fatto il suo corso" fa ridere i polli...

 

Comunque lo anticipo: mi vedo l'ultimo Eventone Sony, poi chiedo la cancellazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so, chiedilo allo staffe :asd:

 

Cioè, evitano le donnine nude perché sinnò il dio Google li nasconde, figurati se le gambe non gli fanno giacomo giacomo per una faccenda seria come una discussione aperta su coviddi.

 

Poi c'è anche un'altra possibilità, che sarebbe più accettabile: hanno avuto qualche segnalzione dall'utenza stessa, e allora avrebbero agito per accontentare i più. Però per trasparenza dovrebbero dirlo. Quel "la discussione ha fatto il suo corso" fa ridere i polli...

 

Comunque lo anticipo: mi vedo l'ultimo Eventone Sony, poi chiedo la cancellazione.

Un po' di trasparenza non farebbe male, però comprendo la paura che ci siano ripercussioni sul sito dall'esterno. La paura è il problema, e non dipende da questo forum.

 

"Quando il popolo ha paura del governo, c'è tirannia. Quando il governo ha paura del popolo, c'è libertà."

 

Thomas Jefferson

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La censura la fa da padrone anche su GS insomma, ho visto topic con attegiamenti e provocazioni ben peggiori.

Eh?

 

Se parli del topic sul covid noi siamo un forum di videogiochi e nessuno dello staff si vuole prendere responsabilità(giustamente) o essere identificato con qualsiasi delle posizioni in causa. Siamo qua per divertirci e allontanarci dalla realtà quotidiana.

 

Se vuoi discutere del covid ci sono centinaia di altri forum. Questo non è il posto adatto e mai lo sarà. Il momento in cui si è cominciato ad andare sul personale tra le parti è stato il momento della scadenza del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so, chiedilo allo staffe :asd:

 

Cioè, evitano le donnine nude perché sinnò il dio Google li nasconde, figurati se le gambe non gli fanno giacomo giacomo per una faccenda seria come una discussione aperta su coviddi.

 

Poi c'è anche un'altra possibilità, che sarebbe più accettabile: hanno avuto qualche segnalzione dall'utenza stessa, e allora avrebbero agito per accontentare i più. Però per trasparenza dovrebbero dirlo. Quel "la discussione ha fatto il suo corso" fa ridere i polli...

 

Comunque lo anticipo: mi vedo l'ultimo Eventone Sony, poi chiedo la cancellazione.

Mica puoi.

 

Devi rimanere fino alla fine della gen per vedere chi aveva ragione su vg necst gen:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo ministro Israeliano: "La popolazione più vulnerabile adesso, sembra paradossale, è quella che ha ricevuto solo due dosi, ma non ancora la terza.

Quelli che non si sono vaccinati affatto in questo anno e mezzo NON SI AMMALANO, probabilmente perché vivono chiusi in casa o cose simili".

 

Scusate ma, questa dovevo postarla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...