Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

qualche bella ragazza ebony c'è.bisogna saper cercare e dove cercare..

Con qualcuna ci sono stato insieme..sono molto diverse dalle "nostrane".

Sono un pò..."freddine" all'inizio. ma se le sai "accendere/riscaldare"...prendi fuoco tu :asd:

 

5d8b1e42272c77ed784af04bc0bcf111.jpg

Quoto, io son stato con una brasiliana, roba che tornavo per la pausa pranzo e manco mangiavo:asd: , o meglio non la pasta :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Quoto, io son stato con una brasiliana, roba che tornavo per la pausa pranzo e manco mangiavo:asd: , o meglio non la pasta :roll3:

brasiliana? interessante..aveva il bumbum pronunciato e bello sodo? :asd:

io ho rischiato di sposare una ragazza di bogotà -che già conoscevo ai tempi dell'università dove lavoravo- che aveva un carattere veramente fumantino..ma sapevo come "addolcirla"..

 

latina10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647
Calvin Klein è sempre il solito con queste campagne shock ad hoc..ultimamente. non mi stupisco più di niente e di nessuno!
Link al commento
Condividi su altri siti

brasiliana? interessante..aveva il bumbum pronunciato e bello sodo? :asd:

io ho rischiato di sposare una ragazza di bogotà -che già conoscevo ai tempi dell'università dove lavoravo- che aveva un carattere veramente fumantino..ma sapevo come "addolcirla"..

 

latina10.jpg

Perfetto sodo ma non enorme:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...