Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La cancel culture è il fallimento della civiltà moderna. Si fa presto a definirci acculturati, moderni, laici, intelligenti, e invece siamo a livelli medievali se non peggio. La nuova religione è epurare dal male tutto, anche la memoria, illudendosi che il mondo sarà più bello. Invece sarà solo più falso e ipocrita, una bella fiaba per innocenti che non avranno gli strumenti neanche per capire chi è il lupo.

 

Comonque, oggi dovrei uscire per spedire una raccomandata. Sarà interessante scoprire dove possono o non posso entrare. Riuscirò senza lasciapassare a mandare la lettera? :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cancel culture è il fallimento della civiltà moderna. Si fa presto a definirci acculturati, moderni, laici, intelligenti, e invece siamo a livelli medievali se non peggio. La nuova religione è epurare dal male tutto, anche la memoria, illudendosi che il mondo sarà più bello. Invece sarà solo più falso e ipocrita, una bella fiaba per innocenti che non avranno gli strumenti neanche per capire chi è il lupo.

 

Comonque, oggi dovrei uscire per spedire una raccomandata. Sarà interessante scoprire dove possono o non posso entrare. Riuscirò senza lasciapassare a mandare la lettera? :botteaSirio:

No. Da oggi i cittadini di serie b non possono comprare neanche le mutande da ovs. Però si può da amazon. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Di spedire la raccomandata non è stata cosa, a quanto pare serve il lasciapassare per attivare il servizio su PC :asd:

 

Se non scoppia una guerra civile in questo schifo, varda...

 

Ma che seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che seriamente?

 

Seriamente. Il tizio mi ha pure ruotato lo schermo, mentre infastidito mi chiedeva "Ma non ti sei fatto il vaccino?", facendomi vedere la schermata con la richiesta del qr :asd:

 

Credo che sia la stessa cosa per gli altri servizi, solo che il qr va mostrato alla macchina per i ticket, come faceva la gentile nonnina nel video visto di recente.

 

Solo non credevo servisse anche per mandare una raccomandata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...