Vai al contenuto

Battlefield: reveal 9 Giugno


Ospite

Messaggi raccomandati

Hai capito esattamente l'opposto di quello che ho scritto.

ah ok ora ho riletto bene, ma non ho capito cosa intendi quando parli di BF3.

Non sono proprio loot box (che prevedono "l'azzardo" visto che non sai cosa contengono e polemiche infinite con certi paesi) ma proprio ricompense in base al livello.

 

Ti faccio esempio R6

 

Cattura.png?ssl=1

 

Se non hai il pass vinci i premi sopra (quindi solo al livello 2 4 6 ...)

se hai il season pass vinci anche quelli sotto, quindi ogni volta che fai un livello sblocchi una skin, un bonus punti fama ecc.... se arrivi al livello sei in questa foto prendi anche 200 monetine... se arrivi al livello 100 avrai accumulato 1500 monete (esempio) che è più o meno quanto ti costa il pass successivo...

Quindi la prima volta lo paghi... poi se "giochi abbastanza" rinnovi con le monetine vinte

spero sia come rainbow e non come le cagate tipo armi sbloccabili su warzone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
Non sono proprio loot box (che prevedono "l'azzardo" visto che non sai cosa contengono e polemiche infinite con certi paesi) ma proprio ricompense in base al livello.

 

Ti faccio esempio R6

 

Cattura.png?ssl=1

 

Se non hai il pass vinci i premi sopra (quindi solo al livello 2 4 6 ...)

se hai il season pass vinci anche quelli sotto, quindi ogni volta che fai un livello sblocchi una skin, un bonus punti fama ecc.... se arrivi al livello sei in questa foto prendi anche 200 monetine... se arrivi al livello 100 avrai accumulato 1500 monete (esempio) che è più o meno quanto ti costa il pass successivo...

Quindi la prima volta lo paghi... poi se "giochi abbastanza" rinnovi con le monetine vinte

Andiamo alle cose serie: tu e gli altri tossici lo prendete?

 

Io mi sa che vado di D1 con la gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ora ho riletto bene, ma non ho capito cosa intendi quando parli di BF3.

 

spero sia come rainbow e non come le cagate tipo armi sbloccabili su warzone

Ma pure su Warzone alla fine ti fanno l'effettino simpatico o la scia luminosa ma è sempre tutta roba estetica...

[automerge]1623261452[/automerge]

Andiamo alle cose serie: tu e gli altri tossici lo prendete?

 

Io mi sa che vado di D1 con la gold.

Non lo so.

Sinceramente dopo BF One e BF V la mia fiducia è abbastanza bassina.

Ok preferisco nettamente l'ambientazione ma se rimane un paradiso del cecchino dove muori ogni 3 secondi e nessuno gioca gli obbiettivi anche no... insomma se devo giocarlo come fosse Cod vado direttamente sull'originale a quel punto...

 

Vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure su Warzone alla fine ti fanno l'effettino simpatico o la scia luminosa ma è sempre tutta roba estetica...

non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io che non avevo il modern warfare, c'erano delle armi sbloccabili solo tramite il multiplayer classico (tipo il grau) e l'unico modo per averle senza comprare il gioco era comprarle dallo store di warzone, oppure potevi comprare le pistole akimbo già sbloccate, tutte ste merdate qua insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ora ho riletto bene, ma non ho capito cosa intendi quando parli di BF3.

 

Coma aveva spiegato Patrich Bach, l'allora game designer di bf3 e 4, si sarebbe passati ad un modello di controllo dell'arma basato su come funzionano le armi vere. Cioè su una auto-stabilizzazione dell'arma GRAZIE alla raffica continuata (della quale devi controllare solo le predeterminate tendenze di ogni arma specifica), inn opposizione a bbc2 dove tutto il controllo dell'arma sta alla perizia del giocatore (dove a meno che non si stesse usando f2000 o aug o cose simili, la raffica continua non viene mai usata, perché il fuoco va controllato a colpi singoli o brevi raffiche - oltre ad avere un'auto mira appena accennata).

Purtroppo poco mi frega se quel modello di comportamento è più relistico, se il risultato finale è meno divertente e meno soddisfacente. Ed è purtroppo solo uno degli aspetti che sono stati sravolti e che hanno portato ad un progressivo appiattimento dell'abilità necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io che non avevo il modern warfare, c'erano delle armi sbloccabili solo tramite il multiplayer classico (tipo il grau) e l'unico modo per averle senza comprare il gioco era comprarle dallo store di warzone, oppure potevi comprare le pistole akimbo già sbloccate, tutte ste merdate qua insomma.

Tutta roba che potevi sbloccare con determinate sfide o roba meramente estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio loot box (che prevedono "l'azzardo" visto che non sai cosa contengono e polemiche infinite con certi paesi) ma proprio ricompense in base al livello.

 

Ti faccio esempio R6

 

Cattura.png?ssl=1

 

Se non hai il pass vinci i premi sopra (quindi solo al livello 2 4 6 ...)

se hai il season pass vinci anche quelli sotto, quindi ogni volta che fai un livello sblocchi una skin, un bonus punti fama ecc.... se arrivi al livello sei in questa foto prendi anche 200 monetine... se arrivi al livello 100 avrai accumulato 1500 monete (esempio) che è più o meno quanto ti costa il pass successivo...

Quindi la prima volta lo paghi... poi se "giochi abbastanza" rinnovi con le monetine vinte

Ah ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo alle cose serie: tu e gli altri tossici lo prendete?

 

Io mi sa che vado di D1 con la gold.

Io vado sicuramente di D1 come tutti gli altri Battlefield

Sinceramente dopo BF One e BF V la mia fiducia è abbastanza bassina.

Ok preferisco nettamente l'ambientazione ma se rimane un paradiso del cecchino dove muori ogni 3 secondi e nessuno gioca gli obbiettivi anche no... insomma se devo giocarlo come fosse Cod vado direttamente sull'originale a quel punto...

 

Vedremo....

Personalmente mai usato il cecchino. Sempre fisso sull'obiettivo 😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le campagne di cod 1-2-3 erano fighe.

 

Poi non hanno avuto più senso (anche se le campagne di modern warfare 1-2 erano assai fighe) ma il cuore era il multy.

 

Idem con BF che è sempre stato multy centrico.

 

Meglio concentrarsi tutti sul multy:sisi:

 

Io non vedo l'ora di provare la beta, di vedere il gameplay domenica, ma se mi piace vado di D1 e bona:sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i DICE di allora non ci sono più, o almeno la filosofia del Bad Company 2, il trailer lascia ben sperare alcune cose: fisica,distruttibilità, gameplay dinamico con i "Battlefield Moments", le mie paure sono le solite, i 128 giocatori portano un caos confusionario in termini di gameplay ragionato o un minimo tattico,è impossibile fare azioni studiate come in Bad 2 quando i giocatori erano perfetti per giocare alla defunta ma troppo appagante Rush,vedremo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica non hanno fatto vedere nulla di gameplay, io gli dò fiducia

Mah, quello me lo aspettavo. Fanno sempre un trailer reveal che mostra solo l'ambientazione, le feature principali e il titolo, ma il gameplay trailer viene sempre dopo. Almeno stavolta arriva pochi giorni dopo. A volte è passato un mese o più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i DICE di allora non ci sono più, o almeno la filosofia del Bad Company 2, il trailer lascia ben sperare alcune cose: fisica,distruttibilità, gameplay dinamico con i "Battlefield Moments", le mie paure sono le solite, i 128 giocatori portano un caos confusionario in termini di gameplay ragionato o un minimo tattico,è impossibile fare azioni studiate come in Bad 2 quando i giocatori erano perfetti per giocare alla defunta ma troppo appagante Rush,vedremo.

MAG 2 sei tu!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaffale per me

Perché lo state bocciando senza manco aver visto il gameplay, figuriamoci senza averlo provato?

Stavolta sanno bene che dovranno proporre qualcosa di migliore e non solo visivamente rispetto alla concorrenza, mi riferisco a Warzone e alla prossima modalità Battle Royale di Battlefield.

L'unico vero interrogativo per me al momento: quanto peserà il gioco su SSD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sem

Perché lo state bocciando senza manco aver visto il gameplay, figuriamoci senza averlo provato?

Stavolta sanno bene che dovranno proporre qualcosa di migliore e non solo visivamente rispetto alla concorrenza, mi riferisco a Warzone e alla prossima modalità Battle Royale di Battlefield.

L'unico vero interrogativo per me al momento: quanto peserà il gioco su SSD?

Semplicemente perché di un gioco solo multy non me ne faccio nulla poiché anche se le campagne dei vecchi battlefield non erano chissà cosa, si lasciavano giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché lo state bocciando senza manco aver visto il gameplay, figuriamoci senza averlo provato?

Stavolta sanno bene che dovranno proporre qualcosa di migliore e non solo visivamente rispetto alla concorrenza, mi riferisco a Warzone e alla prossima modalità Battle Royale di Battlefield.

L'unico vero interrogativo per me al momento: quanto peserà il gioco su SSD?

Hanno già detto che non ci sarà nessuna modalità BR in questo BF (almeno non al lancio).

 

E io sono content:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Release date toppata

Avevo previsto Novembre per Battlefield e Ottobre per COD. Hanno invertito perché DICE è riuscita nell'impresa di anticipare l'uscita grazie allo sviluppo che procede benissimo, i team di Activision no e il risultato è questo.

 

15 Ottobre è l'accesso anticipato per cui se preordini non aspetti il 22 Ottobre.

[automerge]1623305479[/automerge]

Hanno già detto che non ci sarà nessuna modalità BR in questo BF (almeno non al lancio).

 

E io sono content:sisi:

La modalità Battle Royale arriva l'anno prossimo e non credo la mostreranno a Luglio, penso che sarà annunciata in altro evento... ma come si dice, mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...