Vai al contenuto

Returnal nuova Ip di successo secondo Sony


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Io infatti lo dico sempre che è meglio rimanere nel matrix

Eh che se mi metto a parlare con i complottisti poi mi portano al loro livello e mi fregano con l’esperienza:/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e secondo te perchè non ci sono questi dati? :ahsisi:

 

cmq io ho un metodo infallibile per vedere se un gioco ha avuto successo, se volete ve lo illustro, ma potrebbe far esplodere parecchi fegati.

Io vorrei conoscere questo metodo, dopotutto siamo in OT, parliamo di successi di IP.

 

Comunque, nonostante non ci siano numeri, in effetti tenderei a credere a Sony se lo ha messo per iscritto che è stato un successo. In Returnal i raggi laser sparati devono essere sull'ordine dei miliardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma chi? Quello che sta proprio dietro la terza traversa a dx?

Si vicino al panettiere. Lui sa anche quanti proiettili sono stati sparati in gears

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si vicino al panettiere. Lui sa anche quanti proiettili sono stati sparati in gears

Cavolo allora pomeriggio passo a trovarlo!

Grazie mille!!!

Davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hanno messo. Le nuove IP di successo son quelle scritte sotto: Ghost e Returnal.

 

Anche io pensavo fossero tutte quelle mostrate sopra. :asd:

Ok ma intendo dire che è una buona cosa che venga ancora citato tra le IP importanti considerando che è uscito ormai da un po' di tempo, una IP come Uncharted per esempio non l'hanno messa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ok ma intendo dire che è una buona cosa che venga ancora citato tra le IP importanti considerando che è uscito ormai da un po' di tempo, una IP come Uncharted per esempio non l'hanno messa
Penso perché si focalizzano sugli studi, inserendo il loro ultimo titolo di punta.

Anche se Ratchet e Spider-Man son fatti da Insomniac... boh, forse hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ok ma intendo dire che è una buona cosa che venga ancora citato tra le IP importanti considerando che è uscito ormai da un po' di tempo, una IP come Uncharted per esempio non l'hanno messa

Hanno messo le nuove ip

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei conoscere questo metodo, dopotutto siamo in OT, parliamo di successi di IP.

 

Comunque, nonostante non ci siano numeri, in effetti tenderei a credere a Sony se lo ha messo per iscritto che è stato un successo. In Returnal i raggi laser sparati devono essere sull'ordine dei miliardi.

[spoiler=pillola rossa]se sono nuove IP basta guardare il subreddit dedicato per farsi un' idea, qui per esempio returnal r/Returnal possiamo confrontrarlo con biomutant uscito ora r/biomutant e con outriders uscito tempo fà r/outriders ovviamente i giochi che sono già parte di un franchise è difficile seguirli perchè hanno il subreddit generico. Ma con le nuove IP difficilmente si sbaglia. Ergo con 20k di persone nel subreddit si può considerare abbastanza un flop, calcolando che giochi come days gone verso il periodo d'uscita fanno ben più di 100k

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come chi gioca sul pass/pc si sta impegnando con tutto se stesso per convincere al sonaro che tutto va male ,non ha nulla a cui giocare e finirà a giocare su pc/tablet/mobile in tempo due settimane:asd:

 

E ovviamente che ogni gioco uscito/in uscita è un flop annunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove sono i numeri? Spero escano al più presto. Comunque usato a 45 lo trovi ovunque.

 

 

I numeri non ci sono quindi le dichiarazioni e le classifiche lasciano il tempo che trovano, secondo la tabella rilasciata da sony Returnal è tra i titoli piu' scaricati di Aprile sia in USA che in Europa e dalle dichiarazioni sembra anche che la vendita di copie fisiche non sia andata male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

returnal nn ha venduto una ceppa raga, inutile che vi ostinate a sognare, se ci hanno guadagnato è a causa dei costi di sviluppo irrisori (e del prezzo a cui l'hanno venduto) ma di marketing hanno speso cmq parecchio.

Il prezzo e’ un deterrente non da poco.

[automerge]1622114480[/automerge]

Guerrilla ha recuperato il 250% dei costi di sviluppo con la versione PC.

 

No ma attenderemo anni cit. :asd:

I costi della conversione sono tipo tre noccioline? Quindi confermate 7 noccioline e mezzo? Un successo per Jhonny il castoro, un risultato insondabile senza numeri (A memoria mi ricordo di vecchie discussioni in cui si citava un costo di conversione medio del 15% del totale, su Ps3-pc…. Figurarsi con Ps4 che usa un’architettura molto piu’ vicina ai personal… a naso ti dico 10% del costo totale? il gioco e’ costato 60 milioni, di cui 45 di sviluppo https://www.badtaste.it/videogiochi/articoli/horizon-zero-dawn-svelato-costo-complessivo-produzione-gioco-guerrilla-games/…. il 10% sono 4,5 facciamo 5 milioni? Sono 15 milioni di rientro. Ergo 300k copie a 50€ l’una… prendili a muzzo, ovviamente, sono solo mie elucubrazioni).

Modificato da Ranger Rosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Se volete che certi prodotti vendano perchè non li comprate? Per poi venire a piangere quando i dati di Sony sono positivi? Comprate i giochi che i soldi non vi mancano se avete avuto la possibilità di spendere 2000 € di Xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete che certi prodotti vendano perchè non li comprate? Per poi venire a piangere quando i dati di Sony sono positivi? Comprate i giochi che i soldi non vi mancano se avete avuto la possibilità di spendere 2000 € di Xbox.
Ma perché dovrei comprare returnal quando con la metà del prezzo posso comprare questo?

Amazon.it

 

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal deve essere andato molto bene in DD, e occhio che il successo del gioco non e’ dato tanto dall aver venduto milioni di copie, ma dall essere rientrati gia’ abbondantemente dai costi si sviluppo, e Returnal deve essere gia’ riuscito a raggiungere il break even.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal deve essere andato molto bene in DD, e occhio che il successo del gioco non e’ dato tanto dall aver venduto milioni di copie, ma dall essere rientrati gia’ abbondantemente dai costi si sviluppo, e Returnal deve essere gia’ riuscito a raggiungere il break even.

Spe ma Bleeding edge com'è andato?:mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...