Vai al contenuto

Returnal nuova Ip di successo secondo Sony


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Comunque, confondono il far parte dei playstation studios con l'acquisizione.

 

Che è ben diverso:asd:

Finchè faranno giochi come Returnal possono essere di chiunque ,basta che li facciano.....non vedo l ora dei biomi nuovi gratis e quelli col dlc ...stan lavorando a 1 bioma free e 2 contenuti con 3 biomi a testa ...da quello che dicono su twitter ...probabile facciano o 2 dlc da 3 biomi tipo Dead Cells da comprare 1 alla volta e con uscite abbastanza ravvicinate o pubblicare i 2 dlc separati a 29,90 l uno o in bundle tipo season pass a 49,90....era già nei progetti il rilascio di qst dlc ....credo anche che vincerà il Goty 2021 e uscirà una versione Goty comprensiva del gioco base e dei 2 dlc coi biomi nuovi + quello free....................e io sto arrivando al boss finale ,con tt i trofei buggati che mi stan preoccupando x il platino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Impossibile, ho controllato reddit, è un fail.

 

Però mi acquisti questi e non i blue point però?ehhhhhh

Ma come ho già scritto il guadagno nn c'entra nulla con le vendite, sicuramente è profittevole per via dei costi di sviluppo irrisori e il prezzo da tripla A, ma a paragonarlo con le vendite di qualsiasi altro gioco importante sia esclusiva che multi ci esce con le ossa rotte.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ho già scritto il guadagno nn c'entra nulla con le vendite, sicuramente è profittevole per via dei costi di sviluppo irrisori e il prezzo da tripla A, ma a paragonarlo con le vendite di qualsiasi altro gioco importante sia esclusiva che multi ci esce con le ossa rotte.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Beh questi prima facevano i pixeljunk shooter e si sono ritrovati a fare un AAA (all'apparenza e profondità di gioco, non di certo come i costi che saranno stati quelli di un AA a caso imho ).

 

Quindi direi che va benone:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ho già scritto il guadagno nn c'entra nulla con le vendite, sicuramente è profittevole per via dei costi di sviluppo irrisori e il prezzo da tripla A, ma a paragonarlo con le vendite di qualsiasi altro gioco importante sia esclusiva che multi ci esce con le ossa rotte.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dubito il target fosse vendere più di Cod.

 

(da qui a dire “non ha venduto una fava raga” capisci che ne passa...)

[automerge]1622539844[/automerge]

Comunque, confondono il far parte dei playstation studios con l'acquisizione.

 

Che è ben diverso:asd:

Ma infatti l’ho riportata perché fa “colore” ma secondo me hanno frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete PS5 e non avete -stando giocando Returnal e non avete mai giocato giochi House ,prima di postare cavolate pensateci 10 minuti ,poi altri 10 e andate in un altro Topic ....RETURNAL sarà il Goty 2021 ,segnate pure ...e visto che usciranno i dlc ...uscirà una GOTY Edition con il gioco base e tutti i dlc e chiunque ami i giochi e abbia una PS5 dovrebbe comprarlo ...è gameplay allo stato puro ,niente fronzoli gameplay che non ti fa staccare anche dopo 1000 ore ed è fresco nelle meccaniche , la critica che tanti facevano alla presentazione di Horizon 2 , Sony fà giochi tutti uguali .....ecco qst è il Bloodborne di PS5 senza se e ma ....con la differenza che ha venduto un botto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non e’ un rumors creato su Reddit, ma una notizia postata per primi su Reddit, dove il capo di uno studio che collabora con gli studi Sony si lascia andare a questa confidenza.

 

Certo fino a che non lo comunica Sony puo’ voler dire tutto o niente, potrebbe semplicemente essere una soluzione alla Quantic Dream per capirci, accordo per tot giochi e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non e’ un rumors creato su Reddit, ma una notizia postata per primi su Reddit, dove il capo di uno studio che collabora con gli studi Sony si lascia andare a questa confidenza.

 

Certo fino a che non lo comunica Sony puo’ voler dire tutto o niente, potrebbe semplicemente essere una soluzione alla Quantic Dream per capirci, accordo per tot giochi e via.

boys hai serieX ? mi hai chiesto l amicizia ? è una tag simile alla tua di ps5( posso aggiungerti su ps5 invece ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

boys hai serieX ? mi hai chiesto l amicizia ? è una tag simile alla tua di ps5( posso aggiungerti su ps5 invece ) ..

NO non ho Xbox, non scherziamo :asd:

 

Addami pure su PS5.

[automerge]1622545485[/automerge]

Cosaaaaaaaaa?

 

Boys se ti sei preso series x...:tsk::tsk:

No no, non sono io 😳

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NO non ho Xbox, non scherziamo :asd:

 

Addami pure su PS5.

[automerge]1622545485[/automerge]

 

No no, non sono io 😳

ok boys ..non sò chi sia ha il tuo stesso nick su serieX ...cmq domani di aggiungo così faccio un aggiunta totale di tutti quelli che mi stan dando le tag thx :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Fonte reddit :asd:

 

Potrebbe essere credibile.Specificare " adesso che stanno sotto sony " non ha alcun senso se si intende solo " gioco in esclusiva " loro lavorano praticamente solo in esclusiva sony da ps3.

tanta roba fosse vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere credibile.Specificare " adesso che stanno sotto sony " non ha alcun senso se si intende solo " gioco in esclusiva " loro lavorano praticamente solo in esclusiva sony da ps3.

tanta roba fosse vero.

Tutti i loro capolavori partono da ps3 poi su ps4 si evolvono di brutto fino al GOTY 2021 RETURNAL ...ci scommetto tutto che prenderà il goty ...è il gameplay puro ,tecnicamente ottimo ,storia x ora pazzesca da thriller sci-fi da film di qualità,musiche TOP e dualsense usato da DIO in più innova i rogue eesendo il primo in 3D ma con meccaniche simili anche a metroid ....GOTYYYYYYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate quel gioco per Cubo di capcom esclusivo con una tipa simil selene in un mondo asettico coi robot? come si chiamava ..oggi giocando a returnal mi ha fatto venire in mente quel gioco ..non ricordo il nome ...help

[automerge]1622569590[/automerge]

ah venuto in mente PN 03 ...ve lo ricordate ? guardate un video sul tubo ...certo non un rougue ma non vi sembra simile a selene in returnal ...ovviamente era una porcata o giù di lì ma se guardate un video gameplay sembra un Returnal stra old ....che House l abbia giocato e preso spunto ..anche li pianeta alieno , robot macchine aliene ,stanze ...laser da evitare ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...