Vai al contenuto

FF VII remake Intergade gameplay


Ospite

Messaggi raccomandati

si ma c'è scritto sullo store ps5 che non posso comprarlo perchè ho la versione DD di FF7 ..e mò come faccio a giocare il dlc ? dice solo che se si ha la versione digitale si scarica gratis l upgrade x ps5 e stop ..e che per avere il dlc bisogna avere la versione PS5 che però non si può prendere xchè cliccandoci dice che va in conflitto ...ma uscirà stand alone ? o non potrò giocarlo ? urge spiegazione ...guardate lo store ps5 e cosa c'è scritto prima di darmi una risposta a caso ...io sullo store vedo i giochi ma se clicco mi dice che avendo la versione dd su ps4 non posso comprarlo ..quindi come azz gioco il dlc ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo, ovvio che potrai comprarlo:asd:.

 

Anch'io ho la versione DD del 7.

 

Secondo me dobbiamo aspettare che possiamo aggiornare la nostra versione alla versione ps5 tramite patch, e poi ce lo farà comprare dal ps store.

 

Oppure metteranno un menù nel gioco e da li partirà l'acquisto.

 

 

Sì lo so è un po' stupido che non ce lo permetta già adesso ma che ci vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo, ovvio che potrai comprarlo:asd:.

 

Anch'io ho la versione DD del 7.

 

Secondo me dobbiamo aspettare che possiamo aggiornare la nostra versione alla versione ps5 tramite patch, e poi ce lo farà comprare dal ps store.

 

Oppure metteranno un menù nel gioco e da li partirà l'acquisto.

 

 

Sì lo so è un po' stupido che non ce lo permetta già adesso ma che ci vuoi fare.

grazie cloud ..oggi ero nel panico .........spero sia così ...ste capre potevan pure scriverlo ..han scritto tutto x farti capire che non c'è modo di giocarlo ...assurdo :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi voglio un parere onesto , ma vale la pena comprare la prima parte ? a me la suddivisione in capitoli ha dato fastidio , però visto che ora si trova a poco sono tentato , la cosa che mi interessa è la longevità

2 run per sbloccare più o meno tutto, più salto da capitolo a capitolo per le varie cose che si sbloccano in base ad alcune scelte, hai voglia...

La prima run e' sulle 50 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ragazzi voglio un parere onesto , ma vale la pena comprare la prima parte ? a me la suddivisione in capitoli ha dato fastidio , però visto che ora si trova a poco sono tentato , la cosa che mi interessa è la longevità
Anche io nella tua stessa situazione. Indeciso.

Mi sa che passo comunque, anche perché il giorno dopo esce Ratchet e l'ho preordinato due secondi fa.

 

Credo che recupererò la versione integrade a metà prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...