Vai al contenuto

God of war Ragnarok: Confermato Only PS5?


Cloud

Messaggi raccomandati

Attendiamo ufficialità... O è ufficiale?

L'ha detto Navrta che è assai affidabile come insider (insomma non è un pinco pallino osannato come Grubb o Klorobrillo:asd: ).

 

Ma penso che avremo confermo a questo E3 dove sicuramente lo mostreranno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha

Francamente non capisco perché sono tre giorni che tutti riportano questa cosa....

Fonte: un post su un forum di Settembre!!!!!

 

Io attenderei voci più autorevoli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Un post di un utente che si dice essere affidabile non è una conferma. Io aspetterei anche perché vorrei neme che giocasse ancora un po' su PS4:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

L'ha detto Navrta che è assai affidabile come insider (insomma non è un pinco pallino osannato come Grubb o Klorobrillo:asd: ).

 

Ma penso che avremo confermo a questo E3 dove sicuramente lo mostreranno :sisi:

Mai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma post affidabile o no , pensate davvero che Gow 2 che uscirà o l anno prox verso maggio o novembre o addirittura nel 2023 possa essere ancora cross ? dai raga ....a fine anno se tutto va bene ci saranno 20 milioni di ps5 in giro e non certo prese da casual che non prendono un Gow o ecc....io credo che già domani ci sarà un bel colpo nel vedere Horizon 2 ...se andate sul canale Playstation del Tubo è scritto chiaro che è la presentazione di Horizon 2 su PS5 ..ci sarà un motivo o no ? 14 minuti di gameplay preso da ps5 e 6 minuti di spiegazioni del director del gioco , non faranno vedere nulla di nulla della versione old ....la si vedrà solo all uscita come CP77 e ci sarà da ridere secondo me ...credete che non abbiano usato in modo massiccio nel gameplay il dualsense sulla terza IP per importanza ...io nn credo che la differenza sia ps5 60 frame e ps4 30 frame gioco uguale e senza utilizzo dualsense ...io credo che tutto il gioco è stato programmato per PS5 e poi downgradato al meglio su old gen ...domani col trailer e il discorso si capirà subito ,ma scommetto che vedremo roba superiore di tanto a ratchet e l uso del dualsense in modo massiccio oltre che un gioco NEXT in tutto ....poche ore ....>Gow 2 non ci penso nemmeno che sia cross ..>Horizon 2 è l ultimo x i 1st e credo che cmq la versione old sarà ultracastrata
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo l'ufficializzazione di Sony o Santa Monica... Dopodiché esco nudo per strada :asd: :roll3:

Ma veramente hai il dubbio che Gow 2 esca cross ? fra 1 anno ,quando ci saranno 40 e passa milioni di Ps5 o addirittura nel 2023 quando ps4 l avranno solo i casual che aspettano PS5 a 200 €?......Gow 2 è next e lo capirai già domani con Horizon 2 ...segna pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi cazzo è Navtra? Mai sentito.

 

Voglio un tweet Sony no speculazioni su sta questione.

Pure tu pensi che Gow 2 fra 1 anno o addirittura 2 esca cross? io direi di aspettare domani e vedere se Horizon 2 è rimasto cross :asd: :asd: domani sera prevedo che la richiesta di PS5 nel mondo decuplichi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma post affidabile o no , pensate davvero che Gow 2 che uscirà o l anno prox verso maggio o novembre o addirittura nel 2023 possa essere ancora cross ? dai raga ....a fine anno se tutto va bene ci saranno 20 milioni di ps5 in giro e non certo prese da casual che non prendono un Gow o ecc....io credo che già domani ci sarà un bel colpo nel vedere Horizon 2 ...se andate sul canale Playstation del Tubo è scritto chiaro che è la presentazione di Horizon 2 su PS5 ..ci sarà un motivo o no ? 14 minuti di gameplay preso da ps5 e 6 minuti di spiegazioni del director del gioco , non faranno vedere nulla di nulla della versione old ....la si vedrà solo all uscita come CP77 e ci sarà da ridere secondo me ...credete che non abbiano usato in modo massiccio nel gameplay il dualsense sulla terza IP per importanza ...io nn credo che la differenza sia ps5 60 frame e ps4 30 frame gioco uguale e senza utilizzo dualsense ...io credo che tutto il gioco è stato programmato per PS5 e poi downgradato al meglio su old gen ...domani col trailer e il discorso si capirà subito ,ma scommetto che vedremo roba superiore di tanto a ratchet e l uso del dualsense in modo massiccio oltre che un gioco NEXT in tutto ....poche ore ....>Gow 2 non ci penso nemmeno che sia cross ..>Horizon 2 è l ultimo x i 1st e credo che cmq la versione old sarà ultracastrata

H2 è un gioco ps4... che uscirà anche su ps5. Gameplay identico, su ps4 con grafica un pelo migliore di HZD, su ps5 con grafica next gen, tanti vibratori sul pad dualsense e minchiate varie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure tu pensi che Gow 2 fra 1 anno o addirittura 2 esca cross? io direi di aspettare domani e vedere se Horizon 2 è rimasto cross :asd: :asd: domani sera prevedo che la richiesta di PS5 nel mondo decuplichi ...

Horizon 2 è cross. Da capire Ragnarok, per me cross. Cos’hanno fatto i Santa Monica per metà 2018 e tutto il 2019? Mani in tasca? Avranno lavorato al Ragnarok su PS4 e poi nel 2020 portato su ps5, ma attendiamo ufficialità.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 2 è cross. Da capire Ragnarok, per me cross. Cos’hanno fatto i Santa Monica per metà 2018 e tutto il 2019? Mani in tasca? Avranno lavorato al Ragnarok su PS4 e poi nel 2020 portato su ps5, ma attendiamo ufficialità.

Cioè PS5 è uscita per far girare i giochi ps4 a 60 per mezza gen secondo te >? ....Pensi che SM non sapesse l architettura di PS5 nel 2018 ? hanno iniziato da lì su PC HIGH LEVEL con ssd a fare Gow 2 x >PS5 mi sembra più che ovvio dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma veramente hai il dubbio che Gow 2 esca cross ? fra 1 anno ,quando ci saranno 40 e passa milioni di Ps5 o addirittura nel 2023 quando ps4 l avranno solo i casual che aspettano PS5 a 200 €?......Gow 2 è next e lo capirai già domani con Horizon 2 ...segna pure

Io son convinto che sarà only PS5, ma sai... Un ufficializzazione noon mi farebbe schifo eh :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 2 sarà cross ma sarà un CP77 2 ....

[automerge]1622019540[/automerge]

Io son convinto che sarà only PS5, ma sai... Un ufficializzazione noon mi farebbe schifo eh :roll3:

va beh ma ora deve uscire >ratchet ..domani presentano Horizon 2 su PS5 ....dopo l E3 probabile facciano uno sop su Gow 2 e GT7 confermandoli su PS5 ...x gow 2 è presto ,troppo ...sony si sta concentrando sui giochi di quest anno , credo voglia evitare in qst gen di presentare giochi che escano anni dopo e soprattutto non dare date x non fare rinvii....dormi tranquillo che domani vediamo >Horizon 2 l 'ultimo cross che per me stupirà più di ratchet e tutto quello visto fin ora e da lì capiremo subito che il resto sarà only Next ...io lo ripeto Horizon 2 domani lo presentano solo su PS5 senza menzionare ps4 o far vedere nulla di ps4 ...ci sarà un motivo no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 2 è cross. Da capire Ragnarok, per me cross. Cos’hanno fatto i Santa Monica per metà 2018 e tutto il 2019? Mani in tasca? Avranno lavorato al Ragnarok su PS4 e poi nel 2020 portato su ps5, ma attendiamo ufficialità.

Dubito che abbiano scoperto l’esistenza di PS5 insieme ai giocatori :asd: nel 2018 avevano sicuramente già in mente di doverlo far uscire su PS5 e avranno avuto in mano un prototipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che abbiano scoperto l’esistenza di PS5 insieme ai giocatori :asd: nel 2018 avevano sicuramente già in mente di doverlo far uscire su PS5 e avranno avuto in mano un prototipo

ma è ovvio , è la stessa cosa che ho scritto io ...mica gli han dato ps5 il giorno del lancio ..finito Gow han iniziato a studiare le caratteristiche di ps5 e pure del dualsense ( che non è nato da un giorno all altro ) dal 2019 staran sviluppando su PC per poi essere passati sui dev kit PS5 e ora staranno completando l ultimo anno di lavoro o il penultimo prima del lancio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...