Vai al contenuto

PS Plus Giugno


Cloud

Messaggi raccomandati

Squadron l'ho iniziato a giocare in VR... strafigo.

Preso pure io per Oculus... ancora non l'ho mai avviato :D

[automerge]1621881622[/automerge]

mmm... Operation tango vedo che effettivamente esce il primo... ovvero il primo martedì del mese :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io per Oculus... ancora non l'ho mai avviato :D

[automerge]1621881622[/automerge]

mmm... Operation tango vedo che effettivamente esce il primo... ovvero il primo martedì del mese :book:

Sulla tv/monitor mettilo in finestra, altrimenti ti ribalta i filmati e vomiti anche l'anima. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: non ci apro un topic ma segnalo un piccolo bonus per i plus.

 

da oggi potete scaricare gratis Ghost and Goblins (l’originale) per il Capcom Arcade Stadium.

 

amanti del retrogaming avvertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo sto ennesimo mese di plus col nulla di nulla ......a Giugno sul pass Dark Alliance nuovo di zecca per iniziare .....direi che il plus è solo un abbonamento per giocare online a sto punto , nn paragonabile al pass che è tanta roba

[automerge]1621934931[/automerge]

Attenzione: non ci apro un topic ma segnalo un piccolo bonus per i plus.

 

da oggi potete scaricare gratis Ghost and Goblins (l’originale) per il Capcom Arcade Stadium.

 

amanti del retrogaming avvertiti.

roba + vecchia no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma lamentiamoci pure di roba data gratis extra :asd:

va beh ,ma chi lo gioca ...io voglio il plus che aveva ps4 con tutti indie nuovi e tante perle non sto plus che è robaccia , lo facessero pagare il doppio e facessero un plus base e un plus extra ( tipo pass o cmq con titoli nuovi ,anche tutti indie ,ma così non sto scaricando + nulla di nulla ).............

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ,ma chi lo gioca ...io voglio il plus che aveva ps4 con tutti indie nuovi e tante perle non sto plus che è robaccia , lo facessero pagare il doppio e facessero un plus base e un plus extra ( tipo pass o cmq con titoli nuovi ,anche tutti indie ,ma così non sto scaricando + nulla di nulla ).............

Frog ripeto questo è un extra rispetto ai giochi plus.

 

Giochi plus che da quando è uscita ps5 hanno SEMPRE dato un titolo inedito e un AAA.

 

se confermano il leak Operation tango è inedito dato gratis al d1 e Star wars un AAA relativamente recente.

 

Virtua Fighter è una versione nuova data al d1 (e il motivo per cui depenno dalla lista amici tutti quelli che si lamentano :metal:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog ripeto questo è un extra rispetto ai giochi plus.

 

Giochi plus che da quando è uscita ps5 hanno SEMPRE dato un titolo inedito e un AAA.

 

se confermano il leak Operation tango è inedito dato gratis al d1 e Star wars un AAA relativamente recente.

 

Virtua Fighter è una versione nuova data al d1 (e il motivo per cui depenno dalla lista amici tutti quelli che si lamentano :metal:)

Sinceramente a me piaceva di più e di tanto il plus della ps4 dei primi 2 anni , lasciando stare M$ e il pass , non trovo nulla che nn ho già e se permetti gli indie dati non tranne Maquette non son nulla di che ,anzi ....io vedo un plus sempre meno interessante x non dire nullo sui giochi ,per qst vorrei una doppia scelta , un plus extra con anche solo indie ma di spessore ( un Narita a caso ....) o giochi nuovi AA ...cmq lo pago x l online ,solo vedo una grossa discesa dai primi anni Ps4 ad oggi ,ed è innegabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost and Goblins ce l’ho in 18 versioni… ma averlo con i trofei che non sbloccherò mai non mi dispiace :asd:

 

Anche perché non mi tolgono niente per averlo

[automerge]1621936528[/automerge]

io vedo un plus sempre meno interessante x non dire nullo sui giochi

Pensa che c’è chi orgasma all’idea che un giorno potrebbero dare FFVII sul Pass… quanto l’hanno già dato sul plus 🤷🏻‍♂️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che c’è chi orgasma all’idea che un giorno potrebbero dare FFVII sul Pass… quanto l’hanno già dato sul plus 🤷🏻‍♂️

Se non l han giocato e hanno solo X e non son sicuri della spesa ci stà .....io parlo del plus che è sceso tanto di livello dall inizio su ps4 ad oggi ..l ultimo gioco scaricato è maquette ..ogni mese non trovo nulla di interessante o che nn ho già giocato , per qst sarei disposto ad avere un plus extra simil pass o cmq con giochi nuovi che siano indie o AA è lo stesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]4689[/ATTACH]

Aoi e Pai in E e' un colpo al cuore.

Kagemaru<Goh per me insospettabile.

 

Massimo rispetto per chi riesce a usare bene Akira (uno dei pg più particolari nel genere picchiaduro).

 

Io resto fedele a Vanessa 😍

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...