Vai al contenuto

Dati di vendita Q1 2021 switch domina, ps5 doppia series


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
Si, va molto bene switch però va anche detto che era l'unica in alta rotazione e che si trovava effettivamente bene, di contro one x e ps4 erano introvabili poiché in dismissione, ps5 e ss/sx introvabili causa covid, insomma se la sono giocati meritatamente da soli e in discesa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo esattamente previsto un rapporto di 1 a 2 ma penso che la forbice si amplierà ancora.

Non lo so... dirò una banalità ma per me molto dipende dai giochi.

Ratchet adesso e Horizon a fine anno potrebbero dare un bel boost (no la gente non compra la console PER quelli ma ANCHE per quelli che comunque fanno pubblicità).

MS dipende da quanto fa successo Halo e che altro tirano fuori dal cilindro.... il pass da solo a quanto pare non basta.

 

 

Comunque mi fa morire il fatto che "entrambe hanno sofferto la mancanza di stock"....ok.... ora mi spiegate perchè MS ne aveva prodotti meno della metà di Sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non lo so... dirò una banalità ma per me molto dipende dai giochi.

Ratchet adesso e Horizon a fine anno potrebbero dare un bel boost (no la gente non compra la console PER quelli ma ANCHE per quelli che comunque fanno pubblicità).

MS dipende da quanto fa successo Halo e che altro tirano fuori dal cilindro.... il pass da solo a quanto pare non basta.

 

 

Comunque mi fa morire il fatto che "entrambe hanno sofferto la mancanza di stock"....ok.... ora mi spiegate perchè MS ne aveva prodotti meno della metà di Sony?

Perchè MS è umile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo posto una console uscita da qualche anno che i propri giochi te li vende a prezzo pieno

 

Secondo posto una console uscita da poco, introvabile, che i propri giochi te li vende a prezzo pieno

 

Terzo posto due console uscite da poco, che se le cerchi le trovi, che i propri giochi te li regala

 

tenor.gif?itemid=9628829

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo posto una console uscita da qualche anno che i propri giochi te li vende a prezzo pieno

 

Secondo posto una console uscita da poco, introvabile, che i propri giochi te li vende a prezzo pieno

 

Terzo posto due console uscite da poco, che se le cerchi le trovi, che i propri giochi te li regala

 

tenor.gif?itemid=9628829

Nessuna obiezione Vostro onore.

 

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le console le vendono in perdita!!! È meglio venderne poche!!!

I soldi si fanno con i servizi no???

 

 

no 😐

 

i soldi si fanno con le percentuali sulle vendite, e più base installata hai...

 

Resident Evil 8 in UK

49% Ps5

31% ps4

20% Xbox platforms

 

Questo è molto indicativo dell’importanza di avere una base ampia e probabilmente anche di una certa propensione di quelli che “ma che me frega?! Noi c’avemo il pass” a non spendere neanche nei multipiatta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole che venda già più su PS5 che su PS4… pensa se si trovassero le console

Per me quello è abbastanza normale invece.

Chi ha la console nuova compra di tutto, molti con la vecchia magari aspettano il passaggio...

 

Io capisco pure quelli che stanno aggiungendo mezza cazzata a giochi indi e li presentano come ps4/ps5 invece che in retro.

Oggi hanno moooolta più visibilità sullo store ps5 che non su ps4

(Dalla console sono sezioni separate, quello ps4 manco lo apro più...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole che venda già più su PS5 che su PS4… pensa se si trovassero le console.

 

XCosi nemmeno commento che sarebbe bullismo :asd:

Diciamo anche che gli appassionati che acquistano i giochi al dayone hanno già una Ps5 a casa, almeno la maggior parte.

Sui dati di vendita delle console poco da dire, l'andazzo è lo stesso degli ultimi anni, non vedo come il gamepass di turno possa cambiare qualcosa.

Un pochino di mercato lo si poteva cambiare con la differenza di potenza, dopo diversi mesi, oramai, non ci crede neanche più nessuno che serieX faccia giocare con una grafica superiore alla Ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega dei dati di vendita, non faccio l'azionista(e lo fossi di sicuro non punterei su Sony:asd:)

 

Con la carrettata di giochi che si prospettano su xbox solo gli gnorri acquistano una ps5

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ast se esageri poi si capisce che sei un sonaro che sfotte i boxari :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma chi se ne frega dei dati di vendita, non faccio l'azionista(e lo fossi di sicuro non punterei su Sony:asd:)

 

Con la carrettata di giochi che si prospettano su xbox solo gli gnorri acquistano una ps5

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

E si siete tutti buon gustai:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ast se esageri poi si capisce che sei un sonaro che sfotte i boxari :tsk:
L'unica cosa sony che possiedo è un Xperia e devo dire che a parte l'assistenza totalmente di merda è un buon telefono.

 

Realmente io ps5 non la compro per andare controcorrente(odio il gregge e per questo ho comprato un Xperia :asd:)

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'unica cosa sony che possiedo è un Xperia e devo dire che a parte l'assistenza totalmente di merda è un buon telefono.

 

Realmente io ps5 non la compro per andare controcorrente(odio il gregge e per questo ho comprato un Xperia :asd:)

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Io perché voglio essere sfottuto per aver comprato uno stereo con giochi dell'anteguerra, ho preso una series s :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa sony che possiedo è un Xperia e devo dire che a parte l'assistenza totalmente di merda è un buon telefono.

 

Realmente io ps5 non la compro per andare controcorrente(odio il gregge e per questo ho comprato un Xperia :asd:)

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Maledetto gregge che tiene la destra in macchina!!!

Andare contromano è segno di indipendenza e libertà!!!

 

Comunque se butti la un:

 

“Con la carrettata di giochi che si prospettano su xbox solo gli gnorri acquistano una ps5”

 

poi costringi la gente a chiederti “ma che esce quest’anno su Xbox?” e finisce malissimo :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...