Vai al contenuto

Dati di vendita Q1 2021 switch domina, ps5 doppia series


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Ma vedi non si pretende che si dica nulla, anzi, tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe altro. :asd:

 

Io ti faccio notare una regola molto semplice: il settore xbox è in verde = non ha senso chiuderlo, credo sia una cosa normalissima.

 

Se poi il tuo pensiero è "faccio un megaragionamento contorto per arrivare a dire che xbox chiude", portando come basi i giocatori online di ghiars o il windows store su PC, alzo subito le mani.

 

Che poi il portatore del free to play su console che tutti gli altri publisher han tentato di copiare è stato Fortnite, che viene tutt'ora foraggiato da Jimbo Ryan ... non il gamepass (che comunque paghi).

 

Ho scritto che deve chiudere?

A me pare che vogliate leggere quello che vi pare a voi.

 

Io non ho detto che deve chiudere, dico che questo continuo mutamento e trasformismo a livello commerciale, di comunicazione ecc. di certo non rappresenta una situazione stabile, forte e predominante, sicuramente non come vi piace lasciar intendere.

 

 

Ps ma quindi il crossplay pc/xbox è na bufala? Quando ci gioco io, sto su wstore in uno sgabuzzino con due tizi, quando ci giocano gli altri diventa magacommunity intergalattica che tocca mettersi in coda per entrare? 😂 😂 😂

Mi sa che le mani le alzo io guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...