Vai al contenuto

E3 2021 All digital : roaster confermato


Messaggi raccomandati

Avrei voluto pure sony...pazienza.ne faranno uno in altro momento...spero solo con parecchia ciccia...ciccia nextgen in primis

[automerge]1620313349[/automerge]

Ma perché continuano a saltare l’e3?se la tirano troppo o che altro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene..ma penso che comunque l’e3 sia una bella vetrina e nn esserci è come voler lasciare campo libero alle concorrenti(ms in primis)

E3? Ma quale E3? Se è un evento solo online non cambia un kaz dal caricare su YT uno state of play con tutti i giochi che vuoi mostrare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Va bene..ma penso che comunque l’e3 sia una bella vetrina e nn esserci è come voler lasciare campo libero alle concorrenti(ms in primis)

 

Ma una volta che è tutto online che tipo di "vetrina" può mai essere?

Alla fine all'utente cambia il canale.

Era buono per chi andava lì e provava i giochi, forse... poi se il palco della conferenza è Sony o E3 a noi non credo cambi proprio nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene..ma penso che comunque l’e3 sia una bella vetrina e nn esserci è come voler lasciare campo libero alle concorrenti(ms in primis)

L'E3 oggi non conta più un tubo, soprattutto per un colosso come Sony che può monopolizzare l'attenzione semplicemente annunciando un suo streaming. Può avere senso per i publisher e i team più piccoli che pochi seguirebbero.

 

Diciamocelo pure, l'E3 ha perso la sua ragione d'essere negli ultimi anni. Ora che gli utenti possono vedere direttamente gli annunci senza bisogno di intermediari, non si sente proprio il bisogno di una fiera ufficiale. Anzi, è meglio diluire le notizie nel tempo per dare la giusta visibilità a tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'E3 oggi non conta più un tubo, soprattutto per un colosso come Sony che può monopolizzare l'attenzione semplicemente annunciando un suo streaming. Può avere senso per i publisher e i team più piccoli che pochi seguirebbero.

 

Diciamocelo pure, l'E3 ha perso la sua ragione d'essere negli ultimi anni. Ora che gli utenti possono vedere direttamente gli annunci senza bisogno di intermediari, non si sente proprio il bisogno di una fiera ufficiale. Anzi, è meglio diluire le notizie nel tempo per dare la giusta visibilità a tutto.

Più che altro serve a MS , l’e3 è sempre stato il suo regno, comprensibile che Sony voglia togliergli visibilitá visto che non ne ha più bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è che sono proprio cambiati i tempi... no non serve manco a MS, pure lei ci metterebbe zero ad organizzare un suo tendone.

 

L'e3 era quell'appuntamento per nerd che leggevano riviste nell'era pre-internet (non che internet non esistesse eh... ma la stampa ancora era considerata quella su carta) era una reunion di appassionati tipo comicon dei videgiochi.

Ormai raggiungi più gente con un Twitt che con un evento del genere.

Saltato pure il fattore "live" causa covid...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sony farà il suo State of Play da un'ora e mezza e stiamo a posto. Poco cambia che sia associato all'E3 o sia "in proprio".

Con The Last of us2, Ghost of tsushima, dreams e Ghost Stranding :clap:?

 

No cmq scherzi A parte sono ormai 4 edizioni (compresa questa) che salta? Ormai lo faranno fisso ed e’ diventata una fiera totalmente inutile. Piu’ che mai quest’anno dove a sentore presenteranno pochissima roba tutti (di pronto almeno…. Hanno lavorato per un‘anno con team sotto organico).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è che sono proprio cambiati i tempi... no non serve manco a MS, pure lei ci metterebbe zero ad organizzare un suo tendone.

 

L'e3 era quell'appuntamento per nerd che leggevano riviste nell'era pre-internet (non che internet non esistesse eh... ma la stampa ancora era considerata quella su carta) era una reunion di appassionati tipo comicon dei videgiochi.

Ormai raggiungi più gente con un Twitt che con un evento del genere.

Saltato pure il fattore "live" causa covid...

No perchè mai dovrebbe interessare a MS, è solo un evento enorme AMERICANO organizzata dall'ESA che guarda caso è AMERICANA, su suolo AMERICANO, con pubblico AMERICANO :asd:

Ok per il Covid e l'evento digitale ma si spera che sia solo per quest'anno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè mai dovrebbe interessare a MS, è solo un evento enorme AMERICANO organizzata dall'ESA che guarda caso è AMERICANA, su suolo AMERICANO, con pubblico AMERICANO :asd:

Ok per il Covid e l'evento digitale ma si spera che sia solo per quest'anno ....

Suolo?

Pubblico?

È tutto digitale.... (e all’atto pratico lo era anche prima... guarda il numero di partecipanti e le visualizzazioni su YouTube...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Suolo?

Pubblico?

È tutto digitale.... (e all’atto pratico lo era anche prima... guarda il numero di partecipanti e le visualizzazioni su YouTube...)

Infatti ho scritto passi quest'anno che andrà cosí ma il prossimo mi aspetto torni tutto alla normalità, anche perchè non ha senso fare una scelta come quella di Sony se si tratta solo di questa edizione.

 

Certo che se andremo avanti con il distanziamento per diversi anni sono le fiere in generale a non avere piú senso di esistere non solo l'e3

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè mai dovrebbe interessare a MS, è solo un evento enorme AMERICANO organizzata dall'ESA che guarda caso è AMERICANA, su suolo AMERICANO, con pubblico AMERICANO :asd:

Ok per il Covid e l'evento digitale ma si spera che sia solo per quest'anno ....

E’ anche una questione di abitudini. Se abitui Thenameless a fare un giro al parco in un gioco, perche’ mai dovrebbe farlo in real life, molto piu’ comodo e ti puoi magnare 7 kebab nel frattempo :sbav:. Io ho paura per il cinema e per i miei futuri viaggi in giappone….

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...