Vai al contenuto

15 Anni e non sentirli AUGURI DIO dei giochi


Neme

Messaggi raccomandati

Dei primi due serve assolutamente un remake, oltre ad essere troppo vecchi a livello grafico ormai sono pure assenti su PS4

Dove devo firmare babba bia sarebbe una roba assurda sopratutto il mio preferito il 2 guarda caso sempre diretto da sua maestà Cory

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti tutti,anche ascension.

I migliori i primi 2 e il capitolo PS4.

Praticamente una nuova IP talmente è innovativo rispetto ai capitoli precedenti.

Classifica personale

 

-Gow2

-Gow PS4

-Gow

-Gow3

-Gow Ghost of Sparta

-Gow Ascension

-Gow Chain of Olympus

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti tutti,anche ascension.

I migliori i primi 2 e il capitolo PS4.

Praticamente una nuova IP talmente è innovativo rispetto ai capitoli precedenti.

Classifica personale

 

-Gow2

-Gow PS4

-Gow

-Gow3

-Gow Ghost of Sparta

-Gow Ascension

-Gow Chain of Olympus

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Identica pero cambio il primo God of war con quello 2018 perchè cmq il primo God dopo il 2 che migliora tutto resta immortale dove tutto ha avuto inizio. Ma pad alla mano quello PS4 li sbriciola tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me il terzo è piaciuto più dei primi due?

Quello per PS4 è fuori concorso, troppo bello ma anche tanto differente rispetto ai vecchi capitoli.

 

 

il 4 oltre che nel gameplay è bello soprattutto dal punto di vista Narrativo

 

cmq giocatevelo in Inglese ( con i sub ita) , il doppiaggio italiano rompe l'atmosfera o meglio la smorza , il doppiaggio inglese da quel tocco di epicità che l'italiano non da ( purtroppo noi italiani non mettiamo lo stesso impegno che mettiamo nei film e serie tv )

 

ps: infatti anche The lust of Us giocherò in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

I god of war come i RE vanno giocati subbati e basta non col doppiaggio quello originale in entrambi è sempre troppo oltre cmq il 3 è stupendo lato boss e intro, il 2 è stupendo in tutto e basta. Il primo è invece leggenda ma ha un CS veramente stragrezzo. Insomma il 2 regna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...