Vai al contenuto

Bloodborne 2 fatto da Playground


Messaggi raccomandati

Tutti aspettiamo come malati Bloodborne 2 e non vediamo l'ora che Sony e From lo annuncino ,intanto per la rete fioccano progetti e altro amatoriali,tranne 1 .

Parliamo di Thomas Chamberlain che lavora come lead artist per Playground,ha lavorato su tutti i Forza ed ora è impegnato su Fable . Forse fable non è così interessante ,fatto stà che il talentuosissimo grafico ha reinmaginato Bloodborne 2 totalmente da capo con non solo artwork assurdi ma con una spiegazione di tutta la nuova lore ecc, un lavoro mastodontico e che a parer mio sarebbe davvero stupendo . Vi metto il link al profilo di Thomas ,aprite la prima immagine e oltre le foto troverete pagine e pagine di lore ,descrizione oggetti e del perchè Blood 2 è ambientato in un ambiente così diverso . Sicuramente il Blood 2 di Thomas sarebbe non da meno di quello From ,anzi fossi in M$ stopperei Fable per sto progetto . importante guardare anche il video utube nella prima immagine con tutte le descrizioni xchè Thomas spiega tutto in modo approfondito .Trovate anche un video riassuntivo su EE.

 

Thomas https://www.artstation.com/tck cliccare prima immagine e scorrere tutto per leggere tutta la lore , sono 3 pagine cliccando freccia a destra

 

Video

video in inglese di Thomas di 2 ore che spiega tutto del suo Blood 2

 

Video EE

 

Foto per farvi capire il progetto stupendo ,ne metto giusto 3 perchè sono una marea e tutte assurdamente belle . Io lo vorrei un B2 così . thomas-chamberlain-keen-6-upper-loran.thumb.jpg.03b7c9138153daaf6cafcb72469b58fc.jpgthomas-chamberlain-keen-2-first-encounter.thumb.jpg.73782fc07d07a1c9c9c25c7ad9d0bf60.jpg

thomas-chamberlain-keen-16-fauna.thumb.jpg.69ade033453e543921d2cbf4c065c953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però RH.. Guarda tutto il lavoro a tempo perso che ha fatto.... Guardati i video, guardati tutta la Lorenzo creata e spiegata e il perché dell ambientazione, e cavoli dai... Non puoi fire che è merda o che è assassin... Manco avrai notato tutte le chicche, sei entrato e hai scritto stop.

Se Lo facesse From identico tutti a gridare al miracolo. Non basta guardare le 3 foto qui.... Guardale tutte, ascolta la spiegazione del tipo che nn è un pirla, tanto l inglese lo sai, guardati la Lore che ha creato, tutto gratis a tempo perso da solo.... Mettilo col suo team e vedi che Bloodborne2 ti fanno, e col graficone anche.

Fable sarà una figata.

E ricomplimenti a Thomas... Fallo tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è BB.

BB è un titolo in cui il 90% lo fa l’atmosfera è la direzione artistica.

Quel robo solare è tutt’altro

Il tipo sarà pure bravo ma faccia un concept suo.

 

io seguo Raf Grassetti che spesso si diverte a re immaginare personaggi Marvel, Dc, star wars... una visione personale ma sempre nel rispetto dell’idea originale.

 

qui vedo una visione artistica agli antipodi.

 

Bloodborne è Beksinki, quello è... Disney

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è BB.

BB è un titolo in cui il 90% lo fa l’atmosfera è la direzione artistica.

Quel robo solare è tutt’altro

Il tipo sarà pure bravo ma faccia un concept suo.

 

io seguo Raf Grassetti che spesso si diverte a re immaginare personaggi Marvel, Dc, star wars... una visione personale ma sempre nel rispetto dell’idea originale.

 

qui vedo una visione artistica agli antipodi.

Vedi che nn guardi .........c è pure la notte e la spiegazione del perche' dei 2 estremi contrapposti ...c è tt nella lore scritta e spiegata nel suo video . Quanti giochi poi cambiano nel 2 x 1000 motivi ....ripeto leggiti la lore guarda il video suo ....Bloodborne e Dark devono essere x forza copia incolla ?

[automerge]1620203694[/automerge]

La terza immagine più simile a Bloodborne invece è perfetta x il 2....sempre copia incolla volete...poi prendete in giro Neme x gli assassin .......ha dato una sua visione e io nn la trovo affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bloodborne è Beksinki, quello è... Disney

Qst lo dici tu perche' ho messo lmmagine solare se mettevo le altre più Dark...ma tanto manco hai visto il video nè le foto nè la lore sul sangue e gli insetti ........e il Motivo lo sò , è un artista che lavora x M$ x cui merda ...avesse avuto qst visione un concept artist di Santa Monica lo aprivi tu il topic . Vedete solo Sony .Chiudo qui xchè poi sò già come finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per me anche no.

Ottimi lavori senza dubbio, ma mi sembra più distante da Bloodborne di quanto non dia a vedere.

 

Di leggere la "lore" inventata anche no. Un'opera ha un autore (nel caso di bloodborne un Maestro).

Qualsiasi tentativo di continuità distante dall'autorialità per me è irrilevante.

 

Comunque io credo sia ormai ovvio che Bloodborne 2 non lo vedremo mai ed anzi, dopo tutti questi anni, credo che effettivamente non ce ne sia il bisogno.

Piuttosto sarebbe meglio tirar fuori una patch correttiva e migliorativa di Bloodborne per sfruttare PS5.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a questo punto è ovvio che Sony non sia interessata ad un seguito.

Perfino nell'ultimo report finanziario di Sony, contavano le vendite di Bloodborne ancora a 1 milione di copie ferme al 2015 (normalmente in questi report si cerca di gonfiare i numeri, BB era l'unica IP stranamente con dati non aggiornati).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Si a questo punto è ovvio che Sony non sia interessata ad un seguito.

Perfino nell'ultimo report finanziario di Sony, contavano le vendite di Bloodborne ancora a 1 milione di copie ferme al 2015 (normalmente in questi report si cerca di gonfiare i numeri, BB era l'unica IP stranamente con dati non aggiornati).

Che se hanno cancellato Days Gone 2 con tutto che il primo ha venduto un botto, figuriamoci se vedremo mai Bloodborne 2 che è un titolo di "nicchia"...

Per carità, il budget alle spalle magari non sarà lo stesso, ma credo cambi poco il concetto.

Avessero voluto sviluppare un sequel se ne sarebbe già parlato da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io sono abbastanza convinto che un giorno lo tireranno fuori.

 

non so se in collaborazione con i From o fatto dai BP però....

è una carta coperta. vediamo quando e come la sveleranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo fix. Da una part l'art direction, dall'altra l'ottimizzazione tecnica.

dovrebbero far far il gioco ai from NON farlo uscire e far far il remake ai BP :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo facessero e aveste letto ,le cose in comune con l originale sono una marea ..a partire proprio dal sangue ,ma vi fissate x uno screen al sole ..con 20 dark nel profilo ,+ armi dark ecc ecc ....cmq son contento xchè fable con Playground sarà un TOP ...altro gioco su cui scommetto .
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...