Vai al contenuto

Bloodborne 2 fatto da Playground


Messaggi raccomandati

Si cmq chiuso Japan studios, loro impegnati su altro, non ne parla nessuno, non ha venduto un granché, nn hanno nemmeno sfruttato il board game per una chiacchierata….. inizio a perdere la speranza, sigh.

hanno lanciato una console nuova con il Remake di Demon's soul (e manco cross).

Dai su... lo sanno benissimo il potenziale che hanno nel cassetto.

 

I From su altro non sono conseguenza ma causa probabilmente.

(nel settore pare che la collaborazione tra Miyazaki e Martin fosse il segreto di pulcinella, ne parlavano da anni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

hanno lanciato una console nuova con il Remake di Demon's soul (e manco cross).

Dai su... lo sanno benissimo il potenziale che hanno nel cassetto.

 

I From su altro non sono conseguenza ma causa probabilmente.

(nel settore pare che la collaborazione tra Miyazaki e Martin fosse il segreto di pulcinella, ne parlavano da anni...)

Sono entrambe due realtà che vanno considerate (sia la tua che quella del Kilo), però è indubbio che Demon si stato utilizzato come "primo approccio" alla next.

Che è un po' quel che dicevi tu quando sostenevi che non avrebbero sparato una super esclusiva per il lancio per non bruciarsi possibili vendite incredibili del gioco stesso.

 

Insomma, Demon è stato lo sviluppo del titolo "semi-nostalgico", che sarebbe un po' diverso da un possibile Bloodborne.

Proprio perché Japan Studio è stato "dimesso" non mi aspetto di vedere un sequel in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe due realtà che vanno considerate (sia la tua che quella del Kilo), però è indubbio che Demon si stato utilizzato come "primo approccio" alla next.

Che è un po' quel che dicevi tu quando sostenevi che non avrebbero sparato una super esclusiva per il lancio per non bruciarsi possibili vendite incredibili del gioco stesso.

 

Insomma, Demon è stato lo sviluppo del titolo "semi-nostalgico", che sarebbe un po' diverso da un possibile Bloodborne.

Proprio perché Japan Studio è stato "dimesso" non mi aspetto di vedere un sequel in futuro.

Bloodborne è sony x cui darei a Blupoint il via libera per fare il 2 senza from ...sarebbe migliore in tutto credo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Bloodborne è sony x cui darei a Blupoint il via libera per fare il 2 senza from ...sarebbe migliore in tutto credo ...

mah, può darsi..ma sarebbe anche un azzardo da poker.vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Bloodborne è sony x cui darei a Blupoint il via libera per fare il 2 senza from ...sarebbe migliore in tutto credo ...

:faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh:

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodborne è sony x cui darei a Blupoint il via libera per fare il 2 senza from ...sarebbe migliore in tutto credo ...

Non credo che i bluepoint abbiano il livello di follia inventiva di Miyazaki e company. Il top sarebbe affidare la parte inventiva ai from e la parte tecnica ai bluepoint

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa i BP l'hanno detto che si cagavano in mano per cambiare qualsiasi cosa in demon (per questo non hanno fatto l'arcipietra dei giganti) figurati se dovessero fare un Bloodborne 2 da soli.

 

Già la gente si è triggerata per alcuni ridesign tipo quello del ciccione:asd:, con BB2 gli avrebbero bruciato lo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...