Vai al contenuto

The Last of Us 3 - Sceneggiatura già pronta


Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/the-last-of-us-parte-3-ps5-la-sceneggiatura-pronta-rivela-naughty-dog-514040.html

 

Il beniamino della community LGBTQQIP2SAA e SJW, Lillo Druckmann ha già scritto il sequel della storia della lotta tra lesbo e etero...

 

Voi lo vorreste TLoUpt3???

Ps: *

https://www.google.com/amp/s/ejocom.wordpress.com/2018/06/03/lgbtq-ma-cosa-significa/amp/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Lo voglio domani dato che c'è ancora parecchia carne al fuoco da chiarire; fanculo a tutte queste sigle inutili che vengono da gente che non sa neanche accendersi la luce in casa propria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo si che lo vorrei, peró ammetto che vedere ND uscirsene con una nuova IP, magari a sfondo fantascienza e/o Fantasy sarebbe la cosa che più mi intrigherebbe

 

Arriviamo dall'unica gen (PS4) in cui ND non ha lavorato su nuove IP, mi piacerebbe tanto vedere che altro di nuovo vorrebbe/potrebbe fare uno studio del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando finiamo uno dei nostri grandi titoli, - spiega Druckmann - ci prendiamo un lungo periodo di tempo per esplorare diverse idee"

 

Quando ci si lamenta di un possibile remake di TLOU1 e non si pensa che l'alternativa sarebbe avere tre quarti di team a girarsi i pollici e nulla sugli scaffali per anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero scettico sul 2 perché il primo per me aveva il finale perfetto.

Invece ha funzionato.

 

il 3 con un altro salto temporale si scrive da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sorprende che la sceneggiatura sia già pronta... :asd:

 

continuerò a considerare tlou come capitolo unico.

No, non lo vorrei.

Ho mal digerito la seconda parte della parte 2 (scusate il gioco di parole) e non ne ho apprezzato la scrittura, che anzi ho trovato fastidiosa.

Omotransqueerpanofobi razzisti!!

 

200.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
fix :sisi:

 

Che poi sicuramente non può essere transfobico uno che di fa chiamare Adele....

No alt, lui non si vuol far chiamare Adele che è poi il suo nome. Preferisce i nomi d'arte da maschio.

 

Però in effetti non può essere omotransfobico, Aldo. Chiedo scudo.

Un giorno avrò la mia vendetta.
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la notizia.vado a farmi una spugnetta

Comunque:

[spoiler=PORCO CACCHIO! Mettiamo sotto spoiler]Abby protagonista ed ellie con un indimenticabile cameo come fu per joel nel secondo(si spera nn facendo la stessa fine :asd: )

 

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...