Vai al contenuto

Rachet and Clank: Rift Apart nuovo trailer + State of Play


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma la grafica e' l'ultimo dei problemi di ratchet. Anche quello del remake era carina , il resto e' molto meh

Ma infatti dicci, spiega, argomenta cosa non va….

Io potrei farti un tema su the medium e su come lo ritengo una delle piu grandi occasioni sprecate della storia e anche una continua presa in giro per il giocatore…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Semplice ragazzi. Non è abbastanza americano.

Buoni i fucili anche se troppo fantasiosi, ma le auto dove stanno?

Almeno una lamborghini potevano aggiungerla.

le auto sono tutto tranne che roba per americani :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E grafica a parte che problemi avrebbe Ratchet & Clank

 

È divertente, sa essere vario, ha un bel gameplay che passa easy dall'action al platform allo sparatutto, ogni capitolo main possiede una buona longevitá...

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nei giochi microsoft la grafica è l'ultimo dei problemi sebbene faccia schifo pure quella :sisi:

Va be al boxaro medio basta ci sia il solito marines super pompato che spara a tutto quello che gli passa davanti agli occhi ed è contento :asd:...se un gioco non soddisfa questo requisito automaticamente diventa una cagata senza gameplay (questa regola non vale se un titolo gira anche su xbox, vedi The Medium oppure Hellblade)

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Va be al boxaro medio basta ci sia il solito marines super pompato che spara a tutto quello che gli passa davanti agli occhi ed è contento :asd:...se un gioco non soddisfa questo requisito automaticamente diventa una cagata senza gameplay (questa regola non vale su un titolo che gira su xbox, vedi The Medium oppure Hellblade)

Su Hellblade non valeva fino all'acquisizione di Ninja Theory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma travisare cosa? Ma sciacquatevi gli occhi ogni tanto :asd:

 

Per risponderti sopra, anche sticazzi. Voglio vedere coi miei occhi, preferisco prendere con le pinze le sparate dei tizi sonyci. No, perché i tizi sonyci parlano di "Uaaah, sembra un film della Pixer!!11!1!" da... se non erro dal 2001.

Presi il primo su ps3... "sembra un film pixar"... du palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Presi il primo su ps3... "sembra un film pixar"... du palle.

Vabbè poi ci sn i gusti naturalmente. Se c'è gente a cui piace molto non puoi farne na colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi il primo su ps3... "sembra un film pixar"... du palle.

 

Io li ho presi tutti, capitoli PS2 (in HD su PS3) capitoli main PS3 e remake PS4

 

Tralasciando che per l'epoca erano visivamente eccezionali a prescindere (Nintendo stava ancora su WII, per dire eh... e l'unica produzione MS di genere simile a Ratchet & Clank era Kameo) e ancora adesso se infilati nella line up esclusiva di una Switch sarebbero tra i top grafici della piattaforma, è possibile avere la lista di produzioni/IP che si avvicinano più dei Ratchet & Clank alla dicitura "sembra un film pixar" ad oggi immessi sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sangue e gli smembramenti... mi immagino io boxaro contro orde di sonari.

Ma immaginati come il protagonista di Days Gone contro orde di zombi o come Ellie che smembra i nemici... perchè devi immaginarti a 900p con le animazioni concatenate male?! :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 142910, member: 183"']

Francamente si fatica a capire dove vuoi andare a parare, si può contestare ed esprimere la propria opinione a prescindere ci mancherebbe, ma di fronte alla qualità del rendering che sta presentando Insomniac già da diversi anni è davvero volersi fare del male.

Chiude il cerchio il fatto che il tutto gira su un hardware venduto a 399 euro che non è un dettaglio di poco conto.

 

Si parlava di un tizio di Sony che ha detto cose.

 

Che il gioco sarà meraviglioso possiamo tutti scommetterci.

 

Poi si potrà discutere su quanto sia stato castrato rispetto al rimorchio di lancio. Però magari in un universo parallelo in cui i sonari hanno un minimo di onestà, no perché in questo i preamboli sono poco incoraggianti. Vedere Jotaro come esempio :asd:

 

E per rispondere alla domanda principale:

 

Francamente si fatica a capire dove vuoi andare a parare

 

Punto alla conquista del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sono tutti fanzs come te. Sai quanto mi ferisce :asd:

Ha parlato l' illuminato 🤣

Vabbè la chiudo qui tanto chi nasce tondo non può morire quadrato. Saluti uomo del sapere:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...