Vai al contenuto

Kena nuove foto + nuovo trailer


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Idem ....ps5 anche tu ? ...io prendo quasi tutto al d1 con un amico >( quello che ci interessa avere subito ) il profilo condiviso è una figata x avere tt i giochi a poco e non rivenderli :asd: :asd: :approved: :lovers:

Anche io PS5?

Io ce l'ho dal day one come fu per ps2, ps3, ps4, ps4 pro e ora PS5 (versione col lettore) :)

I giochi che mi interessano li prendo sempre al day one in formato fisico e poi se mi stufo li rivendo, altri invece li prendo in digitale con la condivisione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io PS5?

Io ce l'ho dal day one come fu per ps2, ps3, ps4, ps4 pro e ora PS5 (versione col lettore) :)

I giochi che mi interessano li prendo sempre al day one in formato fisico e poi se mi stufo li rivendo, altri invece li prendo in digitale con la condivisione :)

E io pensavo che lo aspettassi sul pass:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo , peccato solo che non deve essere molto lungo da quello che han detto i pochi sviluppatori ,però è una perla ..se vendesse un possibile 2 con un team + grande sarebbe perfetto

Sì, ma minghie Froggy fai uscire almeno sto primo capitolo santo cielo.

Ribadisco che al momento è il titolo che più mi incuriosice e "eccita", ma poi magari si rivela un merdone (non credo).

 

E' una cosa che sinceramente non concepisco, l'essere "mai-contenti". Porca miseria godiamoci l'attimo (come tra l'altro giustamente dici anche tu), godiamoci quello che sta arrivando e non pensiamo già a quello che sarà il dopo. E' una mentalità che distorce il senso di gioia, non ci si ferma mai a respirare e "godere".

 

E' un po' come anche quelli che a un concerto filmano tutto dal telefonino guardando attraverso lo schermetto per condividere tutto subito, senza godersi l'attimo in sé.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivere il momento in ogni cosa è la cosa migliore di sempre.

 

Pensare al passato, essere nostalgici è bello ok, come fantasticare sul futuro.

 

Ma viviamo nel presente, vivere l'attimo è quello che conta, che ti fa sentire vivo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a rosicare per l'esclusiva Epic Gamestore. Quel cacchio di client fa alzare la temperatura della cpu solo a tenerlo aperto.

ma infatti per una volta che dico vabbè magari per questo 40 euro per una key ce li spendo, arriva epic games a farmi cambiare subito idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è un indie, non un AAA da 20-30 ore

 

Si sa già che durerà intorno alle 10 ore (penso di meno).

 

Quindi ci sta il prezzo budget.

addirittura indie? a vederlo pensavo fosse un AA anche con un discreto budget dietro. Allora lo lascio dove sta, ho brutte esperienze con gli indie che vogliono scimmiottare le grandi produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura indie? a vederlo pensavo fosse un AA anche con un discreto budget dietro. Allora lo lascio dove sta, ho brutte esperienze con gli indie che vogliono scimmiottare le grandi produzioni.

Vabbè puoi consideralo un AA, ma aspettati una durata dalle 6 alle 8 ore imho (forse 10 se lo fai al 100% ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivere il momento in ogni cosa è la cosa migliore di sempre.

 

Pensare al passato, essere nostalgici è bello ok, come fantasticare sul futuro.

 

Ma viviamo nel presente, vivere l'attimo è quello che conta, che ti fa sentire vivo:sisi:

Benvenuto nella filosofia del 1000 a.C., Claudio. :teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella filosofia del 1000 a.C., Claudio. :teach:

“Sii qui adesso” era anche il motto della beat generation :teach:

 

ps. Gocc pure Skyth ha preso la ps5. Manchi solo tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

“Sii qui adesso” era anche il motto della beat generation :teach:

 

Verissimo. Consiglio a Claudio di leggere Kerouak!

 

ps. Gocc pure Skyth ha preso la ps5. Manchi solo tu!!

Nuuuuuu, il mio ultimo compare! Come ha fatto? A chi l'ha rubata? Io ragazzuoli ho la possibilità di prenderla senza troppi esborsi, ma posso solo sfruttare dei buoni con Unieuro! Anch'io voglio far deragliare Adelmo in Wreckfest! :cry:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Consiglio a Claudio di leggere Kerouak!

 

Nuuuuuu, il mio ultimo compare! Come ha fatto? A chi l'ha rubata? Io ragazzuoli ho la possibilità di prenderla senza troppi esborsi, ma posso solo sfruttare dei buoni con Unieuro! Anch'io voglio far deragliare Adelmo in Wreckfest! :cry:

Diciamo che sfruttato una nostra comune conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...