Vai al contenuto

Kena nuove foto + nuovo trailer


Messaggi raccomandati

Kena sempre piú spettacolare, Ember lab pubblica nuove foto e ribadisce l uscita per fine agosto. Il progetto avrà su Ps5 una grafica piú spettacolare e un numero di esserini che arriveranno fino a 100,Ps4 e Ps4pro dal canto loro avranno meno esserini e una grafica inferiore ma al top per le 2 consoles.

[ATTACH type=full" alt="SmartSelect_20210425-230512_Twitter.jpg]4474[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="SmartSelect_20210425-230533_Twitter.jpg]4475[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="SmartSelect_20210425-230522_Twitter.jpg]4476[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="SmartSelect_20210425-230501_Twitter.jpg]4477[/ATTACH]

Manca il tag PC :p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è Ps4 Ps5 temporale per cui giusto così :book:

No... 24 agosto anche su pc.

[automerge]1619467417[/automerge]

Ember Lab ha mostrato a sorpresa un nuovo video gameplay di Kena: Bridge of Spirits, durante l'evento primaverile "Future Games Show". Il titolo, in arrivo il 24 agosto su PS4, PS5 e PC (via Epic Store) è stato protagonista di un'epica preview in cui sono state mostrate alcune fasi di combattimento ed esplorazione, con nuovi tipi di nemici, misteriose creature e tanti nuovi Rot.

 

https://it.ign.com/kena-bridge-of-spirits/180172/news/kena-bridge-of-spirits-arriva-il-24-agosto-animazioni-stellari-e-tanta-azione-nel-nuovo-video-gamepl

 

Eccalla'... Epic store... sto bestemmiando

Link al commento
Condividi su altri siti

No... 24 agosto anche su pc.

[automerge]1619467417[/automerge]

Ember Lab ha mostrato a sorpresa un nuovo video gameplay di Kena: Bridge of Spirits, durante l'evento primaverile "Future Games Show". Il titolo, in arrivo il 24 agosto su PS4, PS5 e PC (via Epic Store) è stato protagonista di un'epica preview in cui sono state mostrate alcune fasi di combattimento ed esplorazione, con nuovi tipi di nemici, misteriose creature e tanti nuovi Rot.

 

https://it.ign.com/kena-bridge-of-spirits/180172/news/kena-bridge-of-spirits-arriva-il-24-agosto-animazioni-stellari-e-tanta-azione-nel-nuovo-video-gamepl

 

Eccalla'... Epic store... sto bestemmiando

Scusi Signor Ing Dott Kaimano :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche Kena preso... - 118 gg 😂😂😂 only DD😍😍😍😍😍😍😍

 

 

Ultimo gioco dopo Returnal,Village, Ratchet... Poi si aspetta Pes22 a settembre e recupero scontati a ottobre Nier, Biomutant, Scarlet Nexus, Dark Alliance.... Poi Halo col Pass e a dicembre Deathloop scontato 😂😂😂 almeno il piano è questo.... Ho speso già il mondo su PS5 , serieX fortuna c è il pass e Switch niente 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 204

io l ho già prenotato ,ce l ho in count down su PS5 ,ho la digital ...fai te ...

Anche io lo prendo in digitale con un mio amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...