Vai al contenuto

La gnocca cinema del giorno


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Confesso guardavo Beverly hills solo per lei :asd:

[ATTACH=full]4606[/ATTACH]

 

Idem.

 

 

EDIT

Ah, no, hai detto Beverly Hills. No, mai vista quella serie. Però la vedevo in Baysite school. Anche lì topissima. E più giovane :nice:

 

 

 

EDIT2

No, ma, cioè:

 

b453e9b16317ba2ed0da7c2c4bc43844.jpg

 

 

Neanche diciotto anni ed era già allergica ai vestiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 647

Oggi mentre facevo zapping sulla Tv mi sono innamorato di lei:

 

7d5e49a0eac9afaa55effe5f73829aab.jpg

 

610d6MOlcQL._AC_SY741_.jpg

 

 

 

 

 

Domani vado a sposarmela.

..in bocca al lupo allora :asd:

Ho più chance io di sposare Aidra Fox allora :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead or Alive, era anche nel video musicale “Tainted Love” di Marylin Manson

 

2o0pj2xc1t451.jpg

 

Ma la mia Jamie Pressly preferita era quando faceva la ex moglie di Earl in My Name is Earl XD

 

 

jason-lee-e-jaime-pressly-in-una-scena-di-my-name-is-earl-37940.jpg

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre da Dead or Alive, anche se l’ho vista fare una piccola parte pure in “Io vi Troverò” con Liam Neeson, compie gli anni oggi Holly Valance

 

813b9047c681aad9e165aa848e6cd04d--beautiful-celebrities-female-celebrities.jpg

 

 

http://cdn23.us1.fansshare.com/photos/hollyvalance/dead-or-alive-christie-holly-valance-doa-756947838.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che volevo dire, ieri, è che ieri ha compiuto gli anni anche Odette Annable, quella che ho postato a pagina 4

 

http://cdn29.us1.fansshare.com/images/odetteannable/odette-annable-at-tory-burch-fashion-show-in-new-york-fashion-202899957.jpg

 

Prima volta l'ho vista in Cloverfield, poi vista in "Il mai Nato" e nelle stagioni finali del Dr. House

 

Ha avuto una piccolissima parte anche nel primo Transformers, ma all'epoca non mi ero accorto fosse proprio lei (tra l'altro all'epoca mi ricordava un po' Megan Fox)

 

tumblr_ptxii0J0Hu1xyd8olo1_500.gifv

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsman Secret Service (ha fatto anche il secondo, il Cerchio d'oro)

 

0aefed039a94fae6e99244737be26ad0.jpg

 

Lascio immaginare a chi ha visto il film chi potrà mai essere...

 

 

maxresdefault.jpg

 

 

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a credere che fosse nelle forze speciali israeliane.

 

Oggi a tavola ho messo su Knight and Day con Tom Cruise, non me lo ricordavo per niente ma c'era anche lei, l'ha fatto subito dopo (o durante) Fast & Furious Solo Parti Originali (che è dove l'avevo vista per la prima volta, anno 2009)

 

 

 

Ma guarda te

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a tavola ho messo su Knight and Day con Tom Cruise, non me lo ricordavo per niente ma c'era anche lei, l'ha fatto subito dopo (o durante) Fast & Furious Solo Parti Originali (che è dove l'avevo vista per la prima volta, anno 2009)

 

 

 

Ma guarda te

Per me a parte la bellezza e il carisma non è male neanche come attrice è che gli fan fare sempre parti così cosī, soprattutto quando finisci a fare il supereroe, è vero che hai una visibilitá e un cachet incredibili ma rischi di stallare sul quel personaggio come tanti attori Marvel ad es.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me a parte la bellezza e il carisma non è male neanche come attrice è che gli fan fare sempre parti così cosī, soprattutto quando finisci a fare il supereroe, è vero che hai una visibilitá è un cachet incredibili ma rischi di stallare sul quel personaggio come tanti attori Marvel ad es.

Per me puo' prendere una svolta alla Marion Cotillard.

20210512_223124.thumb.jpg.75ed712158a14df07c9226ddb11aa9ff.jpg

Modificato da AlexStrife
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano piuttosto diverse tra loro Gadot e Cotillard

 

Gadot per presenza e predisposizione naturale è una d'azione, con la Cotillard si basa quasi tutto su quello che riesce a trasmettere il suo volto, le espressioni, gli occhi, la voce... se vai a guardare che film ha fatto la maggioranza sono produzioni che non necessitano chissá quale dinamismo, anzi

 

Sono piuttosto uniche nel loro genere comunque, non me ne viene in mente nessuna di attrice che sarebbe riuscita a fare in QUEL modo la moglie di Di Caprio in Inception, così come non posso fare a meno di notare che la Gadot è la prima attrice alla quale hanno dato la parte di Wonder Woman sul grande schermo

 

actress_Bryce_Dallas_Howard_women-26468.png!d

Link al commento
Condividi su altri siti

Una svolta sia come popolaritá sia a livello attoriale penso si possa dire ne abbia giá avuta una, prima di Wonder Woman/Batman V Superman/Justice League al cinema la si era vista solo a sprazi nei Fast & Furious

 

Quel che intendevo io è che stavo provando ad immaginare che parti/produzioni potrebbe abbracciare nel caso ce ne fosse una "seconda" di svolta (attoriale) in cui la si vede con luce diversa e in diversi contesti, ragion per cui dopo quel post mi è venuto da fare paragoni con la Cotillard (nella mia testa ho fatto paragoni anche con altre ovviamente, tipo Cate Blanchett!)

 

GettyImages-683082856.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...