Vai al contenuto

Clamoroso! 19/04: Nasce la SUPERLEGA!! 21/04: E' morta la SUPERLEGA!!!


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 647

anche wikipedia si è aggiunta agli sfottò.

Draghi ed il governo sono stati silenti come non mai..e dovevano "comprarsi" boris johnson i 12 club. per la serie, se non si sa parlare, si lascia il denaro "cantare"..

Hanno sbagliato proprio tutto, peggio di un elefante in una cristalleria..ed ho apprezzato Klopp che ha tenuto il punto a Liverpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però mettetele tutte le notizie! La nuova CL del 2024 a 3 miliardi per i Club ieri è passata magicamente a 7 miliardi e si cercherà di anticiparla al 2022.....Cioè tutte hanno abbandonato e casualmente l Uefa passa da 3 a 7 miliardi.......ha vinto lo sport e ste cazzate o ancora i soldi ? Che mi dite ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però mettetele tutte le notizie! La nuova CL del 2024 a 3 miliardi per i Club ieri è passata magicamente a 7 miliardi e si cercherà di anticiparla al 2022.....Cioè tutte hanno abbandonato e casualmente l Uefa passa da 3 a 7 miliardi.......ha vinto lo sport e ste cazzate o ancora i soldi ? Che mi dite ?
Che ha vinto lo sport, perché con tutte le mafiate che fa la UEFA a quelle competizioni ci si entra perché hai meritato sul campo, non per diritto di nascita.

 

Le merdate tra ricchi se le facesse agnelli mentre si fa inculare da florentino Perez

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha vinto lo sport, perché con tutte le mafiate che fa la UEFA a quelle competizioni ci si entra perché hai meritato sul campo, non per diritto di nascita.

 

Le merdate tra ricchi se le facesse agnelli mentre si fa inculare da florentino Perez

Non mi hai risposto del perché ieri l Uefa ha alzato il budget x i club a 7 miliardi dai 3 che aveva fissato venerdì? È un caso ...? A chi credi andranno i 4 miliardi in più? Al Chievo ? Al Lille..? O alle solite City United Real ecc.....era un ricatto e la Uefa ha pagato x farle tornare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto del perché ieri l Uefa ha alzato il budget x i club a 7 miliardi dai 3 che aveva fissato venerdì? È un caso ...? A chi credi andranno i 4 miliardi in più? Al Chievo ? Al Lille..? O alle solite City United Real ecc.....era un ricatto e la Uefa ha pagato x farle tornare .

non ti ho risposto perchè è scontato che se ci sono maggiori introiti questi verranno distribuiti in base a chi va più avanti in quelle competizioni sportive, esattamente come è adesso.

Quindi ancora una volta niente puttanata decisa per via dinastica come voleva quel fesso di Agnelli, che ancora non ha avuto il buon gusto di levarsi dai coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho risposto perchè è scontato che se ci sono maggiori introiti questi verranno distribuiti in base a chi va più avanti in quelle competizioni sportive, esattamente come è adesso.

Quindi ancora una volta niente puttanata decisa per via dinastica come voleva quel fesso di Agnelli, che ancora non ha avuto il buon gusto di levarsi dai coglioni

Che il coglione si debba levare dalla juve assieme a Pirlo Nedved Paratici Buffon Chiello e Bonucci è la cosa che pretendo dopo qst anno e sta figura di merda che la juve pagherà. Ma ripeto venerdì la nuova CL varata a 36 squadre x il 2024 assegnava 3 miliardi di euro. Da ieri l Uefa ha alzato il budget a 7 miliardi . Perché ieri ? Perchè cambiare da 3 a 7 miliardi da venerdi a mertedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Klopp sempre sul pezzo, uno che davvero ama il calcio. Non per forza i ricchi devono pensare solo ai soldi.

Se alla Juve saltano Agnelli, Nedved e company credo che gli amici juventini sul forum possono solo festeggiare, soprattutto se li rimpiazzano con gente seria (tipo Del Piero) come dicono.

ma magari arrivasse Alex Del Piero..magari veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Per fortuna sta pagliacciata fatta da pagliacci non va in porto.

ci riproveranno..ma non subito.magari tra qualche mese, le acque devono calmarsi prima..ma se alcune squadre sono disastrate nei bilanci, per loro può essere l'ultima spiaggia oppure devono vendere i giocatori più onerosi e prestigiosi...ciò vuol dire chiudere baracca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina stavo ascoltando una radio sportiva e ho sentito una proposta interessante per tenere contenuti i costi del calcio:

 

Come avviene già in tanti settori lavorativi si potrebbe proporre anche nel calcio uno stipendio fisso per i calciatori che non possa superare un tot per legge e poi lasciare la possibilità alle società di poter pagare (sempre entro certi massimali) una quota variabile dello stipendio in base alle performance dei risultati sia del singolo calciatore che della squadra.

 

 

In questo modo si avrebbero dei costi assolutamente sotto controllo coi massimali per quota fissa e quota variabile e poichè la parte variabile sarebbe legata al conseguimento di certi obbiettivi sia dei singoli atleti che della squadra, sicuramente si vedrebbe anche un impegno maggiore di questi e quindi un maggiore spettacolo (evitando fra l'altro vicende sanguinose e paradossali per una società come ad esempio quella di Pastore alla Roma)

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina stavo ascoltando una radio sportiva e ho sentito una proposta interessante per tenere contenuti i costi del calcio:

 

Come avviene già in tanti settori lavorativi si potrebbe proporre anche nel calcio uno stipendio fisso per i calciatori che non possa superare un tot per legge e poi lasciare la possibilità alle società di poter pagare (sempre entro certi massimali) una quota variabile dello stipendio in base alle performance dei risultati sia del singolo calciatore che della squadra.

 

 

In questo modo si avrebbero dei costi assolutamente sotto controllo coi massimali per quota fissa e quota variabile e poichè la parte variabile sarebbe legata al conseguimento di certi obbiettivi sia dei singoli atleti che della squadra, sicuramente si vedrebbe anche un impegno maggiore di questi e quindi un maggiore spettacolo (evitando fra l'altro vicende sanguinose e paradossali per una società come ad esempio quella di Pastore alla Roma)

 

Che ne pensate?

Tutto bellissimo.

Tutto utopico, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Stamattina stavo ascoltando una radio sportiva e ho sentito una proposta interessante per tenere contenuti i costi del calcio:

 

Come avviene già in tanti settori lavorativi si potrebbe proporre anche nel calcio uno stipendio fisso per i calciatori che non possa superare un tot per legge e poi lasciare la possibilità alle società di poter pagare (sempre entro certi massimali) una quota variabile dello stipendio in base alle performance dei risultati sia del singolo calciatore che della squadra.

 

 

In questo modo si avrebbero dei costi assolutamente sotto controllo coi massimali per quota fissa e quota variabile e poichè la parte variabile sarebbe legata al conseguimento di certi obbiettivi sia dei singoli atleti che della squadra, sicuramente si vedrebbe anche un impegno maggiore di questi e quindi un maggiore spettacolo (evitando fra l'altro vicende sanguinose e paradossali per una società come ad esempio quella di Pastore alla Roma)

 

Che ne pensate?

le favole della buona notte. neanche se lo vedo ci credo. sono secoli che se ne parla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salary Cap non esisterà mai, senza un enorme evento catastrofico.

 

I calciatori e gli allenatori che oggi fanno i paladini del calcio popolare sono quelli che ad ogni rinnovo/trasferimento vanno con l'agente a chiedere il ritocchino.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il salary Cap non esisterà mai, senza un enorme evento catastrofico.

 

I calciatori e gli allenatori che oggi fanno i paladini del calcio popolare sono quelli che ad ogni rinnovo/trasferimento vanno con l'agente a chiedere il ritocchino.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

questa tendenza -qui da noi- è arrivata dai tardi anni 70...negli anni 90 poi il tutto è diventato abnorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Senza almeno un soft cap al monte ingaggi questo sport è destinato ad esplodere

praticamente è già esploso...anzi la miccia è accesa.tipo scenette di willie il coyote :asd:

la figura barbina dei 12 club..è il segnale.troppi magna magna, bilanci sflasati, plusvalenze sospette, cessioni strane...ed i bilanci, che sembrano ormai le parole crociate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis togliessero da mezzo ste commissioni abnormi che poi ti ritrovi i Rabiot a 10 milioni alla mammina.
E infatti, basta anche ai Raiola e alle commissioni incredibili degli agenti Fifa.

 

Ma non succederà sino al l'apocalisse.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

E infatti, basta anche ai Raiola e alle commissioni incredibili degli agenti Fifa.

 

Ma non succederà sino al l'apocalisse.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

i procuratori ci saranno sempre..è come tentare di far sparire tutte le formiche dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...