Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Dopo 3 decenni di vita è arrivato il momento di condividere lo stesso pensiero che ha un tifoso dell’i***r

 

tvb Romelu Lukakhulk <3

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

lukaku sempre decisivo, sia in finale di europa league che adesso :asd:

 

Comunque vi consiglio di recuperare l'intervista di conte su sky, è andato completamente fuori di melone, prima ha detto che l'inter è uscita per colpa degli arbitri e del var, poi appena gli hanno citato eriksen è andato fuori di testa dicendo che non poteva certo far entrare eriksen prima perchè la squadra si sbilanciava, poi ha fatto il simpaticone quando gli hanno chiesto se lui ha un piano b in questi momenti di difficoltà e ha detto che è un piano segreto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema che Conte è l'Inter già d'agosto si volevano separare ma visto che i cinesi non gli vogliono pagare lo stipendio da esonerato con quello di spalletti che già pagano gli hanno detto caro Antonio o resti o te ne vai alle nostre condizioni ma il caro Antonio non vuole perdere neppure un euro del suo stipendio ed anche al costo di perderci la faccia con prestazioni da veri miserabili come quelle di ieri si rimane finché non sarà esonerato ma con i cinesi la vedo dura mi sa

[automerge]1607621373[/automerge]

Levatemi dalle palle quel pelato figlio di una cagna gobba, accetto incondizionatamente chiunque, pure Allegri.

No neppure Allegri, basta la visione juventina di Marotta con il mondo Inter perché veramente non funziona e non parlo tanto di allegri che chiaramente non è un gobbo come Conte ma il mondo juve non funziona con il nostro

Modificato da Mike889
Link al commento
Condividi su altri siti

marotta vi ha fatto passare da una squadra di scappati di casa ad una rosa che se lotta per lo scudetto, io fossi in voi gli comincerei a fare una statua, altro che dirigente che non funziona :asd:

Hakimi lo voleva mezzo mondo e siete arrivati per primi a prenderlo, idem per l'acquisto di Barella lo scorso anno, gia solo questi due acquisti valgono tutto il mercato dell'inter, altra merda che è arrivata come Vidal o Kolarov sono pretese dell'allenatore che è stato accontentato con quattro lenticchie per tenerlo buono, altrimenti frignava più di quanto sta facendo adesso :asd:

 

Altro affare per niente scontato è stata la cessione di Icardi al psg a cifre ottime, che vi hanno permesso di prendere poi lukaku

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi mi sono disintossicato, l'ho smessa di stare ogni giorno sui vari fcinternews e a farmi il sangue marcio per niente.

 

Sapevo che saremmo usciti dal girone e che Conte ha il coltello dalla parte del manico, con 12 milioni all'anno può pure cagare sulla scrivania di Marotta che tanto non ci possiamo permettere di cacciarlo.

 

L'unico lato positivo è che ora abbiamo solo 1 obiettivo, quello negativo è che non lo raggiungeremo perché perderemo tutti gli sconti diretti come l'anno passato: appena la partita diventa decisiva non ci capiamo più una mazza e il genio in panchina non ha mai piani b.

 

Mi aspetto lo scudetto del Milan, i cugini hanno tirato fuori una buona squadra dal nulla e giocano in maniera organizzata e rilassata (bravo Pioli): c'è da dire che le squadre del buon Stefano prima o poi scoppiano e si disuniscono ma se superano questo limite si portano a casa il diciannovesimo.

 

C'è talmente tanta bagarra che se non si raddrizza subito la situazione possiamo tranquillamente arrivare sesti.

 

Comunque vada a finire spero che dall'anno prossimo sieda qualcun'altro in panchina, non riesco più a sopportare quell'essere e il trattamento infimo che sta avendo su giocatori come Eriksen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 224
Anche Marotta oggi ha confermato che i cinesi si stanno venendo il club, che dire magari sarà stata colpa del covid ma mi sa che luisito suarez aveva ragione quando diceva che al suning non importa una minchia dell'Inter..
Io ho letto che semplicemente è colpa delle pesanti restrizioni del governo cinese sugli investimenti esteri

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cessione Inter, trattativa con BC Partners interrotta: Suning ha detto no alla proposta e si rivolgerà ad altri fondi per risolvere le grane finanziarie venute a galla nell'ultimo periodo causa crisi e dopo lo stop imposto da Pechino alle aziende cinesi (ovvero di interrompere gli investimenti all'estero ritenuti non strategici, come nel settore sportivo). C'era una grossa differenza di valutazione della società tra Suning e BC Partners e alla proprietà nerazzurra non sarebbe piaciuta l'esposizione mediatica del fondo anglosassone, che la settimana scorsa ha terminato la due diligence. Venerdì era scaduta l'esclusiva, ma l'offerta era troppo bassa e negli ultimi giorni i margini per trovare un accordo non si sono ampliati. Da ora in poi Suning tornerà ad ascoltare gli altri fondi che avevano manifestato interesse per entrare nel club nerazzurro, come gli svedesi di EQT e gli statunitensi di Arctos.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampdoria, riscattato Candreva dall'Inter: col pareggio di oggi contro il Benevento la Sampdoria fa scattare la clausola d'acquisto obbligatorio per Antonio Candreva. Nell'affare con l'Inter, infatti, è stata inserita una clausola che prevedeva l'acquisto al primo punto fatto dal mese di febbraio in poi da parte della Sampdoria, punto arrivato oggi: i blucerchiati versano 2,5 milioni nelle casse dell'Inter.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma poi leggo questo...       Chiuso perchè ci avrebbero troppo tempo a farlo il seguito 😐   https://twitter.com/jasonschreier/status/1788302526749560873   E poi dicono dopo aver chiuso lo studio 😐         Che hanno bisogno di giochi come hi fi rush 😐   Figa ma non hanno visto i LORO first dei MS studios quante volte sono stati rimandati (Halo ecc ) e quanti anni ci hanno messo a farli uscire e poi molti dei giochi si sono rivelati lammerda?   Massì facciamo comprare tutto e poi chiudiamoli .   GG MS    
    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...