Vai al contenuto

[NEWS TOPIC]Resident Evil Village


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Minchia a 900p su PS4 manco i 60 tiene che roba è 45 fps meglio allora i 30 di roccia, ma sono ufficiali?

Sì è ufficiale, per la demo. Ma visto che esce a ridosso del gioco sarà così anche il gioco. Penso non ce la facevano a mandarlo a 60 quindi calava ed avranno visto che il minimo a cui scendeva era 45, quindi avranno lockato a 45. Il fatto che hanno dovuto mettere a 900p conferma che il villaggio è grosso, idem la quantità di nemici, lo sospettavo :asd:

Però se 45 frame sono fissi e non cala, sarà comunquie meglio di 30. E' fondamentale non cali insomma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma i refresh della maggioranza delle TV sono 30 o 60 non si può cappare a 45... Secondo me sono 60 che scendono a 45 molto spesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

O sono 30 sbloccati che arrivano fino a 45-50.... insomma come su gow (che si giocava benone così:sisi: )

Insomma. Le oscillazioni di frame non le sopporto. Infatti l ho giocato a 30:sisi:

[automerge]1618565785[/automerge]

Comunque andiamo bene con la next gen se manco con i cross teniamo i 60 fps :asd: Io un'altra gen a 30 fps manco morto la faccio, il ray tracing quando avró ps5 non lo voglio neanche vedere se non mi tiene minimo i 60 frame, se ne riparla magari su ps5 pro.....

Spiderman mm è open world ed ha tutte e due le cose. Magari capcom ancora non sa cm ottimizzare ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io avrei scelto 1800p a 60fps con RT e avremmo avuto a schermo ugualmente una buonissima definizione sulle nextgen.

Le old gen... manco le nomino... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i refresh della maggioranza delle TV sono 30 o 60 non si può cappare a 45... Secondo me sono 60 che scendono a 45 molto spesso

Refresh a 60 e frame a 45 cappato è possibilissimo ma la sensazione che si avrà sarà di non completa fluidità perchè la tv andrà al suo refresh ma i frame di gioco no e questa differenza si percepirà specie se si è abituati a giocare a 60 fps fissi. Comunque per un gioco come Resident Evil il tutto rimarrà giocabilissimo...

 

 

Io piuttosto son curioso di vedere come mi girerà su PC, sicuramente come per altri giochi preferirò giocare a 2560x1440 (1440p) col ray tracing attivo sperando di avere i 60 fps sulla mia config (I7 6700k,rtx 2080)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma. Le oscillazioni di frame non le sopporto. Infatti l ho giocato a 30:sisi:

[automerge]1618565785[/automerge]

 

Spiderman mm è open world ed ha tutte e due le cose. Magari capcom ancora non sa cm ottimizzare ste cose

E ma in primis è esclusiva ma poi toglie densità di npc e abbassa la res compromessi che non son disposto ad accettare io personalmente.

Però via diciamo che ste prestazioni erano abbastanza scontate per quanto ps5 e serie x siano potenti decisamente non sono macchine ancora adatte al RT , é giusto comunque iniziare a sperimentare con questa tecnologia per chi è interessato anche se spero non diventi lo standard, per me 4 k 60 fps tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E ma in primis è esclusiva ma poi toglie densità di npc e abbassa la res compromessi che non son disposto ad accettare io personalmente.

Però via diciamo che ste prestazioni erano abbastanza scontate per quanto ps5 e serie x siano potenti decisamente non sono macchine ancora adatte al RT , é giusto comunque iniziare a sperimentare con questa tecnologia per chi è interessato anche se spero non diventi lo standard, per me 4 k 60 fps tutta la vita.

I compromessi sono minimi se guardi i video delle comparative. Detto questo capcom avrà naturalmente bisogno di più tempo rispetto ai team interni per ottenere risultati simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme vedi xchè serve Ps5 e con Horizon 2 sarà pure peggio , te volevi pure Gow 2.....è palese che il gioco sia alla Cyberpunk 77 senza bug ....dai 900p 45 fps su un tv 4k Hdr ...ti perdi tt la grafica ...di contro 4k HDR 60 o 4k Hdr RT 45 ....2 giochi assolutamente diversi graficamente....1 gen di differenza.......tutti i filmati visti son Ps5 altro che Ps4 ..........Davvero Neme nn puoi giocarti il miglior RE ora che hai Tv 4k Hdr con Ps4 base ....i giochi ci sono ora e se pensi che pure Horizon 2 ti giocherai così...x cosa poi boh .........Io Cmq lo gioco 4k Hdr RT 45 fps Tanto i 60 nn servono ...Mercenari invece che è più veloce a 60 ..........CMQ sembra immenso e graficamente stupendo! Mi rimangio gli insulti se la differenza è qst , anche per Horizon 2 ....l unica cosa x fare una versione Ps4 così Tanto valeva fare tt Next x mettere più fisica e altro .
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme vedi xchè serve Ps5 e con Horizon 2 sarà pure peggio , te volevi pure Gow 2.....è palese che il gioco sia alla Cyberpunk 77 senza bug ....dai 900p 45 fps su un tv 4k Hdr ...ti perdi tt la grafica ...di contro 4k HDR 60 o 4k Hdr RT 45 ....2 giochi assolutamente diversi graficamente....1 gen di differenza.......tutti i filmati visti son Ps5 altro che Ps4 ..........Davvero Neme nn puoi giocarti il miglior RE ora che hai Tv 4k Hdr con Ps4 base ....i giochi ci sono ora e se pensi che pure Horizon 2 ti giocherai così...x cosa poi boh .........Io Cmq lo gioco 4k Hdr RT 45 fps Tanto i 60 nn servono ...Mercenari invece che è più veloce a 60 ..........CMQ sembra immenso e graficamente stupendo! Mi rimangio gli insulti se la differenza è qst , anche per Horizon 2 ....l unica cosa x fare una versione Ps4 così Tanto valeva fare tt Next x mettere più fisica e altro .

Domani ti so dire detto questo uno anche volendo dire dai via esco e mi porto a casa PS5 non si può fare nemmeno dopo quasi 6 mesi dal lancio, mai visto no schifo simile mai in 40 anni chje sono in sto hobby.. La scusa della pandemia con tutto il mondo che sta andando avanti inizia a non reggere più. Quindi ci si deve anche accontentare a forza. Al netto che ad oggi la vivo ancora benissimo su PS4 e di vg che mi interessano ad ora c'è solo RE8, Nier e NG collection. Che sono tolto RE8 roba "old" che non dovrebbe avere rogne, Per Horizon II ci pensiamo a tempo debito idem GOD II tanto non esce un caxxo fino metà 2022 mi sa di quei 2 in SOny sono diventati dei pagliacci mai visti. Di sicuro non mi strappo le vesti per Returnal che lo giocherei FORSE sul PLUS, o Ratch che per quanto apprezzi, uscendo al lancio con NG prenderei sempre NG giochi vecchi o meno e Ratche a 40€ poi 80€ mai nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ti so dire detto questo uno anche volendo dire dai via esco e mi porto a casa PS5 non si può fare nemmeno dopo quasi 6 mesi dal lancio, mai visto no schifo simile mai in 40 anni chje sono in sto hobby.. La scusa della pandemia con tutto il mondo che sta andando avanti inizia a non reggere più. Quindi ci si deve anche accontentare a forza. Al netto che ad oggi la vivo ancora benissimo su PS4 e di vg che mi interessano ad ora c'è solo RE8, Nier e NG collection. Che sono tolto RE8 roba "old" che non dovrebbe avere rogne, Per Horizon II ci pensiamo a tempo debito idem GOD II tanto non esce un caxxo fino metà 2022 mi sa di quei 2 in SOny sono diventati dei pagliacci mai visti. Di sicuro non mi strappo le vesti per Returnal che lo giocherei FORSE sul PLUS, o Ratch che per quanto apprezzi, uscendo al lancio con NG prenderei sempre NG giochi vecchi o meno e Ratche a 40€ poi 80€ mai nella vita

Neme se vuoi una Ps5 te la trovo... Prezzo giusto eh, credo piú facile DD ma forse riesco anche con lettore, davvero è uno spreco giocare Re così, Tu nn noterai domani nulla a meno di bug o rallentamenti assurdi, ma se guardassi sulla tua Tv lo stesso gioco su PS5, vedresti una differenza assurda... Si vede con i giochi Vecchi con Patch figurati con sto RE che dai numeri su Ps4 han dovuto eliminare la grafica, dai da 4k a 900p senza Hdr senza RT frame a cazzo... Io lo dico x te... Poi contento tu ok, io nn ti rompo più, ma tanto a Marzo 2022 la prendi allo stesso prezzo, xchè aspettare 1 anno ancora???? Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque andiamo bene con la next gen se manco con i cross teniamo i 60 fps :asd: Io un'altra gen a 30 fps manco morto la faccio, il ray tracing quando avró ps5 non lo voglio neanche vedere se non mi tiene minimo i 60 frame, se ne riparla magari su ps5 pro.

Ma guarda che Ps5 è appena nata e fa girare tutti i next a 60 4k... Miles hai 4k 60 e RT.. Village è un gioco lento, 4k hdr RT a 45 van bene, poi su Mercenari metti i 60... Dai tempo 1 anno e tutti i giochi Sony saranno nativi 4k Hdr RT attivi a 60, i team maggiori ci arriveranno poco dopo... È una macchina potente che x ora nn è sfruttata e nn abbiamo visto nulla x colpa delle poche scorte e sto cross.. Avessero lanciato nel 2021 da subito sbavavi... La demo Ue5 fa paura sembra CG giocata... I giochi saranno così e i team Sony a fine gen pure di più, lo sappiamo... L abbiamo già visto con Ps4 che era una carretta se paragonata a Ps5... Ps4 nata vecchia ha tirato fuori roba assurda che oggi con una patch fa ancora paura, Ps5 è nata al pari dei PC Top di gamma x cui vedremo giochi che manco ci immaginiamo oggi. Se Re8 fosse stato fatti nativo Ps5 stai sicuro che avevi tutto e a 60 + altre chicche uscendo ora... Ma han dovuto tenere tt basso eppure su PS4 gira da ridere.... Il Prox Re9 di fine trilogia sarà CG in gioco e pure col Psvr2... Da panici

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme se vuoi una Ps5 te la trovo... Prezzo giusto eh, credo piú facile DD ma forse riesco anche con lettore, davvero è uno spreco giocare Re così, Tu nn noterai domani nulla a meno di bug o rallentamenti assurdi, ma se guardassi sulla tua Tv lo stesso gioco su PS5, vedresti una differenza assurda... Si vede con i giochi Vecchi con Patch figurati con sto RE che dai numeri su Ps4 han dovuto eliminare la grafica, dai da 4k a 900p senza Hdr senza RT frame a cazzo... Io lo dico x te... Poi contento tu ok, io nn ti rompo più, ma tanto a Marzo 2022 la prendi allo stesso prezzo, xchè aspettare 1 anno ancora???? Fammi sapere

Io compro solo a negozio quindi per ora nisba, voglio vedere domani sto RE8 se gira come dico "io" cioè ok non me la meno troppo, pero vorrei poter uscire un gg che dico ok anche basta voglio fare il salto poterlo fare senza menate di scorte o altro. Tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro solo a negozio quindi per ora nisba, voglio vedere domani sto RE8 se gira come dico "io" cioè ok non me la meno troppo, pero vorrei poter uscire un gg che dico ok anche basta voglio fare il salto poterlo fare senza menate di scorte o altro. Tutto qui....

Neme nn è mia!!! Nn ci lucro... La trovo al GS qui a Novara... Capito.. Figurati se ci lucro.. Pensaci... Ho scritto x i Topic doppi... Son fuori.. Che bordello. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Allora tanto meglio giocarlo 4k 60 😌

 

Visto il video. A parte il frame rate e i caricamenti tutte le versioni sono pressoché identiche. La versione con rt a parte le ombre è identica alle altre e non perde neanche tanto frame . Pressoché sempre sui 60. E sto gioco doveva essere ingestibile per ps5🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...