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PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


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Cosa puoi fare con 12tf che non puoi fare con 9.2?

 

ma soprattutto perchè 9.2 quando sono 10.3?

 

a sto punto possiamo dire anche che serie X ha 7.4 TF e i dati ufficiali di MS sono baggianate

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Ospite BuYo

Ancora con sta GPU da 9.2 TF... non si era detto che era vietato

 

 

ma soprattutto perchè 9.2 quando sono 10.3?

 

a sto punto possiamo dire anche che serie X ha 7.4 TF e i dati ufficiali di MS sono baggianate

 

large+(8).gif

 

la GPU di ps5 parte da un minimo di 0.01 TF fino ad un massimo 10.3, quindi io posso scegliere il numero che più mi aggrada.

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No davvero.. Io penso che noi tutti dovremmo essere felici del fatto che a livello di immagine xbox si sia ripresa, fottesega dei tf.. Ma se questi aiuteranno a mantenere in vita le future console che ben vengano.

Non potrei mai più rinunciare al gamepass!!

 

I titoli migliori del game pass sono i 2 Ori, e per quelli i teraflop non servono di certo.

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Multipiatta con res più alta casomai. ;)

 

vedendo questo confronto di DF forse neppure quello. Tra la prima e la terza GPU c'è esattamente 1.8 TF di differenza (come tra Serie x e PS5) e a parità di risoluzione, effetti e di tutto il resto dei componenti del PC ci sono solo 6fps di differenza. Se consideriamo che più salgono i TF più la stessa differenza in termini di risultati pratici si assottiglia (avrai differenza infinita tra 2TF conto 0 TF, e differenze nulle tra 100TF contro 98TF) e che PS5 tra SSD e tutte le personalizzazioni riesce a recuperare anche su vari altri fronti le differenze potrebbero essere davvero ai minimi termini anche a parità di risoluzione

 

screenshot.1mikhp.png

Modificato da Emula
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Ospite Utente cancellato 36

Giochi più belli.

 

Se i team xbox saranno in grado di dimostrarlo, quei 2+tf mostreranno il loro quid. È logica numerica e linguaggio programmatico. Sui multi mi aspetto miglior ray tracing, maggior risoluzione e FR. Abbastanza da far preferire xbox a console maggiore e principale. Io personalmente rimango su PS comunque.

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Punti di vista,dal telefono mi annoia rispondere adeguatamente, ma potrei darti c almeno 30 Titoli che intrattengono.

Perché per me una console prima di tutto è intrattenimento.

 

Di titoli che intrattengono è pieno il mondo e, sovente, l'elenco risente dei gusti ed esperienze personali pregresse.

 

I titoli epici, univocanente riconisciuti come immancabili, sono pochi ed altra cosa. Se per te, oltre ai 2 Ori, ci sono altri prodotti di sittale caratura sul pass mi piacerebbe sapere quali sono.

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Parla Remedy

 

"Il ray tracing rappresenta un passo in avanti fondamentale nel modo di approcciare la computer grafica", ha dichiarato il lead graphics programmer Tatu Alto ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

 

"Miglioramenti graduali nella potenza computazionale e negli strumenti di programmazione hanno reso possibile realizzare shading dei materiali realistici ed effetti speciali già sulla attuale generazione di console, ma per quanto concerne la connettività globale i giochi hanno dovuto utilizzare dati statici precalcolati o informazioni screen space incomplete."

 

"Il ray tracing non si pone come un singolo effetto, bensì rappresenta un balzo in avanti che risolve il problema di calcolare quella connettività globale in tempo reale", ha aggiunto Alto.

 

Il lead programmer Sean Donnelly ha invece parlato dei vantaggi dell'SSD: "In pratica lo streaming degli asset diventerà qualcosa di cui non dovremo più preoccuparci, e questo libererà risorse extra per la CPU."

 

"Per un gioco come Control ciò potrebbe tradursi in un sistema di decostruzione ambientale ancora più sofisticato e ricco, in scenari più dettagliati e in una serie di miglioramenti pratici come il caricamento istantaneo dopo il game over."

 

Il comms director Thomas Puha, infine, ha aggiunto che i miglioramenti apportati da PlayStation 5 non si limiteranno alla grafica: "Tendiamo a dimenticare che non tutto ruota attorno all'impatto visivo, e che l'intera esperienza d'uso della console verrà migliorata."

 

"PS5 punta a offrire un ambiente fluido, con caricamenti veloci e un hardware facile da utilizzare per gli sviluppatori, il che è fantastico perché ci consentirà di sfruttarne al massimo la potenza più rapidamente."

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Ospite Utente cancellato 61

Parla Remedy

 

"Il ray tracing rappresenta un passo in avanti fondamentale nel modo di approcciare la computer grafica", ha dichiarato il lead graphics programmer Tatu Alto ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

 

"Miglioramenti graduali nella potenza computazionale e negli strumenti di programmazione hanno reso possibile realizzare shading dei materiali realistici ed effetti speciali già sulla attuale generazione di console, ma per quanto concerne la connettività globale i giochi hanno dovuto utilizzare dati statici precalcolati o informazioni screen space incomplete."

 

"Il ray tracing non si pone come un singolo effetto, bensì rappresenta un balzo in avanti che risolve il problema di calcolare quella connettività globale in tempo reale", ha aggiunto Alto.

 

Il lead programmer Sean Donnelly ha invece parlato dei vantaggi dell'SSD: "In pratica lo streaming degli asset diventerà qualcosa di cui non dovremo più preoccuparci, e questo libererà risorse extra per la CPU."

 

"Per un gioco come Control ciò potrebbe tradursi in un sistema di decostruzione ambientale ancora più sofisticato e ricco, in scenari più dettagliati e in una serie di miglioramenti pratici come il caricamento istantaneo dopo il game over."

 

Il comms director Thomas Puha, infine, ha aggiunto che i miglioramenti apportati da PlayStation 5 non si limiteranno alla grafica: "Tendiamo a dimenticare che non tutto ruota attorno all'impatto visivo, e che l'intera esperienza d'uso della console verrà migliorata."

 

"PS5 punta a offrire un ambiente fluido, con caricamenti veloci e un hardware facile da utilizzare per gli sviluppatori, il che è fantastico perché ci consentirà di sfruttarne al massimo la potenza più rapidamente."

Non viene da window central? No in caso fuffa

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Ospite Utente cancellato 61

no,viene da remedy che sta sviluppando per ps5,quindi affidabili tanto quanto Windows central

Ma che c entra? Ma non è che devi rispondere per forza. Remedy sono sviluppatori multipiatta? Bene questo non è tizio sconosciuto sentito dal cugino dell amico che lavora per Windows central, sito Un tantino di parte. Vabbé non c era neanche da spiegare. 🙂

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Ospite Utente cancellato 90

Il bello è che pessino passa per ex sony, ma remedy dopo quantum break sono comunque sony.

 

Io comincio a stare al gioco vostro e porvi una domanda, ma se il mondo è popolato di team pro sony, n'do caxx volete andà con la series x che la sfrutteranno 3 sviluppatori in croce? :asd:

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Parla Remedy

 

"Il ray tracing rappresenta un passo in avanti fondamentale nel modo di approcciare la computer grafica", ha dichiarato il lead graphics programmer Tatu Alto ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

 

"Miglioramenti graduali nella potenza computazionale e negli strumenti di programmazione hanno reso possibile realizzare shading dei materiali realistici ed effetti speciali già sulla attuale generazione di console, ma per quanto concerne la connettività globale i giochi hanno dovuto utilizzare dati statici precalcolati o informazioni screen space incomplete."

 

"Il ray tracing non si pone come un singolo effetto, bensì rappresenta un balzo in avanti che risolve il problema di calcolare quella connettività globale in tempo reale", ha aggiunto Alto.

 

Il lead programmer Sean Donnelly ha invece parlato dei vantaggi dell'SSD: "In pratica lo streaming degli asset diventerà qualcosa di cui non dovremo più preoccuparci, e questo libererà risorse extra per la CPU."

 

"Per un gioco come Control ciò potrebbe tradursi in un sistema di decostruzione ambientale ancora più sofisticato e ricco, in scenari più dettagliati e in una serie di miglioramenti pratici come il caricamento istantaneo dopo il game over."

 

Il comms director Thomas Puha, infine, ha aggiunto che i miglioramenti apportati da PlayStation 5 non si limiteranno alla grafica: "Tendiamo a dimenticare che non tutto ruota attorno all'impatto visivo, e che l'intera esperienza d'uso della console verrà migliorata."

 

"PS5 punta a offrire un ambiente fluido, con caricamenti veloci e un hardware facile da utilizzare per gli sviluppatori, il che è fantastico perché ci consentirà di sfruttarne al massimo la potenza più rapidamente."

Questo è porno per voi:asd: ma la verità è che a prenderla in quel posto saranno i consumatori perche avete aspettative troppo alte sulla ps5 , è meglio stare con i piedi per terra e aspettare che la sony mostri qualcosa di concreto con qualche video e non a parole.

Modificato da KILOBYTE
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Questo è porno per voi:asd: ma la verità e che a prenderla in quel posto saranno i consumatori perche avete aspettative troppo alte sulla ps5 , è meglio stare con i piedi per terra e aspettare che la sony mostri qualcosa di concreto con qualche video e non a parole.

 

Invece quelli che pensano che serie x sarà una gen avanti in tutto non hanno aspettative troppo alte, no no

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Il bello è che pessino passa per ex sony, ma remedy dopo quantum break sono comunque sony.

 

Io comincio a stare al gioco vostro e porvi una domanda, ma se il mondo è popolato di team pro sony, n'do caxx volete andà con la series x che la sfrutteranno 3 sviluppatori in croce? :asd:

Mi fa piacere che ammettete che sono di parte e tutte queste sviolinate alla ps5 valgono quanto il 2 di picche.

[automerge]1586017595[/automerge]

Invece quelli che pensano che serie x sarà una gen avanti in tutto non hanno aspettative troppo alte, no no

per la xbox sx le aspettative buone e gia gli sviluppatori seri sanno dove i giochi gireranno meglio, tutti gli altri sviluppatori e glorificano la ps5 e il suo ssd sono solo fanboy.

Modificato da KILOBYTE
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Ospite Utente cancellato 61

Mi fa piacere che ammettete che sono di parte e tutte queste sviolinate alla ps5 valgono quanto il 2 di picche.

[automerge]1586017595[/automerge]

 

per la xbox sx le aspettative buone e gia gli sviluppatori seri sanno dove i giochi gireranno meglio, tutti gli altri sviluppatori e glorificano la ps5 e il suo ssd sono solo fanboy.

Fan boy muoro😂

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Ospite
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