Vai al contenuto

Chiudono gli store per PS Vita e PS3


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentoni 😐

 

Comunque avete fino a luglio se vi frega davvero qualcosa di comprarli...

Premetto io non emulo nulla da decenni ma Konami è veramente uno schifo, era solo un pensiero malevolo nei suoi confronti, comunque Sony imho dovrebbe fare chiarezza al piú presto sulla faccenda per evitare spiacevoli shit storm che stanno giá partendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Premetto io non emulo nulla da decenni ma Konami è veramente uno schifo, era solo un pensiero malevolo nei suoi confronti, comunque Sony imho dovrebbe fare chiarezza al piú presto sulla faccenda per evitare spiacevoli shit storm che stanno giá partendo.

quoto anche le virgole..è una cosa veramente indecente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Non ho mai finito beyond good and evil, immagino che lo giocherò in questo periodo. Certo che $ony sta facendo tabula rasa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che mi permettano di riscaricare tutto ciò che ho acquistato, comunque benvenuti nel futuro, mi tengo strette le mie copie Retail.

[automerge]1616516550[/automerge]

Bhe una che ancora comprava dallo store Vita la conosco :look:

(ed è incavolata nera)

Ha ragione, potrebbero gestirsela meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo nei link

Nevertheless, the physical games market remains hugely lucrative, and actually grew last year. 18.2 million games were sold in boxes in 2020 in the UK, which is an increase of 2% over 2019.

 

cioè in piena pandemia il mercato fisico in uk è addirittura cresciuto del 2%.

 

Ma che balle ci raccontano quelli che vogliono il digital future adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che “il futuroooh!! ” ma perché gli store fisici continuano a vendere giochi per le vecchie console? Al massimo hanno i cestoni dell’invenduto e l’usatissimo... di certo non vai lì deciso con la certezza di trovare quello che vorresti, cosa che invece si è potuto fare fino ieri con il DD e con le nuove console retrocompatibili si potrà fare per più tempo.

 

Chiudono lo STORE, perché anche quello ha dei costi, non si tratta solo di “ospitare i byte” era roba che non vendevano più.

 

In teoria dovreste esservi scaricati tutti i giochi e archiviati, che equivale a conservare le cartucce in casa... non è che se comprate retail vi offrono un magazzino gratis dal quale poter ritirare a piacere i giochi :asd: e anche qui, col DD ve lo stanno offrendo invece, dato che i giochi si possono scaricare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mesi fa mi sono attivato per recuperare retail tutto quello che gira solo su PS3 (che mi interessa ovviamente) mi manca giusto qualcosina e poi sono a posto, tipo il primo Infamous!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il principale motivo per cui aborro il digitale. Devo decidermi a prendere Muramasa Rebirth prima di quest'estate allora, tanto ormai te lo tirano in testa , ma fidatevi quando dico che fuori dai gaas se intendete giocare tra qualche anno ai giochi che comprate come adesso facciamo con le gen precedenti a ps2 dovete procurarvi la copia fisica. Altrimenti si compra aria fritta. Chiuderà anche solo lo store, ma da lì a chiudere poi genericamente l'online come fu per xbox e wii il passo e breve, poi o piratiamo o buttiamo i ddl acquistati.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Questo è il principale motivo per cui aborro il digitale. Devo decidermi a prendere Muramasa Rebirth prima di quest'estate allora, tanto ormai te lo tirano in testa , ma fidatevi quando dico che fuori dai gaas se intendete giocare tra qualche anno ai giochi che comprate come adesso facciamo con le gen precedenti a ps2 dovete procurarvi la copia fisica. Altrimenti si compra aria fritta. Chiuderà anche solo lo store, ma da lì a chiudere poi genericamente l'online come fu per xbox e wii il passo e breve, poi o piratiamo o buttiamo i ddl acquistati.

Muramasa Rebirth è un must have.

già, altro che aria fritta..direi fumo.compriamo fumo..che poi sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata:

 

Ciao XXX,

 

Chiuderemo PlayStationStore su PlayStation3 il 2 luglio 2021 e su dispositivi PlayStationVita il 27 agosto 2021. Inoltre, anche le funzionalità di acquisto rimanenti su PSP (PlayStationPortable) verranno interrotte il 2 luglio 2021. Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di effettuare questi cambiamenti per concentrare le nostre risorse su PlayStationStore per PlayStation4 e PlayStation5, che ci permetteranno di migliorare ulteriormente l'esperienza clienti. Ti ringraziamo per il tuo supporto su queste piattaforme attraverso gli anni.

 

Cosa cambierà per te?

Non potrai più acquistare contenuti digitali PS3, PS Vita e PSP, giochi e contenuti video inclusi.

 

Non potrai inoltre più effettuare acquisti di gioco attraverso titoli su PS3, PS Vita e PSP.

 

Nonostante il negozio su PSP sia già stato chiuso nel 2016, le rimanenti funzioni di acquisto su PSP (ad esempio, gli acquisti di gioco) verranno ora completamente interrotte.

 

E i contenuti che possiedi già?

• Potrai ancora scaricare contenuti che possiedi già su PS3, PS Vita e PSP, compresi giochi e contenuti video.

• Puoi scaricare i contenuti che possiedi sulla tua PS3, PS Vita o PSP accedendo alla sezione Contenuto Scaricato sul dispositivo.

• Se hai acquistato un pacchetto cross-buy PS3/PS Vita e hai scaricato solo la versione per PS3 o per PS Vita, dovrai scaricare l'altra versione prima della chiusura di PlayStationStore sul dispositivo interessato.

• I contenuti video in tuo possesso potranno essere riprodotti in streaming su PS3, PS4 o PS5 tramite l'app "I miei video" o su dispositivi mobili tramite l'app PlayStationVideo.

• Finché rimani abbonato al servizio potrai scaricare nuovamente e giocare a titoli che hai ottenuto tramite PlayStationPlus.

 

E i voucher, il saldo portafoglio e i contenuti cross-buy?

• Riuscirai ancora a riscattare voucher di gioco e PlayStationPlus su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStationStore e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.

• Non potrai più riscattare voucher per i fondi del portafoglio PSN (ad esempio, le carte regalo) su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStationStore e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.

• I tuoi fondi del portafoglio rimarranno sul tuo account PSN, ma potrai utilizzare i fondi del portafoglio solo per acquistare prodotti PS4 e PS5 tramite PlayStationStore su sito web, PlayStationApp o console PS4 e PS5.

• Potrai ancora acquistare contenuti cross-buy tramite PlayStationStore su sito web, PlayStationApp o console PS4 e PS5 e accedere sia alla versione PS4 che a quelle per PS3, PS Vita e PSP.

 

Dove è possibile trovare maggiori informazioni?

Per ulteriori informazioni leggi la nostra FAQ: Informazioni importanti

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...