Vai al contenuto

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: PS5 vs Xbox Series X


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Ora che a girare meglio di 10 fps su quell’area della spiaggia è la versione PS5 si festeggia. Ma non avevamo detto che i giochi in BC non contano per PS5?

 

Comunque, ceffoni rimandati:

 

98F35A2E-4F7C-4FD6-9885-6305C978093F.thumb.jpeg.0a0d97e352b277c54ea80b284e2a670c.jpeg

 

Finirà come con The Division in qualche giorno, patch correttiva.

 

Intanto aggiungete il +1 al file Excel :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che a girare meglio di 10 fps su quell’area della spiaggia è la versione PS5 si festeggia. Ma non avevamo detto che i giochi in BC non contano per PS5?

 

Comunque, ceffoni rimandati:

 

[ATTACH type=full" alt="98F35A2E-4F7C-4FD6-9885-6305C978093F.jpeg]4245[/ATTACH]

 

Finirà come con The Division in qualche giorno, patch correttiva.

 

Intanto aggiungete il +1 al file Excel :asd:

Quindi un altro caso in cui a Serie X serve un mese di lavoro di ottimizzazione extra per fare quello che fa PS5 al D1 senza ottimizzazioni apposite? a me sta benissimo anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno hanno implementato il ray tracing? Sennó non mi spiego come sia possibile che serie s abbia quasi le prestazioni di switch?:mumble:

io sarei curioso di sapere come gira su One X (ormai sparita dai confronti..)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei curioso di sapere come gira su One X (ormai sparita dai confronti..)

Series S suffers due to being a One S up-conversion, stuck at 1080p/30.

- PS4 Pro runs in mid 40's, touching 50 at 4K. One X is close to 4K/60 in many scenarios.

- PS5 runs at flawless 4K/60

- Both Xbox consoles suffer drops at one area on the map. 40's on Series X and 30's on One X in 4K mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Series S suffers due to being a One S up-conversion, stuck at 1080p/30.

- PS4 Pro runs in mid 40's, touching 50 at 4K. One X is close to 4K/60 in many scenarios.

- PS5 runs at flawless 4K/60

- Both Xbox consoles suffer drops at one area on the map. 40's on Series X and 30's on One X in 4K mode.

non ha davvero senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh se le cose stanno così vi ringrazio per avermi sconsigliato serie s, non tanto per sto gioco di cui mi frega una mazza ma perchè è palese che nessuno si vuole sbattere per fare delle versioni ad hoc per i multipiatta e di conseguenza viene trattata quasi alla stregua di una macchina old gen
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh se le cose stanno così vi ringrazio per avermi sconsigliato serie s, non tanto per sto gioco di cui mi frega una mazza ma perchè è palese che nessuno si vuole sbattere per fare delle versioni ad hoc per i multipiatta e di conseguenza viene trattata quasi alla stregua di una macchina old gen

E secondo Spencer doveva vendere di più di serie X....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una riunione fatta tra Microsoft e la nostra azienda è venuto fuori che (in Italia almeno) stia cercando di spingere più series s che series x. Cose assurde

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che a loro convenga vendere una versione solo digital (Che poi è una pass machine) lo capisco pure.

 

ma da utente:

Serie X è più potente, ha il lettore, posso usarla per i film e udite udite in proporzione costa meno (espansione di hd per serie S vai a spendere di più che a comprare serie X a parità di giga e con tutti i limiti di cui sopra).

Davvero non capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo una patch e sistemano.

Non c'è proprio mezzo motivo per il quale un titolo simile possa girare meglio su One X che su SX.

 

Aspettiamo confronti più cicciotti.

Il motivo in realtà pare esserci: sta Serie X è più potente sulla carta ma più difficile da programmare nei fatti, altrimenti non si spiega come ogni volta (quando va bene) servono mesi di patch per fargli pareggiare quello che PS5 fa da subito.

 

Gli unici casi in cui Serie X l'ha spuntata finora nei multy sono i giochi per PRO e One X dove PRO andava a risoluzione più bassa che non è stata modificata, per la serie "ti piace vincere facile ponzi ponzi pon pon pon"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggo che su One X ha lo stesso problema nello stesso punto.

Dubito che su One X ci fossero problematiche di ottimizzazione, visto che si è sempre dimostrata ben più ottimizzata di PS4 Pro.

 

Insomma, parliamo di una svista degli sviluppatori, non credo ci siano molti dubbi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i confronti veri si avranno sui giochi only next gen su sti giochi non hanno davvero senso sia quando è meglio una sia quando è meglio l'altra.

Più che altro su un gioco così vecchio non capisco perchè non ci siano i 120 fps d’appertutto in 4 k mah

 

mi preoccupa un po’ la collection dei Mass effect in arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Più che altro su un gioco così vecchio non capisco perchè non ci siano i 120 fps d’appertutto in 4 k mah

 

mi preoccupa un po’ la collection dei Mass effect in arrivo..

Perché è un lavoro al risparmio.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...