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Halo Infinite: nuovi screen


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non riesco a vedere i miglioramenti, fore solo nelle armi, per il semplice fatto che le immagini hanno una luce diversa, cioè che sono ambientate in un ciclo giornaliero diverso, e in piu sono posti diversi, non riesco a dire che quelle nuove sono meglio di quelle vecchie, anzi, se devo dirla tutta, preferisco l’immagine con la mappa al tramonto.

ma come avevo sempre detto, fin dal video gameplay, la “grafica” non era male o brutta, era normale, ci stava.

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Fra l'altro leggo in piccolo sotto che è la versione pc, sono proprio curioso di vedere le altre versioni.

Era la versione pc anche quella con Craig a dirla tutta...

 

comunque fantastico come ore per fare le comparative su cerchino screen brutti :asd:

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Chi guarda la grafica in Halo (che in ogni caso rimane ottima da questi screen), non ha capito proprio nulla:classic:

Ma c'avete the monstah, non dovrebbe avere la grafica powah?O ora non conta più perché in Halo la grafica non è mai stato il focus, ergo può essere anche ''ok'' e via.

 

Vi ricordo che Halo doveva mostrare la potenza di the monstah:asd:

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Mi sta bene infatti ho giá commentato sopra, peró uno showcase in tempi brevi per la console secondo me urge.

Il fulcro di Halo rimane il gameplay. Puntano ai 60 fps , IA, fisica e aree gigantesche sandbox. Roba aliena per alcuni

 

Lo showcase grafico lo si trova sui giochi scriptati su binari. Bo forse Perfect Dark nel caso o Hellblade

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Ospite Utente cancellato 36

Ma c'avete the monstah, non dovrebbe avere la grafica powah?O ora non conta più perché in Halo la grafica non è mai stato il focus, ergo può essere anche ''ok'' e via.

 

Vi ricordo che Halo doveva mostrare la potenza di the monstah:asd:

Per me non è mai stato così. Semmai Hellblade 2 farà crepare i muri

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Ospite Utente cancellato 36

Non oso immaginare le scuse se hellblade 2 non “fara crepare i muri”

Si dirà che anche li non è importante, che contano le sensazioni che ti darà

Single player, terza persona story driven, Unreal engine, allaccia le cinture.

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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