Vai al contenuto

Halo Infinite: nuovi screen


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Beh se sarà solo lontanamente simile a Tlou2 sulla PS4 sarà ottimo no?

Eh?? Sarà decisamente più massiccio di TLOU 2. Parliamo di UE 5 su un hardware next gen. anzi secondo alcuni non mancherebbe molto ad un recveal gameplay. Magari a inizio estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Cmq a me pare molto bello. E sopratutto richiama tantissimo la parte “artistica” dei primi Halo, il che e’ un bene.

Quoto mollemente.

 

aspetto di rivederlo in movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai con lo zoom x 100 per trovare i difetti :asd:

Ma guarda che lo noti bene anche senza zoom l'ho solo messo a scopo esplicativo.

A me la resa visiva bene o male piace considerato il genere ma basta soffermarsi un minimo sui particolari per capire che è solo merito della direzione artistica fuori parametro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo:il miglior fps di sempre.

 

Io voglio IA come il combat evolved,voglio approccio sandbox nei combattimenti e gameplay vecchia scuola senza tempo...Non chiedo di più,le prodezze grafiche posso benissimo lasciarle alle esclusive sonare.

 

Voglio una vespa special,fottesega della moto super fascinosa ultimo grido. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Halo:il miglior fps di sempre.

 

Io voglio IA come il combat evolved,voglio approccio sandbox nei combattimenti e gameplay vecchia scuola senza tempo...Non chiedo di più,le prodezze grafiche posso benissimo lasciarle alle esclusive sonare.

 

Voglio una vespa special,fottesega della moto super fascinosa ultimo grido. :metal:

Giocati il primo in HD e vivi felice .Anzi in wireframe tanto la crafica non conta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non parlavo di grafica, ma proprio di impianto shooter.

 

What impact does co-op have on the gameplay experiences across Zeta Halo?

 

TM - Campaign is about telling the next great chapter of the Master Chief’s story and the co-op experience is about playing this story together with your friends. The solo gameplay experience is designed to provide players with options on how they want to tackle situations. These options translate well into co-op by allowing for different playstyles. The great thing about being a sandbox game, it means there is no right way to use a particular item or feature. I can’t wait to see co-op players doing crazy stuff and combos we didn’t even think of.

 

JM - As mentioned above, Halo Infinite will be offering some of the most open-ended play experiences in the history of Halo with an enormous sandbox of ingredients to bring to bear. So, when you add the idea that we can play together to that matrix of player choice driven experiences, the possibilities just explode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ennesimo topic di un gioco xbox trasformato in merdaio.

 

@Thenameless non sarebbe il caso di fare un po di piazza pulita ?

"So then, what kind of game is Halo Infinite? It’s the most open and adventure-filled Halo game ever. It’s the Halo game we could only dream about making 20 years ago. And we can’t wait for you to explore it."

 

Spero ci scappi il capolavoro, lo si giocherà veramente per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocati il primo in HD e vivi felice .Anzi in wireframe tanto la crafica non conta:sisi:
Dagli screen che si vedono online, associato a un ciclo giorno notte e a una mappa open world col supporto della famigerata stabilità e chiarezza scenica del motore grafico di halo ad oggi non ho visto di meglio sulle next.

 

Ma il punto è che non importa, ad averceli 100 combat evolved, Il punto è che non ho mai giocato un halo con master chief in open world, tanto basta per farmi arrapare.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...