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Halo Infinite: nuovi screen


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Ospite Utente cancellato 36

Beh se sarà solo lontanamente simile a Tlou2 sulla PS4 sarà ottimo no?

Eh?? Sarà decisamente più massiccio di TLOU 2. Parliamo di UE 5 su un hardware next gen. anzi secondo alcuni non mancherebbe molto ad un recveal gameplay. Magari a inizio estate

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Ospite Utente cancellato 36

Cmq a me pare molto bello. E sopratutto richiama tantissimo la parte “artistica” dei primi Halo, il che e’ un bene.

Quoto mollemente.

 

aspetto di rivederlo in movimento

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Evvai con lo zoom x 100 per trovare i difetti :asd:

Ma guarda che lo noti bene anche senza zoom l'ho solo messo a scopo esplicativo.

A me la resa visiva bene o male piace considerato il genere ma basta soffermarsi un minimo sui particolari per capire che è solo merito della direzione artistica fuori parametro.

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Halo:il miglior fps di sempre.

 

Io voglio IA come il combat evolved,voglio approccio sandbox nei combattimenti e gameplay vecchia scuola senza tempo...Non chiedo di più,le prodezze grafiche posso benissimo lasciarle alle esclusive sonare.

 

Voglio una vespa special,fottesega della moto super fascinosa ultimo grido. :metal:

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Ospite Utente cancellato 61

Halo:il miglior fps di sempre.

 

Io voglio IA come il combat evolved,voglio approccio sandbox nei combattimenti e gameplay vecchia scuola senza tempo...Non chiedo di più,le prodezze grafiche posso benissimo lasciarle alle esclusive sonare.

 

Voglio una vespa special,fottesega della moto super fascinosa ultimo grido. :metal:

Giocati il primo in HD e vivi felice .Anzi in wireframe tanto la crafica non conta:sisi:

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Ospite Utente cancellato 36

Non parlavo di grafica, ma proprio di impianto shooter.

 

What impact does co-op have on the gameplay experiences across Zeta Halo?

 

TM - Campaign is about telling the next great chapter of the Master Chief’s story and the co-op experience is about playing this story together with your friends. The solo gameplay experience is designed to provide players with options on how they want to tackle situations. These options translate well into co-op by allowing for different playstyles. The great thing about being a sandbox game, it means there is no right way to use a particular item or feature. I can’t wait to see co-op players doing crazy stuff and combos we didn’t even think of.

 

JM - As mentioned above, Halo Infinite will be offering some of the most open-ended play experiences in the history of Halo with an enormous sandbox of ingredients to bring to bear. So, when you add the idea that we can play together to that matrix of player choice driven experiences, the possibilities just explode.

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Ospite Utente cancellato 36

Ennesimo topic di un gioco xbox trasformato in merdaio.

 

@Thenameless non sarebbe il caso di fare un po di piazza pulita ?

"So then, what kind of game is Halo Infinite? It’s the most open and adventure-filled Halo game ever. It’s the Halo game we could only dream about making 20 years ago. And we can’t wait for you to explore it."

 

Spero ci scappi il capolavoro, lo si giocherà veramente per molto tempo.

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Giocati il primo in HD e vivi felice .Anzi in wireframe tanto la crafica non conta:sisi:
Dagli screen che si vedono online, associato a un ciclo giorno notte e a una mappa open world col supporto della famigerata stabilità e chiarezza scenica del motore grafico di halo ad oggi non ho visto di meglio sulle next.

 

Ma il punto è che non importa, ad averceli 100 combat evolved, Il punto è che non ho mai giocato un halo con master chief in open world, tanto basta per farmi arrapare.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
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    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
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