Vai al contenuto

Cyberpunk 1.2 rinviato


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Straquoto e l ho detto già sopra , ora era ok ...fra X mesi ci sarà il mondo ...e nn lo metteranno mai a posto come lo avevano presentato, con Night City stra colma di npc ecc ecc ..

mah, lo toccheranno anche..ma chissà quando..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

minimo sforzo proprio.

Vediamo magari hanno dato per scontato i problemi tecnici e hanno preferito comunicare solo le grosse feature, voglio credere che sia così ... deve essere così...:japucry: di certo potevano comunicare con delle semplici patch notes sarebbè stato più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Vediamo magari hanno dato per scontato i problemi tecnici e hanno preferito comunicare solo le grosse feature, voglio credere che sia così ... deve essere così...:japucry: di certo potevano comunicare con delle semplici patch notes sarebbè stato più chiaro.

decisamente la penso come te su una diversa comunicazione più..semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qst nn se la cavano più con le old e devono fare l upgrade delle Next pure....Dio che rovina per vendere cross quando il prodotto è concepito per macchine 10 volte più performanti....Ciri nn esce sicuramente ....Sony nn faccia cazzate con Horizon 2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Qst nn se la cavano più con le old e devono fare l upgrade delle Next pure....Dio che rovina per vendere cross quando il prodotto è concepito per macchine 10 volte più performanti....Ciri nn esce sicuramente ....Sony nn faccia cazzate con Horizon 2

tocchiamo ferro su Horizon 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce una fotocopia dell 1 sull ip nuova Sony più figa della scorsa gen, mi incazzo...per poi vedere giochi only Next come Ratchet, che amo ..però....sò già come finirà cmq e il prox Horizon per vedere roba potente arriverà a fine gen o con la prox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Se esce una fotocopia dell 1 sull ip nuova Sony più figa della scorsa gen, mi incazzo...per poi vedere giochi only Next come Ratchet, che amo ..però....sò già come finirà cmq e il prox Horizon per vedere roba potente arriverà a fine gen o con la prox

come minimo purtroppo..c'è da aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Mossa stupidissima che potevi fare con Demon...Returnal...Ratchet ma nn con un gioco il cui seguito ha bisogno di potenza e tanta

già, mossa incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto il prezzo della standard su Amazon è sceso a 45 E:angel2:

 

Nell'ultimo mese e mezzo ho avuto 3/4 occasioni di prendere sotto i 30€ la versione speciale con lo slipcase (è quella con anche la steelbook credo...) sia per PS sia per X :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che un giorno la versione next arrivi. :asd: magari in periodo idoneo e nn durante il pienone tipo fine anno.un settembre sarebbe perfetto.cosi si ha un paio di mesi per spulciarselo.

La mia copia sta li bella e in attesa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647
facciamo ottobre va..settembre è post ferie, oppure la gente ci va proprio in quel periodo. :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

minimo sforzo proprio.

Il gioco, se lo sistemano, lo faranno con la versione next....ma considerando il tutto, penso che lo lasceranno morire lentamente.

Un gioco nato così male difficilmente lo recuperano già sta patch 1.2 è na presa per il culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto il prezzo della standard su Amazon è sceso a 45 E:angel2:

Media market Spagna ogni 2x3 lo mette a 29,99€ ma il prezzo giusto sta sui 15€ sopratutto considerato che poi per ancora un’altro anno rimarrebbe incelofanato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il gioco, se lo sistemano, lo faranno con la versione next....ma considerando il tutto, penso che lo lasceranno morire lentamente.

Un gioco nato così male difficilmente lo recuperano già sta patch 1.2 è na presa per il culo

quoto al 100%

sarà una lenta agonia..ed ovviamente i fan non staranno zitti.

bella figura barbina ci fanno i polacchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sia solo una riorganizzazione del personale , comunque l’unico vero responsabile di tutto questo disastro ovvero Iwinski non molla la poltrona il maledetto , mi ricorda i nostri politici italiani che cercano di mangiare il più possibile per poi scappare con il bottino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...