Vai al contenuto

Final Fantasy XIV Endwalker - Nuova espansione


Messaggi raccomandati

In arrivo un’altra espansione del famoso MMORPG, ovviamente passo ma ottimo per i giocatori, vuol dire che il gioco è vivo e vegeto nonostante le rughe profonde che comincia a mostrare.

https://www.pcgamer.com/final-fantasys-next-expansion-is-endwalker-coming-fall-2021/?utm_source=facebook.com&utm_medium=social&utm_campaign=socialflow&fbclid=IwAR30YYR5FOr-2yetji3bveVODYVntt7plXPY7MD46Qftc7orW1EmE1nH8_Q

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beta ad aprile e upgrade gratuito per chi ha la versione ps5.

 

Si va sulla luna:metal::metal:

 

Final Fantasy XIV

Endwar

 

Ehhhh Yoshi.

 

Due nuovi job, il Sage (Healer) e l'altro sarà un melee dps.

 

Can't wait:nerdsaw::nerdsaw:

 

Etg4zOGWYAA8NSy?format=jpg&name=large

 

EtgsvrsXUAE0UNI?format=jpg&name=large

 

 

Animal crossing in FFXIV:asd: (se lo fanno bene sarà definitivo :| )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beta ad aprile e upgrade gratuito per chi ha la versione ps5.

 

Si va sulla luna:metal::metal:

 

Final Fantasy XIV

Endwar

 

Ehhhh Yoshi.

 

Due nuovi job, il Sage (Healer) e l'altro sarà un melee dps.

 

Can't wait:nerdsaw::nerdsaw:

 

Etg4zOGWYAA8NSy?format=jpg&name=large

 

EtgsvrsXUAE0UNI?format=jpg&name=large

 

 

Animal crossing in FFXIV:asd: (se lo fanno bene sarà definitivo :| )

Spiega meglio sta cosa del gratuito per ps5

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega meglio sta cosa del gratuito per ps5

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Se hai la versione PS4 puoi fare l'upgrade gratuito a quella PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fu cona versione ps3, se avevi quella potevi fare l'upgrade a quella ps4 gratuitamente:sisi:.

 

Mica vi danno la versione ps5 gratis così:asd:

Beh il gioco base tranne le ultime espansioni è giocabile gratis. Volevo capire cosa dovevo fare nel caso volessi aprociarmi al gioco, avendo ps5.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il gioco base tranne le ultime espansioni è giocabile gratis. Volevo capire cosa dovevo fare nel caso volessi aprociarmi al gioco, avendo ps5.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il gioco base è ''gratis'' fino a liv 40 mi pare (e li il cap è 50, ergo non lo finisci ).E non so se ci sono altri limiti.

 

Comunque di solito comprando l'ultima exp, si ottiene le precedenti gratis:sisi:

[automerge]1612626167[/automerge]

Mitico Gundam Nui anche dopo 40 anni :biggrin:

 

quando esce su Ps5 ci ritorno qualche settimana dai 😨

Sai che non potrai provare nulla della nuova exp finché non stai messo in pari con la storia si?:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco base è ''gratis'' fino a liv 40 mi pare (e li il cap è 50, ergo non lo finisci ).E non so se ci sono altri limiti.

 

Comunque di solito comprando l'ultima exp, si ottiene le precedenti gratis:sisi:

[automerge]1612626167[/automerge]

 

Sai che non potrai provare nulla della nuova exp finché non stai messo in pari con la storia si?:asd:

Ahahah la faccina è proprio per quello.... vabbè arrivo fin dove ho voglia 🤩

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a un terzo di Stormblood, spero di mettermi in pari per l'autunno in modo da godermi almeno l'espansione finale insieme alla community

Importante che ti giochi Shadowbringers...che madonna santa è la roba più FF degli ultimi anni...sta in vetta con i migliori FF di sempre, no joke, e c'ha pure uno dei villain più belli di sempre. Roba da pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto alle quest tra Heavensward e Stormblood. Avevo cominciato a "perdere" tempo livellando altre classi, ma ora penso che andrò avanti con la MSQ, perchè voglio mettermi in pari con la nuova espansione. E anche perchè devo raggiungere in fretta Ala Mhigo, perchè la cavalcatura che si trova lì è troppo figa. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...