Vai al contenuto

Arriva la patch per God of War su PS5 | 4K e 60 FPS


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatto oggi fino al primo boss..fa spavento.più next questo che il 99% dei titoli usciti fino ad ora...spidy e demon gli altri che mi hanno impressionato....

Ora per cortesia ND fammi l’upgrade ps5 di tlou2...cosi sony si tiene il primato tecnico fino all’uscita di god of war 2

Meraviglioso e mette in mostra la pochezza degli altri studi rispetto ai team interni sony....

La domanda è:ma come cazzo hanno fatto a sviluppare sto gioco col “misero” hw della ps4?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq 2021 si rigiocano tutti i big Ps4 con patch...bello ma vergognoso!......

 

Poi dite perchè dico 2022 e per ora voglio roba cross gen da giocare su PS4. La risposta è tutta nel tuo reply, ad oggi prendere una PS5 anche fossero disponibile per quello non fa per me. Ma proprio ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dite perchè dico 2022 e per ora voglio roba cross gen da giocare su PS4. La risposta è tutta nel tuo reply, ad oggi prendere una PS5 anche fossero disponibile per quello non fa per me. Ma proprio ZERO

Ma hai ragione! Io se avessero spiegato sta porcata invece di dire Tutto su Ps5,sarei su Ps4 ancora...Quello che dico io è : 2021 lanci Ps5, dici per mesi niente cross, prepari una line up Next , punto . Di Next ad oggi dopo aver visto e giocato GoW con Patch nn c è nulla , anzi Demon ne esce con le ossa rotte , e infatti pure Lui su Ps4 girava tranquillamente. Io vorrei solo vedere che livello grafico, di animazione,ia , distruttibilità , interazione arriveranno i First Sony , perché se con Ps4 han fatto GoW che con patch è assurdo, con Ps5 dove arriveranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ps5 i 60fps però li guardi su YouTube.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma mi interessa averli sui giochi PS5. Se GOD gira a 60 su PS5 e a 30 su PS4 mi rimbalza l'ho giocato 2 volte sulla 4 senza patemi d'animo.... Quando avro PS5 magari tra mesi mi faro un giro a 60, ma non sbavo per quello... Non riesco sicuramente a farmi capire, voglio PS5 per roba PS5 la retrocompatibilità poteva pure non esistere. Non mi interessa giocare i giochi PS4 potenziati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma mi interessa averli sui giochi PS5. Se GOD gira a 60 su PS5 e a 30 su PS4 mi rimbalza l'ho giocato 2 volte sulla 4 senza patemi d'animo.... Quando avro PS5 magari tra mesi mi faro un giro a 60, ma non sbavo per quello... Non riesco sicuramente a farmi capire, voglio PS5 per roba PS5 la retrocompatibilità poteva pure non esistere. Non mi interessa giocare i giochi PS4 potenziati...

Ma perché, ti sembra che qui qualcuno ha detto che ha comprato PS5 per giocarsi i titoli in retrocompatibilità al meglio?

Non è che confondi il mantra Xbox con quello PlayStation?

Della retro frega fino ad un certo punto.

E' dai tempi di PS4 che si diceva che la retro ha senso ha inizio della gen, quando mancano i giochi... che è lo stesso motivo per il quale si criticava Microsoft per aver puntato sulla retro a metà generazione.

 

Secondo me hai dimenticato l'inizio gen di PS4, passato tra Killzone e Knack e nel mezzo titoli indie come Contrast o varie remastered.

 

A sto giro invece si è partiti a bomba, proprio grazie alla retro che su PS4 è venuta a mancare e si è fatta sentire.

 

In sintesi: nessuno ha comprato PS5 per la retro. Ciò non significa che la retro agli inizi non sia utile, ANZI.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, ti sembra che qui qualcuno ha detto che ha comprato PS5 per giocarsi i titoli in retrocompatibilità al meglio?

Non è che confondi il mantra Xbox con quello PlayStation?

Della retro frega fino ad un certo punto.

E' dai tempi di PS4 che si diceva che la retro ha senso ha inizio della gen, quando mancano i giochi... che è lo stesso motivo per il quale si criticava Microsoft per aver puntato sulla retro a metà generazione.

 

Secondo me hai dimenticato l'inizio gen di PS4, passato tra Killzone e Knack e nel mezzo titoli indie come Contrast o varie remastered.

 

A sto giro invece si è partiti a bomba, proprio grazie alla retro che su PS4 è venuta a mancare e si è fatta sentire.

 

In sintesi: nessuno ha comprato PS5 per la retro. Ciò non significa che la retro agli inizi non sia utile, ANZI.

Ad oggi e indispensabile la retro su PS5 altrochè io mi immagino se non lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non l'ho mica presa al lancio idem PS3. Uniche al lancio PS e PS2... Dove c'era davvero il mondo
Si ma te prendi il tuo esempio personale e lo proietti su tutto il resto del mondo. È un atteggiamento profondamente sbagliato.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma te prendi il tuo esempio personale e lo proietti su tutto il resto del mondo. È un atteggiamento profondamente sbagliato.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No esprimo il mio pensiero senza dire che gli altri sbagliano ci mancherebbe... Per me i lanci delle console questo piu di tutti quelli che ho passato sono mezzi inutili a sto giro per salvare la baracca c'è la retro se no era davvero erano dei fermaporte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma infatti non l'ho mica presa al lancio idem PS3. Uniche al lancio PS e PS2... Dove c'era davvero il mondo

Ma il fatto che tu abbia preso o meno PS4 o PS5 al D1 cosa c'entra con le critiche che porti avanti?

La retro al lancio di una console è "indispensabile" perché aumenta il parco titoli che altrimenti sarebbe minimo e pieno di indie cross-gen.

Non solo. Grazie a questa tipologia di retrocompatibilità è possibile vedere le migliorie tecniche dei titoli old senza dover aspettare le remastered (che, ricordiamo, non erano gratuite per i vecchi possessori dei titoli).

 

Non è che non capiamo la tua critica... è che la tua critica non sta né in cielo né in terra.

 

Sostieni che su PS5 non ci siano giochi next-gen? Non è vero ed è dimostrabilissimo.

Sostieni che su PS5 ci siano pochi giochi next-gen? E' sempre stato così per ogni console, e nonostante ciò questa volta ci son titoli di ben altro (e alto) spessore.

Sostieni che su PS5 ci sia troppo entusiasmo per delle patch che migliorano i titoli della old gen? Non è vero, ma è anche logico che patch gratuite siano ben viste.

Sostieni che si vive bene anche con PS4 senza il bisogno di passare PS5? La trovo un'affermazione altamente soggettiva in quanto, oggettivamente, con PS5 si vive di gran lunga meglio.

 

PS4 negli anni è diventata lenta, rumorosa e tediosa.

Nonostante per tutta la gen si sia comportata più che dignitosamente, a causa di sviluppatori "meno capaci" arrancava e faticava a mantenere un frame stabile.

 

Oggi, PS5, ha tutte le ragioni del mondo per esistere e anzi... FINALMENTE è uscita, aggiungerei!

E' immediata, lo store non si inceppa, è silenziosa come non mai, il dualsense è favoloso, le funzioni per buttarti subito in partita o all'interno di un livello specifico sono incredibilmente comode, nonostante le alte risoluzioni il frame rate non ha incertezze a parte che in rarissimi casi.

 

Bellissima PS4, ma anche basta...

Benvenuta PS5! Ti aspettavamo con ansia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah neme, abbi pazienza, ma ti rendi conto che se non c'è un lancio, non c'è neanche un periodo di maturità? Se tutti facessero come te, le console sarebbero già morte dall'era ps3 e saremmo tutti pcisti. Gli early adopters sono necessari a questa industria.

 

Tra l'altro non è che ci guadagni chissà cosa a rimandare l'acquisto, salvo il caso di macchine palesemente fallate 360-style. La pagherai 500 euro pure fra due anni sta console, eh, l'unica differenza sarà che nel frattempo continuerai a giocare a giochi con frame rate traballanti e/o risoluzione e dettagli più bassi.

Ah lo so bene come io che compro al lancio i giochi per chi li aspetta poi tutti patchati lo so lo so. Ma anche volessi se mi dici dove comprarla :D.... Più che altro aspetto tempi migliori per tutto cash etc.. visto che per fortuna esce ancora "tutto" sulla 4 se lavorano bene ci giochi BENE. su PS5 da DIO sulla 4 BENE, tanto basta ( per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il "se li magnano tutti quei robi li" è sempre soggettivo, visto che ognuno ha i suoi gusti.

 

Io ti quotato proprio in quanto sono settimane che in ogni topic ripeti o fai notare una mancanza di titoli only next gen quando questa mancanza, semplicemente, non c'è... e quando questa te la si fa notare assumi l'atteggiamento tipico del boxaro che se ne esce con "i giochi giapponesi non contano".

 

Non ti piacciono? Sono poca roba?

Ciò non significa che non ci sono.

Stanno là già dal D1.

 

Poi certo, mi dissocio dal "a 60 fps sembra tutto un altro gioco" per ovvi motivi.

In questo caso parliamo di una patch veramente molto banale e di poco conto.

 

Buona per chi si ritrova a passare da Xbox a PS e vuole recuperare i titoli PS4 giocandoli al meglio.

I 60fps oltre che l’estetica migliorano il gameplay. Se puoi averli e’ ovvio che svoltano. E questa gen. grazie al 4k ed a quella mezza sega di Xbox si può averlo nel 99% dei casi abbassando un po’ la Res e togliendo le robe inutili come l’RT o 77.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn avessero avuto problemi di distribuzione mi sa che lo U Turn nn ci sarebbe stato ...e tutto Next....a sto punto però un lancio nel 2021 con Ps5 più potente e parco Next già pronto , tanto M$ gioca x il pass , Nintendo boh...............di accendere Ps5 x 2 anni e vedere cross e upframe mi vien da piangere! Vedere Gow su Ps5 e pensare che Horizon sarà cross fà malissimo ....giocare Gow su Ps5 e pensare che Ragnarock possa essere cross mi fa venir voglia di dar fuoco a Sony . GoW 2 fatto su Ps5 Next può davvero ridurre al minimo il livello tra in game e cg ...idem tanti altri Sony...però nn si può aspettare 9/10 anni ....Lo riripeto una gen salterà per forza .
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn avessero avuto problemi di distribuzione mi sa che lo U Turn nn ci sarebbe stato ...e tutto Next....a sto punto però un lancio nel 2021 con Ps5 più potente e parco Next già pronto , tanto M$ gioca x il pass , Nintendo boh...............di accendere Ps5 x 2 anni e vedere cross e upframe mi vien da piangere! Vedere Gow su Ps5 e pensare che Horizon sarà cross fà malissimo ....giocare Gow su Ps5 e pensare che Ragnarock possa essere cross mi fa venir voglia di dar fuoco a Sony . GoW 2 fatto su Ps5 Next può davvero ridurre al minimo il livello tra in game e cg ...idem tanti altri Sony...però nn si può aspettare 9/10 anni ....Lo riripeto una gen salterà per forza .
Si però queste, ad un certo punto, vanno tutte derubricate ad inutili pippe mentali, lasciamelo dire.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
La gente si dimentica che ps4 è uscita con Killzone a knack e per mesi si sn visti solo cross gen. Non mi sembra la situazione molto diversa da oggi. Quindi invece di lamentarvi vendetemi sta console che ci penso io a sfruttarla😁
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn avessero avuto problemi di distribuzione mi sa che lo U Turn nn ci sarebbe stato ...e tutto Next....a sto punto però un lancio nel 2021 con Ps5 più potente e parco Next già pronto , tanto M$ gioca x il pass , Nintendo boh...............di accendere Ps5 x 2 anni e vedere cross e upframe mi vien da piangere! Vedere Gow su Ps5 e pensare che Horizon sarà cross fà malissimo ....giocare Gow su Ps5 e pensare che Ragnarock possa essere cross mi fa venir voglia di dar fuoco a Sony . GoW 2 fatto su Ps5 Next può davvero ridurre al minimo il livello tra in game e cg ...idem tanti altri Sony...però nn si può aspettare 9/10 anni ....Lo riripeto una gen salterà per forza .

La penso un po' come te, sono sincero. E tuttavia è comprensibile il motivo per cui hanno fatto questa scelta. Ciò detto, se continuano a supportare PS4 anche dopo Horizon e Ragnarok, mi riterrò estremamente deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui son spariti pure i cross....Kena? Horizon? Far veder qualcosa? Ratchet? Poi solo pensare Horizon cross e forse GoW fa incazzare e basta .....Almeno su Ps4 il primo anno si parlava e si vedevano video su The Order , Bloodborne, The Witcher 3..tutti Next e usciti entro 1 anno e 4 mesi ....ma pure altro che nn ricordo ...Oggi NN abbiamo ancora Visto 1 gioco Next che uscirà, anzi manco un cross come Horizon (scempio x il cross).

 

Killzone e Infamous ancora oggi fan paura di grafica e su Ps3 Nn giravano. Demon e Miles su Ps4 ci girano (anche Demon ci girerebbe Visto che GoW e Tlou2 son superiri). Cmq son l unico deluso da sta Next che nn si vede a parte 3 cinesate in CG che nn usciranno Mai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Si super frog lo abbiamo capito non è che in ogni topic puoi ripete ste cose all infinito. Ogni topic che vado ci sei tu che ti lamenti, madó peggio de neme😒
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui son spariti pure i cross....Kena? Horizon? Far veder qualcosa? Ratchet? Poi solo pensare Horizon cross e forse GoW fa incazzare e basta .....Almeno su Ps4 il primo anno si parlava e si vedevano video su The Order , Bloodborne, The Witcher 3..tutti Next e usciti entro 1 anno e 4 mesi ....ma pure altro che nn ricordo ...Oggi NN abbiamo ancora Visto 1 gioco Next che uscirà, anzi manco un cross come Horizon (scempio x il cross).

 

Killzone e Infamous ancora oggi fan paura di grafica e su Ps3 Nn giravano. Demon e Miles su Ps4 ci girano (anche Demon ci girerebbe Visto che GoW e Tlou2 son superiri). Cmq son l unico deluso da sta Next che nn si vede a parte 3 cinesate in CG che nn usciranno Mai .

 

Credo che vada sempre ricordato il momento storico che stiamo vivendo, francamente, detta fra noi, x me sono stati pure troppo bravi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...