Vai al contenuto

Hitman 3 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Secondo me sono più di qualche supposizione essendo che lui stesso dice “di aver sentito”. Immagino abbia contatti un po’ più validi dei nostri...

 

sui multi tutti migliori da ora in avanti non ne sarei così convinto...prudenti e maniavantismo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma come, 4 teraflop di potenza in piu e solo ombre leggermente migliori e risoluzione poco piu alta?

se saranno queste le differenze (che sono praticamente le stesse che c’erano a inizio gen PS4/one e proseguite con Ps4pro/one x) saremo di fronte a multi praticamente uguali, si noteranno ancor meno differenze di questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho letto che su una rx 5600 regge in scioltezza i 4k e i 60fps con dettagli alti quindi su ps5 non si sono spremuti più di tanto:asd:.

Avranno preso le versioni per Pro e OneX e cambiato 2 righe di codice altrimenti non si spiega, potrei capire un piccolo vantaggio di serie x su roba molto pesante ma su sto robo fa solo ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno preso le versioni per Pro e OneX e cambiato 2 righe di codice altrimenti non si spiega, potrei capire un piccolo vantaggio di serie x su roba molto pesante ma su sto robo fa solo ridere

sicuro, anche perchè è sempre roba old generation patchata e su SeX c'è un vantaggio a prescindere su questo tipo di giochi per via di one x e della loro BC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, 4 teraflop di potenza in piu e solo ombre leggermente migliori e risoluzione poco piu alta?

se saranno queste le differenze (che sono praticamente le stesse che c’erano a inizio gen PS4/one e proseguite con Ps4pro/one x) saremo di fronte a multi praticamente uguali, si noteranno ancor meno differenze di questa gen.

3200×1800p vs 3840x2160p

 

Non sono mica pochi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancor da finire i primi due :asd: poco da fare ma ogni volta li comincio e poi dopo poco finisce che li abbandono....ha dei tempi e un gp che ad ora non reggo più come una volta.però sempre ottimo per chi ama giocarli....magari col tempo piano piano li ricomincio.

bene per ms anche se nn è certo il gioco per far la voce grossa.a loro serve una poderosa esclusiva che faccia vedere la putenza della console,non un multipiatta piu ancorato alla vecchia che nuova gen che gira con poco di ris maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo tutti e tre belli agguerriti col trigger carico.

 

Il mio post non voleva sminuire l'SSD di PS5, constatavo che vederlo al meglio solo nelle esclusive è qualcosa di grandemente sacrificato.

 

Le cose miglioreranno quando abbandoneranno gli HDD meccanici ma serviranno almeno altri 2 anni buoni.

 

Rimane un game changer ultra circoscritto ahimè. Si sapeva.

È sicuramente più game changer rispetto ai 2TF in più sulla carta di SeriesX e ai devkit di Battaglia memoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Scusate ma qualcuno di voi ci sta giocando?

No, perché io sono tre giorni che provo e mi da sempre errore a loggare, praticamente sono riuscito a fare solo la prima mappa e una volta sola. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

:book:

 

Leggevo che in UK ha venduto più del 2, ma soprattutto che ha venduto quasi la metà delle copie su ps5, interessante come split a questo punto della gen.

Mi scusi signor Rh.... posso farle una domanda? ....

ma se compero il tre su Ps5 ho a disposizione anche i precede Ti aggiornati alla nextgen o solo potenziati Ps4? La ringrazio e mi scusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi signor Rh.... posso farle una domanda? ....

ma se compero il tre su Ps5 ho a disposizione anche i precede Ti aggiornati alla nextgen o solo potenziati Ps4? La ringrazio e mi scusi.

Bwahahaha :evil:

 

no se compri il tre hai solo il tre, se già avevi precedenti due puoi importarli e avere tutta la trilogia sotto unico hub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

PS_App_20210126_122148.thumb.jpeg.27c53c0c1c658c859f114da8789e423a.jpeg

 

Bellissimo, molto variegato anche se forse un pelo troppo intuitivo :sisi:

 

L'unica fregatura è che sto incappando in bug ed errori, più qui che su cyberpunk :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...