Vai al contenuto

Bethesda teasera Indiana Jones


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fps per un vg di indiana gions + gaas...come rovinare tutto in un sol colpo

 

Spero sia esclusiva ms.giusto per starmene in disparte a ghignare quando il bozzo medio griderà al capolavoro che gli danno aggratis sul pass.probabilmente metteranno a pago pure la frusta del buon indiana.più paghi più lunga l’e’ :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. FINORA ha senso, quando uscirà il gioco vedremo se ne avrà ancora.

 

Avrà senso comunque anche perché quell’immagine non è un confronto tra titoli, quanto più un memento da chi hanno preso ispirazione le 2 famose serie.

 

Di giochi su indiana jones ne sono già usciti anche se di dubbia qualità, non credo che un altro in più cambierebbe qualcosa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Non sono molto ottimista a dire il vero ma vediamo un po', la prima persona con resident evil ha funzionato benissimo, ma l'essere un fps...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io sono poco fiducioso, ma sinceramente credo che se anche esce come un tps verrebbe distrutto al primo video di gameplay.

 

Ogni scalata, ogni colpo sparato ogni animazione sarebbe un paragone con i naughty dog e sinceramente, non credo che sia un team in grado di competere al momento. Ne uscirebbe con le ossa rotte a prescindere.

 

 

 

Ma appunto dico che forse è quasi meglio che abbandona quella strada se ogni tps verra associato a uncharted... sinceramente per me farebbe la fine di un tomb raider ne più ne meno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ci credo che non fanno lo stesso genere, per andare contro Uncharted devi avere veramente qualcosa di mind blowing da presentare sennó giustamente è meglio che fai altro, il fatto è che se la storia dell'esclusiva temporale è vera non credo che neanche MS ci creda veramente.

L'unico che ci puó salvare è Pitfall next gen :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io sono poco fiducioso, ma sinceramente credo che se anche esce come un tps verrebbe distrutto al primo video di gameplay.

 

Ogni scalata, ogni colpo sparato ogni animazione sarebbe un paragone con i naughty dog e sinceramente, non credo che sia un team in grado di competere al momento. Ne uscirebbe con le ossa rotte a prescindere.

Sono d’accordo.

Devono cercare una propria strada perché dubito possano spodestarli come action.

Ma l’universo narrativo di Indy è indubbiamente lo stesso di Tomb Raider, quindi escludendo le doppie pistole e i carpiati laterali dovrà comunque basarsi sul superamento di trappole con fasi più o meno platform e combattimenti... tutte cose che difficilmente (anche se non impossibile per carità) rendono bene in prima persona.

Per me dovevano comunque usare la terza, magari puntando meno sugli scontri e più sugli enigmi e i trabocchetti (e perché no il combattimento corpo a corpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Prova a giocare ad Uncharted in prima persona

Ma questo non è uncharted.

So che è un' ip diversa ma questo se lo sono scordati tutti?

King Kong fps

E' praticamente un gioco d'azione-avventura fatto in prima persona.

P.S. alcuni rumor dicono che a Wolfenstein III ci stanno già lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non è uncharted.

So che è un' ip diversa ma questo se lo sono scordati tutti?

King Kong fps

E' praticamente un gioco d'azione-avventura fatto in prima persona.

P.S. alcuni rumor dicono che a Wolfenstein III ci stanno già lavorando.

Uddio che mi hai fatto ricordare king Kong che bello che era, avevano fatto veramente un gran lavoro se son riusciti a farlo piacere ad uno che king Kong lo reputa il kaiju piú brutto di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà senso comunque anche perché quell’immagine non è un confronto tra titoli, quanto più un memento da chi hanno preso ispirazione le 2 famose serie.

 

Di giochi su indiana jones ne sono già usciti anche se di dubbia qualità, non credo che un altro in più cambierebbe qualcosa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stiamo dicendo la stessa cosa, a sto giro.

Io mi rispondevo solo al commento, quell'immagine non avrà senso per codesto specifico gioco, ha SEMPRE avuto senso.

Era una piccola provocazione per cui - in base a quel che si rumoreggia - questo Indiana Jones dovrà essere all'altezza del suo nome e della sua storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo wolfenstein...un terzo capitolo conclusivo ci vole.altrimenti lasciano tutto a metà senza un finale.sopratutto dopo il sanguegiovane(che a me nn è diapiaciuto per essere uno spinoff).se nn lo sviluppano fanno la fine da pagliacci di valve con HL3...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Semplicemente devono seguire la strada di Tomb Raider e non di Uncharted

Quali tomb rider? Non quelli square Enix Sicuramente. Però la prima persona me lo a moscia proprio qualunque tipo di gioco sia😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che dopo quella prisata del 4 le aspettative dovrebbero stare sotto le scarpe. Chi lo attende, il cinque?

 

secondo me in quel caso atteso è da intendersi in senso abbastanza neutro, come "in uscita" :sisi:

 

io comunque lo attendo nonostante la porcata che è il 4 :asd:

[automerge]1610568812[/automerge]

10

 

ID TECH è progettato per essere utilizzato con visuale in prima persona.

 

Prima persona? Mi lascerebbe davvero stupito, perchè si perderebbe la costante presenza di indy sullo schermo e sarebbe uno spreco dal punto di vista commerciale.

 

Vero comunque che di giochi in terza persona sull'id tech non se ne vedono da the evil within, ma non penso che sia un motore così limitato da obbligare a fare giochi in prima persona, specie se vogliono che inizi ad essere utilizzato in maniera importante da un po' tutti i team zenimax e non dover più vedere arkane che cambia engine ogni gioco che fa :asd:

 

L'ultimo gioco azzardamente portato in prima persona penso sia stato Metroid Prime, se i risultati fossero di quel livello, indy andrebbe benissimo anche in prima persona :asd:

Modificato da stobbArt
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...