Vai al contenuto

Aggiornamento su date di rilascio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Hitman III - 26 gennaio 2021
  • Returnal - 19 marzo 2021
  • Kena bridges of spirits - marzo 2021
  • Solar Ash - giugno 2021
  • Little devil inside - luglio 2021
  • Ghostwire Tokio - ottobre 2021
  • Stray - ottobre 2021
  • Ratchet & Clank - 2021
  • Horizon Forbidden West - 2021
  • Project Athia - gennaio 2022
  • Pragmata - 2023 (era previsto nel 2022)

Praticamente quelle più interessanti escono anche su PS4, Kena e Horizon 2 ( unico di nota per i MIEI gusti Ratchet, ma non è un gioco da salto) Quindi si conferma sempre più il mio 2022 per PS5, di God of war manco l'ombra ste .... mettete una parola offensiva a caso. Un 2021 a giocare giochi PS4 "meglio" mi viene da dire. So che do fastidio, ma sono della PS4 defence force assieme a City e altri eletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Avevamo detto che il 2021 sarebbe stato l’anno di PS5. Da questa lista mi pare che non lo sia e che qualcosa è andato storto.

Dove sono Gran Turismo e Gow?

 

questi si fanno l’anno con 1 Big e 2 meno big. Raccheti e Horizon. Più returnal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old

Come old è notizia di oggi dal Ces 2021

[automerge]1610461703[/automerge]

Avevamo detto che il 2021 sarebbe stato l’anno di PS5. Da questa lista mi pare che non lo sia e che qualcosa è andato storto.

Dove sono Gran Turismo e Gow?

 

questi si fanno l’anno con 1 Big e 2 meno big. Raccheti e Horizon. Più returnal.

I piu belli Kena e Horizon tra l'altro escono pure su PS4 :asd: Si ratchet è un altro big, ma resta un gioco e nulla piu nulla che sposta nulla. Se God non esce sono delle non voglio farmi bannare sono stufo di date messe a caso tanto per far prendere bene la gente, poi fanno bene a massacrarli

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è già un topic Neme

 

ps. Gow manca da quella lista per OVVI motivi visto che viene da un video riassuntivo del ces dove ovviamente non hanno mostrato inediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece di scrivere GT7 scrivete con tutte le lettere Gran Turismo 7 vi tornerà alla mente che qualsivoglia domanda relativa ad una data di uscita di quella serie non ha assolutamente senso :asd:

Per il resto credo che la cosa più interessante che uscirà a breve sarà una versione Ps5 di The Last of Us 2, non me lo sono ancora giocato apposta per aspettare l'uscita su Ps5. Il resto in uscita interessa zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha Ps5 vada a vedere che bello l aggiornamento dello store....roba da andare a Tokyo e dargli fuoco! Che presa x il culo ....Han tolto il megabanner coi giochi Ps5 con scritto in uscita...ok Athia ,ma han tolto Ratchet, Horizon 2, Kena pure ! E altra roba ...in pratica di Ps5 è rimasto Returnal...il resto tutto Ps4 cross come Little Nightmare 2.....Ok capito ....se salta Returnal tutta roba cross per 2 anni ......
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha Ps5 vada a vedere che bello l aggiornamento dello store....roba da andare a Tokyo e dargli fuoco! Che presa x il culo ....Han tolto il megabanner coi giochi Ps5 con scritto in uscita...ok Athia ,ma han tolto Ratchet, Horizon 2, Kena pure ! E altra roba ...in pratica di Ps5 è rimasto Returnal...il resto tutto Ps4 cross come Little Nightmare 2.....Ok capito ....se salta Returnal tutta roba cross per 2 anni ......

Quindi Ratchet dite che non esce più? :mecry:

e pure Kena!!!

 

Ps. Little nigtmare 2 credo esca solo Ps4 comunque (ovviamente retrocompatibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Little è retrocompatibile ..pure scritto in grosso....Ok che ora è l area pre order ...però c è Deathloop che esce a fine Maggio ,ma nn ci sono Ratchet,Horizon,manco Kena ! Little devil esce a Giugno ....2021 l anno di Returnal se va bene ! Io 1 anno così spacco tutto cazzo .....
Link al commento
Condividi su altri siti

Little è retrocompatibile ..pure scritto in grosso....Ok che ora è l area pre order ...però c è Deathloop che esce a fine Maggio ,ma nn ci sono Ratchet,Horizon,manco Kena ! Little devil esce a Giugno ....2021 l anno di Returnal se va bene ! Io 1 anno così spacco tutto cazzo .....

Viverla bene: non lo stai facendo nel modo giusto.

 

ratchet, Horizon, Gow 2 restano previsti per il 2021.

 

(come pure Kena, Destruction All star, little Devil ecc... oltre returnal).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma siamo seri, quando mai le console il primo anno di vita sono mai state un buon acquisto?

Le si compra per la nuova tecnologia e perchè si è appassionati, ma i giochi decenti sono sempre stati pochissimi, se non nessuno.

Già è tanto che la Ps5 è retrocompatibile e, spesso, con buoni upgrade grafici dei giochi Ps4.

Se avete già giocato a tutti i migliori giochi Ps4 sarà un anno di melma, come è sempre stato. I migliori anni sono sempre gli ultimi due della gen. Si tratterà di attendere il 2026 e 2027, che sarà mai? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siano solitamente meglio gli ultimi anni è ovvio.

Ma vorrei capire come si è passati da primo anno della madonna (Spiderman, Demon, Horizon, Gow 2, gt7, Ratchet) a “oh mio Dio moriremo tutti non esce un cazzo!!” 😐

 

cioè davvero ve lo aspettavate in uscita a febbraio e con data annunciata oggi?

 

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, un po' di calma. Capisco che siamo tutti più chiusi a casi a sclerare, ma si sapeva bene la situazione.

Sarò fortunato io che ho poco tempo e giochi in arretrato allucinanti :asd:

Non vedo l'ora di avere il tempo di iniziarmi Death Stranding, The Last of Us 2, Red Dead Redemption e Ghost of Tsushima. Fino al 2022 sto apposto. A quell'ora dovrei anche riprendere Cyberpunk in una versione definitiva si spera. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratchet e Horizon scordatevi che escano con un annuncio fatto solo tre mesi prima...

 

Contento invece per Kena, anche se il titolo che aspetto dipiù in mezzo a questi è Little Devil inside :sisi:

[automerge]1610408973[/automerge]

 

Era la scritta a fine video. Nel video non c'erano né GT né Gow 2

 

Little Devil Inside esce contemporaneamente su ps4 e 5 o l'esclusiva temporale è solo sulla 5? :look:

 

Se Athia esce a gennaio 2022...FFXVI esce prima :|

 

Conoscendo Square ne sarei molto stupito però in effetti di Athia si è visto quasi nulla, ff XVI sembra essere molto più avanti. è anche vero che i loro trailer non vanno considerati attendibili :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà prendo console al D1 da una vita , ho 44 anni, prese sempre tutte e di ogni casa ,sò che il primo anno è meh.....qui però c è una grossa differenza, gli annunci di Sony sul nn cross gen cambiato poi a console in vendita e soprattutto dissero che il 2021 sarebbe stato un anno Mai visto per il lancio di una console con quasi un big al mese ....Mi ricordo Quando dicevano che le finestre di lancio erano Deathloop D1, Kena D1, Returnal Gennaio, Little devil febbraio, Ratchet Marzo, Gt7 Aprile/Maggio...Horizon 2 Giugno e la bomba GoW2 entro 2021...più ottimizzare i big al dualsense! Ste cose le han dette loro in conferenza,ribadendolo più volte...tutti parlavano di Anno Mai Visto e visti i modi CI credeva la stampa ma pure Noi ....Vi siete dimenticati tutto dopo le cazzate di Cyberpunk 77???? Nn è normale che da quella goduria si sia passati a Ratchet nn ha data , Horizon manco...più tutto il resto.

 

In più nn mi piace il fatto che i big nn siano stati adattati al dualsense.....e finiamo con , potevano lanciare nel 2021 coi giochi Next pronti, console più potente e st cazzi :asd::asd::asd::asd::asd: In pratica 2 anni di cross che manco si sà Quando escono e Ratchet che nn è cross ma poteva esserlo.....Stare zitti Mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ragà prendo console al D1 da una vita , ho 44 anni, prese sempre tutte e di ogni casa ,sò che il primo anno è meh.....qui però c è una grossa differenza, gli annunci di Sony sul nn cross gen cambiato poi a console in vendita e soprattutto dissero che il 2021 sarebbe stato un anno Mai visto per il lancio di una console con quasi un big al mese ....Mi ricordo Quando dicevano che le finestre di lancio erano Deathloop D1, Kena D1, Returnal Gennaio, Little devil febbraio, Ratchet Marzo, Gt7 Aprile/Maggio...Horizon 2 Giugno e la bomba GoW2 entro 2021...più ottimizzare i big al dualsense! Ste cose le han dette loro in conferenza,ribadendolo più volte...tutti parlavano di Anno Mai Visto e visti i modi CI credeva la stampa ma pure Noi ....Vi siete dimenticati tutto dopo le cazzate di Cyberpunk 77???? Nn è normale che da quella goduria si sia passati a Ratchet nn ha data , Horizon manco...più tutto il resto.

 

In più nn mi piace il fatto che i big nn siano stati adattati al dualsense.....e finiamo con , potevano lanciare nel 2021 coi giochi Next pronti, console più potente e st cazzi :asd::asd::asd::asd::asd: In pratica 2 anni di cross che manco si sà Quando escono e Ratchet che nn è cross ma poteva esserlo.....Stare zitti Mai

Ma mica significa che quei titoli "non hanno data".

Di sicuro non escono le date al CES in cui si parla di tutto meno che di videogiochi.

Tant'è che parliamo di un video riassuntivo e queste informazioni son tirate fuori da due righe di testo.

 

Le date le annunciano ai videogiocatori quando son sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo Quando dicevano che le finestre di lancio erano Deathloop D1, Kena D1, Returnal Gennaio, Little devil febbraio, Ratchet Marzo, Gt7 Aprile/Maggio...Horizon 2 Giugno e la bomba GoW2 entro 2021...

:look:

Io no.

 

sì deathloop (di Bethesda) e Kena (terza parte in esclusiva temporale) erano previsti per il 2020 e sono slittati.

Ma le date non le hanno mai dette.

Resta comunque tutto previsto per il 2021.

Vorrei oltretutto far notare che la console è uscita da DUE MESI e sono usciti: Spiderman, demon’s Souls, sackboy, bugsnack ecc...

E che il 2021 è iniziato da DUE SETTIMANE e abbiamo la data di Destruction All star, Returnal, Kena...

 

ratchet e Horizon arriveranno :sisi:

Non entro marzo, non annunciati al ces in un video riassuntivo... ma arriveranno :sisi:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi ricordo e come ...e pure i trhead fatti qui .....Secondo al Ces le date le han date loro ,potevano star muti , terzo mi pare alquanto strano diano la data di Tokyo Wire per ottobre ma nn hanno date x Ratchet e Horizon...quarto, si Sono moooolto incazzato con Sony per lo UTurn sui cross...ne ho i coglioni pieni di Ps4 ....se la gente è felice di usare nel 2021 per giocare una console del 2013 , Io manco per il cazzo...e la questione date e PsStore Ps5 la ritengo una presa x il culo per l utenza ...Io a differenza di molti di Voi nn ho il marchio Sony nel cervello. Parlate di tempi , ecc ecc Quando SM in 8 anni ha fatto 1 gioco.....Ps5 e il concetto NO CROSS l ha pubblicizzato Sony NN io, il 2021 mai visto con esclusive ogni mese nn me lo son sognato io....ora però Tutti avete dimenticato quello che era stato detto e vi va bene il cross fino al 2030..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi ricordo e come ...e pure i trhead fatti qui .....Secondo al Ces le date le han date loro ,potevano star muti , terzo mi pare alquanto strano diano la data di Tokyo Wire per ottobre ma nn hanno date x Ratchet e Horizon...quarto, si Sono moooolto incazzato con Sony per lo UTurn sui cross...ne ho i coglioni pieni di Ps4 ....se la gente è felice di usare nel 2021 per giocare una console del 2013 , Io manco per il cazzo...e la questione date e PsStore Ps5 la ritengo una presa x il culo per l utenza ...Io a differenza di molti di Voi nn ho il marchio Sony nel cervello. Parlate di tempi , ecc ecc Quando SM in 8 anni ha fatto 1 gioco.....Ps5 e il concetto NO CROSS l ha pubblicizzato Sony NN io, il 2021 mai visto con esclusive ogni mese nn me lo son sognato io....ora però Tutti avete dimenticato quello che era stato detto e vi va bene il cross fino al 2030..........

Guarda sull’u turn sui cross sono d’accordissimo.

Su tutto il resto no.

 

le date non le hanno mai dette.

Al ces PlayStation manco c’era, guardati il video, è una roba riassuntiva da cui hanno estratto due righe.

Non significa che se non hanno messo Horizon (e no proprio non era questa l’occasione) esce dopo ottobre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...