Vai al contenuto

Aggiornamento su date di rilascio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36
Io vorrei capire cosa è successo tra il 16 settembre, data di annuncio GOW 2 e novembre, quando uscì quel trailer con i vari giochi e le date.
Link al commento
Condividi su altri siti

WTF? Pensi che sia per pararsi il culo per eventuali rinvii?

Penso fossero date messe un po' a casaccio....

emblematico il "marzo" di Kena..... mentre Returnal ha una data precisa, sembrava più un "ci proviamo entro fine anno fiscale"....

Idem il gioco di Square, troppo presto per avere una data che sia più di un periodo previsto :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire cosa è successo tra il 16 settembre, data di annuncio GOW 2 e novembre, quando uscì quel trailer con i vari giochi e le date.

difficolta a riempire i magazzini con le next, tutti vogliono un installato simil decente prima di esporsi con date/uscite :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rh fai il post identico al mio di prima pagina sulle date sparite ! E l abbiamo pure commentato per giorni :asd: Ora mi dai ragione? Ora Vi ricordate il trailer post mini conferenza pre U Turn coi giochi piazzati in un arco mansile?........

Frog TRAILER RIASSUNTIVO DEL CES A CUI "PLAYSTATION" MANCO C'ERA.

No non ti do ragione, non penso che "oh mio dio non esce un cazzo moriremo tutti, Ratchet e Horizon cancellati perché non in quella lista" :nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog TRAILER RIASSUNTIVO DEL CES A CUI "PLAYSTATION" MANCO C'ERA.

No non ti do ragione, non penso che "oh mio dio non esce un cazzo moriremo tutti, Ratchet e Horizon cancellati perché non in quella lista" :nono2:

Io parlo sempre del pre lancio , nn del Ces , che Cmq ha già tagliato e spostato date .....Ratchet cross gen e Horizon cross con Ps3 e 4 :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo sempre del pre lancio , nn del Ces , che Cmq ha già tagliato e spostato date .....Ratchet cross gen e Horizon cross con Ps3 e 4 :metal:

Io invece parlo dal Ces, vedo sempre piu’ annunci (multimediali) di rimandi..... inizio a pensare che nel 2021 videoludico rilasceranno solo prodotti secondari ...questo tra le altre cose perché a 2 mesi dal lancio non si sa nemmeno quando saranno disponibili nuove console, nemmeno quando lo saranno fisiche, nemmeno le schede picci si trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...