Vai al contenuto

[DIGITAL FOUNDRY] Destiny Next Gen - Framerate più stabile per PS5?


Messaggi raccomandati

Certo le performance di una console le fa la matematica :sisi:

Una macchina con 300 cv cn le ruote di una bicicletta va sicuramente più veloce di una con 200 cv e le ruote di un auto da corsa. È matematica:sisi:

Qui non vedo ruote di bicicletta e ruote da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Qui non vedo ruote di bicicletta e ruote da corsa.

Perché l ssd di Ps5 che è il doppio più veloce di sex non è matematica cit.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete vederla in questo modo? Perchè dovete usare un termine come umiliare?

Una console è stata progettata in un modo e l'altra in un altro. Sono frutto di due filosofie diverse.

Ognuna ha i suoi punti di forza che permetterà giochi graficamente magnifici. Ma godetevi le vostre console e giocate sereni!

Questi discorsi però non li vedevo fare da parte dei boxari prima che uscissero le varie comparative, prima era un costante ps5 carretta immonda da 9tf che verrà distrutta in prestazioni dal mostro di 12tf full rdna2, che pure series s avrebbe avito prestazioni migliori ed altre cagate simili. Ricordo molto bene che c'era un tizio ormai bannato che era sicuro avremmo visto differenze del minimo 40% per dirti :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi discorsi però non li vedevo fare da parte dei boxari prima che uscissero le varie comparative, prima era un costante ps5 carretta immonda da 9tf che verrà distrutta in prestazioni dal mostro di 12tf full rdna2, che pure series s avrebbe avito prestazioni migliori ed altre cagate simili. Ricordo molto bene che c'era un tizio ormai bannato che era sicuro avremmo visto differenze del minimo 40% per dirti :asd:

ricordo quelle mirabolanti dichiarazioni "series x avrà come MINIMO il doppio degli FPS"...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete vederla in questo modo? Perchè dovete usare un termine come umiliare?

Una console è stata progettata in un modo e l'altra in un altro. Sono frutto di due filosofie diverse.

Ognuna ha i suoi punti di forza che permetterà giochi graficamente magnifici. Ma godetevi le vostre console e giocate sereni!

Una console è stata sviluppata per essere l'unica vera macchina senza compromessi :teach:

Le badilate sono d'obbligo :classic: (ed i soliti 4/5 troll sono spariti dopo le prime 2/3 comparative......)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l ssd di Ps5 che è il doppio più veloce di sex non è matematica cit.?

Certo, ma come non si sono ancora visti i 2 TF in più di Series X non si è ancora vista nemmeno la velocità dell'SSD di PS5. Speriamo che le utilizzino prima o poi.

[automerge]1610275253[/automerge]

Questi discorsi però non li vedevo fare da parte dei boxari prima che uscissero le varie comparative, prima era un costante ps5 carretta immonda da 9tf che verrà distrutta in prestazioni dal mostro di 12tf full rdna2, che pure series s avrebbe avito prestazioni migliori ed altre cagate simili. Ricordo molto bene che c'era un tizio ormai bannato che era sicuro avremmo visto differenze del minimo 40% per dirti :asd:

Io sono io, ognuno parla per se.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io vorrei capire e sapere uno e dico un solo motivo per spendere 500 cucuzze dal day one per sex, se già si è possessori di un PC o una console MS (onex per esempio).

Il motivo per cui prenderla onestamente mi sfugge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche sono le versioni midgen che girano in retro con tutti i crismi del caso?!:angel2:

 

non ha ancora la patch per sfruttare le nuove console ma questo lo sapevi vero?

Scusami, ma in sto topic stiamo parlando di Destiny 3:look:.?

 

Ti sei accorto che è comunque un gioco old generation?

 

E poi, su series s stando a quanto detto dovrebbe girare la versione one s... Come mai non è così?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma in sto topic stiamo parlando di Destiny 3:look:.?

 

Ti sei accorto che è comunque un gioco old generation?

 

E poi, su series s stando a quanto detto dovrebbe girare la versione one s... Come mai non è così?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

E perché metti un video di ghost recon?!sei un po’ off topic.

five stars scritto che serie s deve far girare la versione one s e non x?!fa parte del primo emendamento di phillone?!

af oggi ghost recon non ha la patch next gen e ps5 fa girare la versione ps4 pro con relativa res.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...