Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il confronto piú triste della storia visto che stiamo parlando di un gioco castrato pesantemente e al limite del presentabile su qualunque console, direi che è il caso di aspettare che escano patch piú importanti prima di tirare le somme, altrimenti è come fare confronti con giochi in early access perchè lo stato di cyberpunk è esattamente questo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione migliore dove giocare in modalità 30fps, in modalità 60 fps gira meglio su PS5

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

[automerge]1610041918[/automerge]

Il confronto piú triste della storia visto che stiamo parlando di un gioco castrato pesantemente e al limite del presentabile su qualunque console, direi che è il caso di aspettare che escano patch piú importanti prima di tirare le somme, altrimenti è come fare confronti con giochi in early access perchè lo stato di cyberpunk è esattamente questo.

Su Series X ti assicuro che non è affatto come dici. Tu dove lo stai giocando?

Io l'ho terminato in 110 ore con un solo crash pre patch 1.05.

Sui bug e glitch hai ragione ma nulla che ne impedisca il completamento. Grande titolo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

[automerge]1610041918[/automerge]

 

Su Series X ti assicuro che non è affatto come dici. Tu dove lo stai giocando?

Io l'ho terminato in 110 ore con un solo crash pre patch 1.05.

Sui bug e glitch hai ragione ma nulla che ne impedisca il completamento. Grande titolo per me.

L'ho giocato su tutte le piattaforme (old gen, next gen e PC) grazie al supporto di amici per piú di 70 ore e ti assicuro che pure su PC che ha una build decisamente piú avanzata e una resa visiva che serie x e ps5 non vedono neanche con il binocolo ( ma non per colpa dell'hw) c’è ancora molto lavoro da fare e non parlo solo di bug.

Ora come ora l'unica differenza tra old gen e next gen è che sulle seconde è giocabile, quindi sto confronto è una guerra tra poveri ,perchè alla fine siamo tutti sulla stessa barca in attesa di update seri.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

Non mi risulta proprio, il framerate è uguale a prima dall ultima analisi di DF. Comunque se ne riparla quando faranno le versioni nextgen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta proprio, il framerate è uguale a prima dall ultima analisi di DF. Comunque se ne riparla quando faranno le versioni nextgen

Non ho parlato di framerate, ho detto che la risoluzione, l'IQ e la quantità di NPC, dopo la patch 1.06, sono molto vicine alla modalità quality.

Iniziato a 30 fps e finito a 60 fps senza notare particolari decrementi di IQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...