Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R 2 | Trailer di Gameplay In-Engine


Messaggi raccomandati

So che non avete capito la finezza umoristica del titolo, ma voglio comunque addolcirvi la giornata con questo teaser fresco fresco(o quasi) :

 

https://www.ign.com/videos/stalker-2-official-in-engine-gameplay-teaser

 

 

 

Al D1 sul gamepass...

 

Chi ha giocato il primo stalker?

Io ricordo di averci fatto qualche partita su PC, ma nulla di più,abbastanza inquietante come gioco.

 

Confermato il supporto only next generation,

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 224
Il primo era di un cheap clamoroso, mai capito il suo riconimento universale (anche se parecchio underground).
Come parla, le parole sono importanti, come parlaaaaaa

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non avete capito la finezza umoristica del titolo, ma voglio comunque addolcirvi la giornata con questo teaser fresco fresco(o quasi) :

 

https://www.ign.com/videos/stalker-2-official-in-engine-gameplay-teaser

 

 

 

Al D1 sul gamepass...

 

Chi ha giocato il primo stalker?

Io ricordo di averci fatto qualche partita su PC, ma nulla di più,abbastanza inquietante come gioco.

 

Confermato il supporto only next generation,

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Giocato e finito a suo tempo, 3 volte. Ottimo, con alcune trovate interessanti. Le ambientazioni ti proiettavano nelle atmosfere descritte da Arkady e Boris Strugatsky. Ho giocato le tre versioni che si sono succedute:

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky

S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Chi non l'ha giocato e chi non ha visto la città di Pripyat post Chernobyl non può capire il lavoro pazzesco di ricostruzione che c'è dietro. La città è accuratissima e la cura dei dettagli maniacale. Il successo che ha avuto è meritatissimo.

Un gioco nextgen only nel Gamepass al D1 è una gradita aggiunta al già nutrito catalogo Microsoft. Attendevo questo seguito ma non immaginavo fosse pronto già nel 2021.

Il teaser mostra già l'atmosfera dell'ambientazione ed è in linea con quanto letto nel libro dei fratelli Strugatsky.

Dopo 12 anni un sogno si realizza.

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era di un cheap clamoroso, mai capito il suo riconimento universale (anche se parecchio underground).

Ma che stai a di...di una tristezza smisurato sto tuo post.

capace che scrivi ste cose e poi ti si rizza il pisello con godzilla the game o con sengoku basara :asd: via nn sai di che parli.

 

il primo è semplicemente uno dei migliori fps mai creati(anche se riduttivo chiamarlo fps) e uno di quei titoli che il pcista può portare sul palmo della mano vantandosene di poterlo giocare rispetto al popolo console

questo gioco è per me la KA che mi farà comprare xsx quest’anno.

stalker saga insieme a gothic 3,HL2,vampire bloodlines e no one liver forever 2 forma la cinquina di vg che devo aver SEMPRE Installati su qualsiasi pc.imprescindibile.teaser discreto ma mi fido e aspetto video di gp.ora inizio a risparmia’ gli euri per l’acquisto dell’ammiraglia ms

[automerge]1609404076[/automerge]

Giocato e finito a suo tempo, 3 volte. Ottimo, con alcune trovate interessanti. Le ambientazioni ti proiettavano nelle atmosfere descritte da Arkady e Boris Strugatsky. Ho giocato le tre versioni che si sono succedute:

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky

S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Chi non l'ha giocato e chi non ha visto la città di Pripyat post Chernobyl non può capire il lavoro pazzesco di ricostruzione che c'è dietro. La città è accuratissima e la cura dei dettagli maniacale. Il successo che ha avuto è meritatissimo.

Un gioco nextgen only nel Gamepass al D1 è una gradita aggiunta al già nutrito catalogo Microsoft. Attendevo questo seguito ma non immaginavo fosse pronto già nel 2021.

Il teaser mostra già l'atmosfera dell'ambientazione ed è in linea con quanto letto nel libro dei fratelli Strugatsky.

Dopo 12 anni un sogno si realizza.

Purio giocati tutti e li ho tutti da collezione(ovviamente per questo lo si compra e me ne frego del gp.spero in una bella collector con action figures)

un lavoro immenso ci sta dietro,un ‘atmosfera ineguagliabile e un gp estremamente profondo.ancora oggi ricordo la strizza nell’attraversare cunicoli abbandonati o strutture fatiscenti...e il sospiro di sollievo che si provava a tornare nei campi.un titolo che aldila dei meriti di gp aveva il pregio di farti immergere in quel mondo come raramente succede in un vg

Modificato da 55R77
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a di...di una tristezza smisurato sto tuo post.

capace che scrivi ste cose e poi ti si rizza il pisello con godzilla the game o con sengoku basara :asd: via nn sai di che parli.

 

il primo è semplicemente uno dei migliori fps mai creati(anche se riduttivo chiamarlo fps) e uno di quei titoli che il pcista può portare sul palmo della mano vantandosene di poterlo giocare rispetto al popolo console

questo gioco è per me la KA che mi farà comprare xsx quest’anno.

stalker saga insieme a gothic 3,HL2,vampire bloodlines e no one liver forever 2 forma la cinquina di vg che devo aver SEMPRE Installati su qualsiasi pc.imprescindibile.teaser discreto ma mi fido e aspetto video di gp.ora inizio a risparmia’ gli euri per l’acquisto dell’ammiraglia ms

[automerge]1609404076[/automerge]

 

Purio giocati tutti e li ho tutti da collezione(ovviamente per questo lo si compra e me ne frego del gp.spero in una bella collector con action figures)

un lavoro immenso ci sta dietro,un ‘atmosfera ineguagliabile e un gp estremamente profondo.ancora oggi ricordo la strizza nell’attraversare cunicoli abbandonati o strutture fatiscenti...e il sospiro di sollievo che si provava a tornare nei campi.un titolo che aldila dei meriti di gp aveva il pregio di farti immergere in quel mondo come raramente succede in un vg

Mah. Era realizzato in maniera molto approssimativa . Stessa scuola di metro redux o come cavolo si chiama. Sono giochi che ti fai andare bene perché hanno poche alternative ma quando vai a stringere hai mappe vuote e gameplay Spartano. Gli ho dedicato anche troppo tempo a suo tempo. I piciisti se ne vantano perché sono stati gli unici a goocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Era realizzato in maniera molto approssimativa . Stessa scuola di metro redux o come cavolo si chiama. Sono giochi che ti fai andare bene perché hanno poche alternative ma quando vai a stringere hai mappe vuote e gameplay Spartano. Gli ho dedicato anche troppo tempo a suo tempo. I piciisti se ne vantano perché sono stati gli unici a goocarci

Di vero che ha avuto bisogno di diverse patch ed era comunque pesante e ottimizzato nn in maniera eccezionale....ma

Questo nn toglie che sin dal d1 l’era giocabile e bene e aveva dalla su un gp e profondità sopra la media(molto sopra la media)

Quindi se ti riferisci all’ottimizzazione nn eccezionale ti do ragione,se ti riferisci alla cura nella realizzazione de mondo,gp e mappe vuote ti dico “no” senza pensarci

Poi le mappe vuote nn lo erano,anzi erano il giusto affollate in maniera da restare coerenti con l’ambientazione.cazzo e’ la zona d’esclusione di cernobyl con città villaggi zone limitrofe ormai abbandonate....nn è mica gta :asd:

E’ Come lamentarsi che in un vg postapocalittico come fallout nn ci sono gli assembramenti di un gta..ma che argomentazione l’e’? :asd:

In amicizia ti ripeto..nn l’hai giocato e nn puoi capire che gioco è e cosa ha rappresentato per moltissimi gamers questo titolo.

È come voler liquidare con superficialità un metroid prime perché nn si gioca come un doom a caso...e ti assicuro che c’era gente che diceva cosi

 

forse sono uno dei pochi che si ricorda boiling point..vg che definire unico è poco.purtroppo ottimizzazione casereccia e requisiti eccessivi.si superava quello scoglio e si aveva un vg che ad oggi per me rimane una perla rara

Esempio per dire che a volte anche i problemi tecnici passano in Secondo piano se c’è tutto il resto

Nn era il caso di stalker ma esempio(vedi il riferimento a c2077)..ma se a quei tempi certi problemi e ottimizzazione nn perfetta la tolleravo,oggi non è cosi.infatti stoppato c2077 in attesa di upgrade definitivo

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un gioco dove si spippola in giro per la mappa? a cioppare legna, frugare nella monezza a trovare tozzi di pane ecc...? preferirei cavarmi gli occhi se fosse cosi...

Si ha la tipica struttura da mmorpg. Vai a zonzo per una mappa vuota, affronti npc senza nome ne IA, sblocchi quest dove prendere casse di mele e ritorni al negozietto a comperare il vestito nuovo. Vediamo se il nuovo evolve un po’ la formula di gioco con magari qualche fase platform o perlomeno una waifu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un gioco dove si spippola in giro per la mappa? a cioppare legna, frugare nella monezza a trovare tozzi di pane ecc...? preferirei cavarmi gli occhi se fosse cosi...

Per farla breve anche se riduttivo è un fallout molto più incentrato sulla componente shooting e survival horror rispetto a quella rpg, dove l’atmsofera e l’esplorazione la fanno da padrone .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo creduto che non ci fossero giochi nel 2021:pepe:

Scorn

Medium

S.T.A.L.K.E.R. 2

The Yakuza Remastered Collection

Yakuza 6: The Song of Life

Forza (probabile)

Starfield (probabile)

12 Minutes

The Ascent

The Artful Escape

Crossfire X

Disco Elysium: The Final Cut

Echo Generation

Everspace 2

ExoMecha

Grounded

The Gunk

Halo Infinite

Hello Neighbor 2

Last Stop

MechWarrior 5: Mercenaries

Microsoft Flight Simulator

Warhammer 40,000: Darktide

 

Per ora.

 

Chi dice questo è poco informato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorn

Medium

S.T.A.L.K.E.R. 2

The Yakuza Remastered Collection

Yakuza 6: The Song of Life

Forza (probabile)

Starfield (probabile)

12 Minutes

The Ascent

The Artful Escape

Crossfire X

Disco Elysium: The Final Cut

Echo Generation

Everspace 2

ExoMecha

Grounded

The Gunk

Halo Infinite

Hello Neighbor 2

Last Stop

MechWarrior 5: Mercenaries

Microsoft Flight Simulator

Warhammer 40,000: Darktide

 

Per ora.

 

Chi dice questo è poco informato.

quando l'hanno detto di Disco Elysium: The Final Cut?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hanno detto di Disco Elysium: The Final Cut?

A marzo su PlayStation.

A seguire su altre piattaforme

[automerge]1609420827[/automerge]

Il primo lo mollai dopo 30 minuti di dialoghi. Due palle...

No Kaiman no, da te non me lo aspettavo :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...