Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R 2 | Trailer di Gameplay In-Engine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Peccato sia solo temporale come esclusiva, secondo me questo poteva essere uno di quei giochi che se fosse stata esclusiva piena poteva far vendere un po' di macchine.

Se è esclusiva per 2 anni te la fai comunque Xbox. Secondo te la gente aspetta 2 anni per giocare il nuovo final

Fantasy? Non penso...se viene fuori un giocone non resisteremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato sia solo temporale come esclusiva, secondo me questo poteva essere uno di quei giochi che se fosse stata esclusiva piena poteva far vendere un po' di macchine.

Puoi giocarlo al D1 sul Gamepass (PC e Series X|S) senza costi aggiuntivi.

Puoi spendere 60-80 euro e giocarlo su PC al D1.

Oppure puoi aspettare un anno (?) e spendere 80 euro per giocarlo su PS5.

Ognuno sceglie cosa è meglio per se, per le sue tasche e per la sua impazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è esclusiva per 2 anni te la fai comunque Xbox. Secondo te la gente aspetta 2 anni per giocare il nuovo final

Fantasy? Non penso...se viene fuori un giocone non resisteremo

Indipendentemente da quanto ci sarà da attendere c'è anche da dire che pochi avranno il PC necessario a farlo girare decentemente, è un gioco only nextgen.

Comprare una console, Series X|S o PS5, è la via più economica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh spendo 7€ Di piano tariffario aggiungerne 13 di pass non mi pesa

Se dovesse interessare un solo gioco all'anno presente nel Gamepass potrebbe essere più economico acquistarlo.

Già con due giochi all'anno diventa più conveniente il Gamepass.

Se poi i giochi dovessero essere tre o più non c'è neanche da discutere.

Personalmente nel 2020 ho giocato almeno 15 titoli presenti sul Gamepass se avessi dovuto acquistarli singolarmente mi sarebbero usciti almeno 4 anni di abbonamento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mi piacque molto, quando arrivavi alla centrale era veramente pazzesco...

L'Ip ha un valore commerciale relativamente basso, non penso ci sarà molta gente che si iscriverà al pass per questo titolo, mi pare che gli ultimi metro stiano sul milione e mezzo di copie vendute e comunque credo che questo avrà un livello produttivo inferiore ai Metro, tra l'altro non sono sono riuscito a capire cosa ha fatto lo sviluppatore dai tempi del primo stalker ad oggi...wikipedia mostra che ha fatto un solo gioco negli ultimi 10 anni ed è un titolo con una critica molto mediocre, quindi io starei basso con le aspettative...

vedo che qui si parla di open world ma gli open world che intendiamo noi hanno bisogno di grandi budget e questo non credo proprio che li avrà....quindi la coperta rimane corta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il preferire le esclusive a quelle temporali non è solo un discorso di "tanto poi me lo gioco su ps5" ma anche una garanzia della qualità del prodotto, specie con roba come stalker che al lancio di solito ha sempre problemi di stabilitá e performance . Ad ora mi spinge piú il fatto che sará sul pass che l'esclusiva temporale in sè.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quanto ci sarà da attendere c'è anche da dire che pochi avranno il PC necessario a farlo girare decentemente, è un gioco only nextgen.

Comprare una console, Series X|S o PS5, è la via più economica.

tranquillo che non sarà un benchmark grafico:asd:.

[automerge]1609621712[/automerge]

il primo mi piacque molto, quando arrivavi alla centrale era veramente pazzesco...

L'Ip ha un valore commerciale relativamente basso, non penso ci sarà molta gente che si iscriverà al pass per questo titolo, mi pare che gli ultimi metro stiano sul milione e mezzo di copie vendute e comunque credo che questo avrà un livello produttivo inferiore ai Metro, tra l'altro non sono sono riuscito a capire cosa ha fatto lo sviluppatore dai tempi del primo stalker ad oggi...wikipedia mostra che ha fatto un solo gioco negli ultimi 10 anni ed è un titolo con una critica molto mediocre, quindi io starei basso con le aspettative...

vedo che qui si parla di open world ma gli open world che intendiamo noi hanno bisogno di grandi budget e questo non credo proprio che li avrà....quindi la coperta rimane corta...

oltre al fatto che è stato presentato da poco e all'improvviso per poi uscire nel 2021?...mmm :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che non sarà un benchmark grafico:asd:.

[automerge]1609621712[/automerge]

 

oltre al fatto che è stato presentato da poco e all'improvviso per poi uscire nel 2021?...mmm :look:

Hai accesso alle build del gioco? su cosa basi questa sicurezza?

Sembra che il gioco sia in sviluppo già da anni, chi dice dal 2017 e chi, addirittura, dal 2010. Se non sarà il 2021 sarà il 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai accesso alle build del gioco? su cosa basi questa sicurezza?

Sembra che il gioco sia in sviluppo già da anni, chi dice dal 2017 e chi, addirittura, dal 2010. Se non sarà il 2021 sarà il 2022.

se avevano qualcosa di wow, facevano vedere un trailer in game e non in engine, tra l'altro, anche brutto:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Se dovesse interessare un solo gioco all'anno presente nel Gamepass potrebbe essere più economico acquistarlo.

Già con due giochi all'anno diventa più conveniente il Gamepass.

Se poi i giochi dovessero essere tre o più non c'è neanche da discutere.

Personalmente nel 2020 ho giocato almeno 15 titoli presenti sul Gamepass se avessi dovuto acquistarli singolarmente mi sarebbero usciti almeno 4 anni di abbonamento.

Su PS5 sto giocando in contemporanea: Ghost of Tsushima alternato a Crash 4, Jedi Knight Outcast 2 alternato a Broforce....totale 80€ di tutto in un mese...6 mesi di pass, 6 mesi di giochi con una media circa di 3 titoli giocato al mese...ora non se ne parla vediamo halo e il 22 cosa porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

se avevano qualcosa di wow, facevano vedere un trailer in game e non in engine, tra l'altro, anche brutto:asd:.

Considerando che lavorano su unreal

Engine direi che un bel titolo next gen a livello tecnico me lo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

se avevano qualcosa di wow, facevano vedere un trailer in game e non in engine, tra l'altro, anche brutto:asd:.

Brutto è opinabile, molto opinabile.

[automerge]1609628199[/automerge]

lo spero per voi, ma le premesse non mi sembrano ottime:asd:.

Evidentemente hai premesse differenti. Mi chiedo quali possano essere. Puoi svelarle o sono segrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto è opinabile, molto opinabile.

[automerge]1609628199[/automerge]

 

Evidentemente hai premesse differenti. Mi chiedo quali possano essere. Puoi svelarle o sono segrete?

le premesse le ha dette in parte quark, altre io:smile:.

Dai, vedrai che uscirà un bel gioco considerando le TUE premesse:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Difficile uscire nel 21/22 con una brutta grafica, devono esserci travagli nello sviluppo ormai gli engine sono tutti dal buono all’ottimo. Questo stando alle dichiarazioni ufficiali avrà 4K dinamico con RT
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stalker quando uscí era tra i top grafici dell’epoca soprattutto per quando riguarda l’illuminazione, che poi fosse un mattone mal ottimizzato era un altro discorso ma l’xray era un engine fenomenale ,con COP aveva pure settato degli standard con le direct x 11.

Mi stupisce che siano passati all’unreal engine 4 ma immagino che sia dovuto al fatto di dover sviluppare su console e perchè immagino che non siano più competitivi nel campo dei motori grafici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bisognerebbe vedere con quale versione stanno lavorando sull’UE. Chiaramente dubito sia il 5, ma penso che sia possibile aggiornare il 4 con è l’elemento del 5.

 

Mi pare sia solo Hellblade 2 ufficialmente che gira su UE5

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere con quale versione stanno lavorando sull’UE. Chiaramente dubito sia il 5, ma penso che sia possibile aggiornare il 4 con è l’elemento del 5.

 

Mi pare sia solo Hellblade 2 ufficialmente che gira su UE5

Per ora nessun gioco gira su UE5, ad oggi più un etichetta che un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

“The team will be building the game on Unreal 5 and leveraging the power of Xbox Series X to bring the Hellblade franchise to levels never before seen. The

was captured in-engine”

 

la fonte è Xbox Wire direi la massima autorità in campo Xbox è il corrispettivo di PlayStation blog poi se hanno sbagliato a scrivere 5 anziché 4 non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...