Vai al contenuto

Xbox Game Pass merita il Game Of The Year


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

E' chiaramente un all you can eat cinese :sisi:

 

https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass/games?xr=shellnav

I 10 battlefield?non capisco cosa vorresti provare,la metà(e sono buono) sono titoli 360,ea access?bello giocare Fifa 15.

Credere che sia il non plus ultra perché ancora a 2 spiccioli tra promo e commutazione di gold?!

Se,e dico se,si riesce a trovare 5 titoli(oltre i soliti AAA)che veramente vorreste giocare c’è da battere le mani per la voglia e tirare le orecchie per non supportare direttamente le software house.

La storiella del”ho scoperto giochi che mai avrei giocato”va al pari passo dei giochi indie regalati con gold o plus,quanti di noi/voi ci avrebbero buttato un euro per giocarli?!

[automerge]1609112788[/automerge]

L'atteggiarsi a gamer gourmet fa sempre molto ridere.

Non è atteggiarsi a gastronomi del mondo videoludico,è far passare mc Donald come un ristorante stellato il punto.

Se Microsoft acquista software house e butta tutte le ip al dayone sul pass significa solo 2 cose:1-deve rimpolpare il servizio per espanderlo

2- smettere di andare in pari spendendo per 6-8-12 mesi di presenza terze parti.

Praticamente come stanno facendo Netflix e Amazon,autoproduzione contenuti,le botteghe terze parti son care.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 10 battlefield?non capisco cosa vorresti provare,la metà(e sono buono) sono titoli 360,ea access?bello giocare Fifa 15.

Credere che sia il non plus ultra perché ancora a 2 spiccioli tra promo e commutazione di gold?!

Se,e dico se,si riesce a trovare 5 titoli(oltre i soliti AAA)che veramente vorreste giocare c’è da battere le mani per la voglia e tirare le orecchie per non supportare direttamente le software house.

La storiella del”ho scoperto giochi che mai avrei giocato”va al pari passo dei giochi indie regalati con gold o plus,quanti di noi/voi ci avrebbero buttato un euro per giocarli?!

I primi 4 che mi vengono in mente che sono usciti negli ultimi mesi sono wasteland 3(al day 1), doom eternal, dragon quest Xi, control.... se per te questi sono giochi da all you can eat cinese e' un problema vostro. Ma ce ne sono troppi da elencare e sono gli stessi giochi che giocate anche voi. E'questa la cosa che fa ridere , pagate 60€ i giochi da all you can eat cinese :book:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Control è da marzo sul now :asd: i primi che ti vengono in mente,io vedo molto oldume come sul servizio Sony,che non ha bisogno di spingere su un servizio le sue ip versus Microsoft che cerca di spingere “il” servizio rappresentativo di Xbox.

Per tua stessa ammissione giochi al day1 wasteland,il resto,come hai atteso che arrivasse sul pass potevi benissimo attenderlo sul gold no?!all you can eat,confezionato bene ma quello resta.

Sai perché hanno comprato tutti questi studi si?!

Forse perché non è molto economico come paventavate la presenza di giochi terze parti,dal piccolo indie al triplaA,e questo lo ha detto il vostro man of the year phill.

Phill: vi diamo un tot per il download o le ore di utilizzo ok?

Indie/AAA: si,abbiamo capito ma dateci tot soldi e lo mettiamo sul pass o vi beccate il nolo per x mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo, gear (con il nuovo dlc), control, haven e doom già ripagano ampiamente la spesa. è un ottimo servizio da affiancare ai giochi che uno pensa siano meritevoli di essere presi prima.

Poi se parlate di bistecche da 80 euro quando poi avete di fianco l'all you can eat di carne, beh, secondo me parlate di budget, varietà della carne e servizi completamente differenti.

 

Direi che si potrebbe accostare un bel all ogni mese alla bisteccozza da 80 verdoni una volta l'anno quando devo portarti a letto l'esclusiva che ti piace tanto :sisi:

Mah, per quanto possa essere bello il pass, non avrebbe senso “candidarlo” al goty, cosa significa goty? Game of the year, quindi....

È come dire “candidiamo netflix/prime video/disney+ all’oscar come miglior film”....

Gamepass of the year :sisi:

Modificato da RaidenSparda
Link al commento
Condividi su altri siti

Control è da marzo sul now :asd: i primi che ti vengono in mente,io vedo molto oldume come sul servizio Sony,che non ha bisogno di spingere su un servizio le sue ip versus Microsoft che cerca di spingere “il” servizio rappresentativo di Xbox.

Per tua stessa ammissione giochi al day1 wasteland,il resto,come hai atteso che arrivasse sul pass potevi benissimo attenderlo sul gold no?!all you can eat,confezionato bene ma quello resta.

Sai perché hanno comprato tutti questi studi si?!

Forse perché non è molto economico come paventavate la presenza di giochi terze parti,dal piccolo indie al triplaA,e questo lo ha detto il vostro man of the year phill.

Phill: vi diamo un tot per il download o le ore di utilizzo ok?

Indie/AAA: si,abbiamo capito ma dateci tot soldi e lo mettiamo sul pass o vi beccate il nolo per x mesi.

Se esistono all you can eat con piatti alla dragon quest o doom eternal ecc , indicamelo che ci vado tutte le settimane

 

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-catalogo-2020-4-000-dollari-487354.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I conti della serva per rafforzare lo all you can eat mi mancavano :asd:

 

All’oldume si cercano altre vie per sostenere ciò che non è ma è.

Non vedo una corsa spasmodica di tripla A che fanno a spintoni per entrare in questi servizi,ma solo chi ha,presumo,fatto poco o finito in venduto o chi è stato lautamente pagato per esserci anche per pochi mesi.

Ma mi hai convinto,aspetto cyberpunk sul gp a breve,d’altronde,non è il supermegaserviziofinedumonde?!

Link al commento
Condividi su altri siti

I conti della serva per rafforzare lo all you can eat mi mancavano :asd:

 

All’oldume si cercano altre vie per sostenere ciò che non è ma è.

Non vedo una corsa spasmodica di tripla A che fanno a spintoni per entrare in questi servizi,ma solo chi ha,presumo,fatto poco o finito in venduto o chi è stato lautamente pagato per esserci anche per pochi mesi.

Ma mi hai convinto,aspetto cyberpunk sul gp a breve,d’altronde,non è il supermegaserviziofinedumonde?!

beh guarda, non potevi scegliere gioco migliore, cyberpunk me lo aspetto sicuro sul gamepass prima di fine 2021 (quando avrà senso giocarlo nella next gen) , probabile che si troverà a 20-30 euro usato tra un paio di mesi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

che poi vai a vedere i giochi del now e dici: mannaggia, ma questa sembra una mensa leghista dedicata agli immigrati :asd:

 

Una mensa da immigrati dove si trovano control e doom guardacaso ma senza Gears, al metà del costo annuale del pass e l'opzione streaming :asd:

 

Io ce l'ho avuto un mese di pass su pc, ok che ha un catalogo meno folto che su console però se trovati tutti sti giochi che non avete mai giocato, probabilmente è perché di norma non sono mai stati acquistati più di due l'anno in senso generale, quindi la domanda che sorge spontanea, prima ancora del merito del servizio, è capire di che tipo di gamer parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è atteggiarsi a gastronomi del mondo videoludico,è far passare mc Donald come un ristorante stellato il punto.

Se Microsoft acquista software house e butta tutte le ip al dayone sul pass significa solo 2 cose:1-deve rimpolpare il servizio per espanderlo

2- smettere di andare in pari spendendo per 6-8-12 mesi di presenza terze parti.

Praticamente come stanno facendo Netflix e Amazon,autoproduzione contenuti,le botteghe terze parti son care.

 

Ma io sono anche d'accordo con il tuo discorso, solo che:

1 far passare per giocatore-imbuto che si ingozza tutto una persona che dice "oh, però figo sto gamepass" è abbastanza antipatico

3 delle tasche di MS me ne importa meno di zero. So benissimo che questo potrebbe essere un ragionamento miope, ma tant'è 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono anche d'accordo con il tuo discorso, solo che:

1 far passare per giocatore-imbuto che si ingozza tutto una persona che dice "oh, però figo sto gamepass" è abbastanza antipatico

3 delle tasche di MS me ne importa meno di zero. So benissimo che questo potrebbe essere un ragionamento miope, ma tant'è 🤷‍♀️

All you can eat è un modo per generalizzare,giochi che vale la pena ci sono/saranno,ma come per il now sono una percentuale minima,poi che avendo l’abbonamento uno prova/trova titoli mai cagati facendolo passare per un pregio quando suddetti titoli non sono mai stati di interesse,siamo passati dal” mio sul plus/gold al mio su pass/now”.

Delle tasche di Microsoft o Sony interessa a tutti relativamente,il fatto di elogiare il servizio perché in proporzione a costi/benefici è fuorviante,quando e se sarà a pieno regime con costo obbligatoriamente adeguato a fare guadagni quanti lo troveranno maglifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Il game pass come goty e Phil che vince il premio di person of the year; mi viene da chiedermi se c'era carenza di click in quei siti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l’oscar alla carriera a Spencer lo capisco pure :sisi:

 

pensate ai risultati che ha ottenuto.

La console più powha di sempre, stesso prezzo della concorrenza, i servizi troppo più meglissimo, le mille acquisizioni... e nonostante questo riesce a lanciare una console senza giochi, con nulla di datato per il 2021, far rimandare l’unico titolo previsto a data da destinarsi.... e la gente ancora non l’ha preso a sassate!!!

 

dai cacchio è un genio se è riuscito a fare questo 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

All you can eat è un modo per generalizzare,giochi che vale la pena ci sono/saranno,ma come per il now sono una percentuale minima,poi che avendo l’abbonamento uno prova/trova titoli mai cagati facendolo passare per un pregio quando suddetti titoli non sono mai stati di interesse,siamo passati dal” mio sul plus/gold al mio su pass/now”.

Delle tasche di Microsoft o Sony interessa a tutti relativamente,il fatto di elogiare il servizio perché in proporzione a costi/benefici è fuorviante,quando e se sarà a pieno regime con costo obbligatoriamente adeguato a fare guadagni quanti lo troveranno maglifico?

 

Mah, a me di giudicare il modo in cui uno decide di usufruire dei giochi proprio non mi interessa, che sia mio a 20 euro, mio sul gold/plus, mio sul now/pass o mio nuovo al D1 al gamestop con un triplo carpiato di roba usata.

Allargare i propri orizzonti e aprirsi a nuovi generi per me è sempre una cosa positiva, che ti devo dire.

Sulla questione del costo dell'abbonamento, per funzionare non può salire più di tanto (direi, boh, max 15 euro?), deve essere una roba che praticamente non ti accorgi di pagare (tipo netflix e simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Ma io l’oscar alla carriera a Spencer lo capisco pure :sisi:

 

pensate ai risultati che ha ottenuto.

La console più powha di sempre, stesso prezzo della concorrenza, i servizi troppo più meglissimo, le mille acquisizioni... e nonostante questo riesce a lanciare una console senza giochi, con nulla di datato per il 2021, far rimandare l’unico titolo previsto a data da destinarsi.... e la gente ancora non l’ha preso a sassate!!!

 

dai cacchio è un genio se è riuscito a fare questo 😐

Più che un genio direi che è un pastore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ok, dopo l'ultima perla pecorina direi anche basta, argomentazioni esaurite, chiudo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...