Vai al contenuto

Harry Potter | L'annuncio si avvicina?


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Le voci di corridoio dell'epoca indicavano il progetto come in sviluppo presso gli studi di Avalanche Software, studio di sviluppo sotto egida di Warner Bros. Interactive. Per questa ragione, un annuncio di lavoro del team in cui si faceva riferimento ad un gioco misterioso che sarà presto presentato al pubblico ha immediatamente riacceso le speranze per una nuova avventura videoludica ambientata nell'universo di Harry Potter.

In particolare, gli appassionati si sono radunati su ResetEra per condividere il proprio entusiasmo. Nella relativa discussione, sono poi intervenute due personalità: il noto insider Shinobi602 e Jason Schreier, editor di Kotaku. Questi ultimi hanno replicato con ironia ad utenti che, riprendendo i rumor su Batman: Arkham Legacy, indicavano come impossibile il reveal di due grandi titoli nello stesso anno da parte di Warner Bros. Se Shinobi602 si è limitato ad un "Ne sei sicuro?", il giornalista ha rincarato la dose con un "Se solo ci fosse un modo per annunciare più giochi nello stesso momento!".

Fonte:Everyeye.it

 

Forse ci stiamo veramente avvicinando al momento clou, l'hint sembra suggerire un annuncio in qualche tipologia di Conferenza (Sony/Microsoft?)

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me ispira tanta fiducia Avalanche, in più temo in una deriva fin troppo action con robaccia multiplayer e roba a pagamento.

Spero di sbagliarmi e comunque chiunque lo sviluppa, un action/RPG di Harry Potter su PS5 per me è da day-one senza nemmeno pensarci.

 

PS: mentre scrivo, ho un paio di calzini di SerpeVerde della collezione VANS/Harry Potter  ag.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman con il suo atteso reboot, il promettente tie-in di Harry Potter e il nuovo gioco di Rocksteady Studios verranno presentati a maggio, stando a quanto riferito da una fonte ritenuta affidabile.

 

Le voci sulla cancellazione dell'E3 2020, poi confermate ufficialmente dal comunicato di ESA, hanno infatti stravolto i piani di Warner Bros. Interactive Entertainment e di tanti altri publisher, che stanno cercando di riorganizzare in qualche modo gli annunci che tenevano in serbo appunto per Los Angeles.

 

In questo caso parliamo di tre progetti di grande spessore, se non di più. Il primo, come accennato, è il reboot di Batman: Arkham in lavorazione presso Warner Bros. Games Montreal, di cui si parla ormai da mesi e che sembra abbia a che fare con la Corte dei Gufi.

 

Il secondo progetto è invece in sviluppo presso Avalanche Software: si tratta di un action RPG su licenza ufficiale di Harry Potter con struttura open world, indubbiamente interessante per i fan del personaggio creato da J.R. Rowling.

 

Dopodiché ci sarebbe il prossimo, misterioso titolo di Rocksteady Studios, gli autori della serie Batman: Arkham, con ulteriori possibili sorprese: un nuovo gioco de La Terra di Mezzorealizzato anche stavolta da Monolith Productions e magari Injustice 3.

 

La cancellazione dell'E3 2020 produrrà insomma un vero e proprio stravolgimento, e da qui a giugno assisteremo senz'altro a una serie di annunci che avremmo dovuto vedere in fiera. Resta solo da capire se verranno collocati all'interno di eventi specifici o meno.

M.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...