Vai al contenuto

Harry Potter | L'annuncio si avvicina?


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Le voci di corridoio dell'epoca indicavano il progetto come in sviluppo presso gli studi di Avalanche Software, studio di sviluppo sotto egida di Warner Bros. Interactive. Per questa ragione, un annuncio di lavoro del team in cui si faceva riferimento ad un gioco misterioso che sarà presto presentato al pubblico ha immediatamente riacceso le speranze per una nuova avventura videoludica ambientata nell'universo di Harry Potter.

In particolare, gli appassionati si sono radunati su ResetEra per condividere il proprio entusiasmo. Nella relativa discussione, sono poi intervenute due personalità: il noto insider Shinobi602 e Jason Schreier, editor di Kotaku. Questi ultimi hanno replicato con ironia ad utenti che, riprendendo i rumor su Batman: Arkham Legacy, indicavano come impossibile il reveal di due grandi titoli nello stesso anno da parte di Warner Bros. Se Shinobi602 si è limitato ad un "Ne sei sicuro?", il giornalista ha rincarato la dose con un "Se solo ci fosse un modo per annunciare più giochi nello stesso momento!".

Fonte:Everyeye.it

 

Forse ci stiamo veramente avvicinando al momento clou, l'hint sembra suggerire un annuncio in qualche tipologia di Conferenza (Sony/Microsoft?)

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me ispira tanta fiducia Avalanche, in più temo in una deriva fin troppo action con robaccia multiplayer e roba a pagamento.

Spero di sbagliarmi e comunque chiunque lo sviluppa, un action/RPG di Harry Potter su PS5 per me è da day-one senza nemmeno pensarci.

 

PS: mentre scrivo, ho un paio di calzini di SerpeVerde della collezione VANS/Harry Potter  ag.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman con il suo atteso reboot, il promettente tie-in di Harry Potter e il nuovo gioco di Rocksteady Studios verranno presentati a maggio, stando a quanto riferito da una fonte ritenuta affidabile.

 

Le voci sulla cancellazione dell'E3 2020, poi confermate ufficialmente dal comunicato di ESA, hanno infatti stravolto i piani di Warner Bros. Interactive Entertainment e di tanti altri publisher, che stanno cercando di riorganizzare in qualche modo gli annunci che tenevano in serbo appunto per Los Angeles.

 

In questo caso parliamo di tre progetti di grande spessore, se non di più. Il primo, come accennato, è il reboot di Batman: Arkham in lavorazione presso Warner Bros. Games Montreal, di cui si parla ormai da mesi e che sembra abbia a che fare con la Corte dei Gufi.

 

Il secondo progetto è invece in sviluppo presso Avalanche Software: si tratta di un action RPG su licenza ufficiale di Harry Potter con struttura open world, indubbiamente interessante per i fan del personaggio creato da J.R. Rowling.

 

Dopodiché ci sarebbe il prossimo, misterioso titolo di Rocksteady Studios, gli autori della serie Batman: Arkham, con ulteriori possibili sorprese: un nuovo gioco de La Terra di Mezzorealizzato anche stavolta da Monolith Productions e magari Injustice 3.

 

La cancellazione dell'E3 2020 produrrà insomma un vero e proprio stravolgimento, e da qui a giugno assisteremo senz'altro a una serie di annunci che avremmo dovuto vedere in fiera. Resta solo da capire se verranno collocati all'interno di eventi specifici o meno.

M.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...