Vai al contenuto

Valve scusi ,LFD 4?NO.....Beh mi consolo con Back 4 Blood


Superfrog

Messaggi raccomandati

Dopo che Valve ha definitivamente detto No ad un lfd Next Gen , il team originale se ne esce con Warner con Back 4 Blood ....stesso feeling ma tutto più grosso,centinaia di zombie e boss , grafica al passo coi tempi e stessa giocabilità per 4 giocatori. LFD è stato stupendo, b4b promette dai video di spazzare via l originale! Uscita 22 /6/2021 .....Godo :shooter: :shooter: :shooter:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Valve ha definitivamente detto No ad un lfd Next Gen , il team originale se ne esce con Warner con Back 4 Blood ....stesso feeling ma tutto più grosso,centinaia di zombie e boss , grafica al passo coi tempi e stessa giocabilità per 4 giocatori. LFD è stato stupendo, b4b promette dai video di spazzare via l originale! Uscita 22 /6/2021 .....Godo :shooter: :shooter: :shooter:

ma è solo next gen o anche PS4/ONE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Questo secondo me esce sul gamepass al day one, è proprio un titolo perfetto, vengono fuori delle fanbase incredibili. C'è una sete in giro di giochi alla L4D...
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme Lfd è droga fidati, poi a te nn piacciono gli fps , ma è come NG a goduria da giocare x un amante action ...io amo entrambi i generi ...sai che sbavo per un Ng4 ecco sbavo anche x un LFD3 o questo

Io temo che saremo molto lontani dal bilanciamento e il supporto che ha avuto l4d2, basta guardare Evolve per farsi un'idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

il sistema di carte è la solita furbata per aumentare artificialmente la longevità e la varietà del gioco.

 

a me quello che veramente mancano sono i giochi multiplayer dal design basilare vecchio stampo dove l'unico incentivo per continuare a giocare è il divertimento, come appunto era l'originale L4D. voglio avviare il gioco e fregarmene di ricompense, exp, stagioni multiplayer, add-on ed altro che mi inquinano l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un flop:asd:

Azzo ogni gioco che per me è / Sarà capolavoro Tu me lo smonti! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Li comprerai TUTTI e verrai a chiedere: " perdono Maestro ho dubitato di te e me ne pento" ma io ti darò un Gamepass con serieS ...troppe volte hai dubitato di ME stolto:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo ogni gioco che per me è / Sarà capolavoro Tu me lo smonti! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Li comprerai TUTTI e verrai a chiedere: " perdono Maestro ho dubitato di te e me ne pento" ma io ti darò un Gamepass con serieS ...troppe volte hai dubitato di ME stolto:book:

Guarda su Phoenix ero scettico perché è Ubisoft...aspetto di prenderlo sperando non mi stufi (ma sto anche passando diverse cose in real quindi sarà per quello che non ho voglia di giocare).

 

Per questo...vorrei tanto fosse un LFD3 spirituale...ma ormai boh, ho paura che tutto venga fuori una cagata:asd:.

 

 

Vedremo, non spero si riveli un peto, ma vado coi piedi di piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema di carte è la solita furbata per aumentare artificialmente la longevità e la varietà del gioco.

 

a me quello che veramente mancano sono i giochi multiplayer dal design basilare vecchio stampo dove l'unico incentivo per continuare a giocare è il divertimento, come appunto era l'originale L4D. voglio avviare il gioco e fregarmene di ricompense, exp, stagioni multiplayer, add-on ed altro che mi inquinano l'esperienza.

Si puó dire tutto di valve ma bisogna dargli atto che ha una politica nei suoi giochi che nessun altro ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...