Vai al contenuto

Granblue Fantasy Relink | New long gameplay (2022 - anche su PS5)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

2022 cross gen .....ok

Con la routine dei giapponesi è già tanto che sia cross-gen e non solo su PS4 (erano capaci pure di questo...).

 

Per il momento a me il titolo sembra caruccio, ma sinceramente non mi ha fatto scattare alcuna scintilla.

Il combat system sembra un'evoluzione dei Tales Of, il ché è ottimo.

 

Vediamo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia mi sto mordendo le mani per non aver fatto in tempo (grana) a comperare GrandBlue Fantasy Versus (il picchia duro) che era in offeritosi a settimana scorsa :( si aspetta prossimo sconto..... questo pare davvero figo uguale, e’ un bel mondo fantasy molto Matsuninano, spero portino avanti il brand.

[automerge]1608327768[/automerge]

Qualcuno mi fa un recap di che è successo con i platinum?

Non e’ molto chiaro, non hanno dato risposte ben definite... da parte di Platinum si e’ parlato di scadenza di contratto, da parte di Cygames (i possessori dell’IP ed attuali sviluppatori) di volontà di creare un gioco piu’ fedele a ciò’ che avevano in mente. Quindi mi viene da un pensare che avessero obiettivi di sviluppo divergenti e si siano scissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

avevo letto pure un rumor che l'engine che utilizzavano all'epoca non sono riusciti a farlo funzionare adeguatamente per l'online coop. ed essendo un gioco basato su un gacha immagino sia un aspetto sul quale puntano molto.

 

ma sono tutte pure speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ribadisce che nel gamepass arriveranno tutti i giochi XBOX anche quelli più grossi (quindi anche COD) Ha deviato la domanda che gli è stata posta sul perchè sono stati chiusi quegli studi lnello specifico e soprattutto perchè Tango (IMHO che sia legato al fatto che sia una decisione presa dai piani super alti) Ha parlato che MS non smetterà di fare console e la prossima console è pensata specificatamente per il pubblico core gamer (si vocifera una macchina che dentro ha anche steam) A luglio lanceranno uno store crossdevice mobile su web cosi che i giocatori mobile potranno avere la loro libreria a prescindere dal SO mobile che usano senza essere legati all app store di quel telefono (steam per telefoni praticamente) La politica multipiattaforma è intrapresa e continuerà, per adesso ancora con il "case by case" (non si è specificato niente riguardo day1 o meno, per questo vediamo che succede allo show di Giugno) Stanno lavorando ad un sistema che permette di portarsi dietro tutta la libreria acquistata su XBOX ovunque uno voglia andare a giocare (qua si apre un dibattito bello grosso)
    • Le smentite lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando sono di facciata. Ricordo che Hi-fi rush era un enorme successo. Un anno dopo hanno segato il team da un giorno all'altro. E dubito sia stata una scelta di Spencer. Il discorso sulle smentite non riguarda solo Microsoft eh, sia chiaro, vale per tutti.
    • Gli ordini arrivano sempre dall'alto, e non credo che Nadella abbia tempo e voglia di gestire il settore gaming. Probabilmente gli avrà detto di portare dei risultati e, se Spencer non dovesse riuscire a portare quei risultati, finirà a giocare a briscola con Jim Ryan. Come succede in qualsiasi azienda che non sia gestita da, boh, il comune di Roma.
    • Il punto focale e’ quello dei cambi, l’Atalanta ha sul serio 2 squadre e con noi potra’ permettersi di fare un turn-over di livello, noi ci presenteremo con quelli di ieri + Dybala a mezzo servizio, ma dove vuoi andare? Mourinho ha sempre avuto ragione sul nodo rosa/qualita’/mercato, piano piano anche DDR, che aveva iniziato la sua avventura parlando di grande squadra, ora in ogni post partita ti parla che gli manca qualcosa. Il problema e’ che se non vai in champions non puoi fare nessun salto di qualita’, e’ un cane che si morde la coda da troppi anni putrtoppo.
    • Andiamoci così, in questi giorni sono usciti mille insider "che ne sanno" con notizie smentite quasi tutte oggi da Sarah Bond
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...